Ottobre 2014 su Sky Cinema

Non che sia importante il canale in cui va in onda un film, ma mettere su cult "Solo Dio perdona" e su Cinema1 "Diana" mi pare un po' un autogol visto che loro guardano tanto agli ascolti e al 301 che è l'equivalente del 201 dello sport :icon_rolleyes:
O forse sono io più interessato a un film piuttosto che a un altro :D

Non che sia importante il canale in cui va in onda un film, ma mettere su cult "Solo Dio perdona" e su Cinema1 "Diana" mi pare un po' un autogol visto che loro guardano tanto agli ascolti e al 301 che è l'equivalente del 201 dello sport :icon_rolleyes:
O forse sono io più interessato a un film piuttosto che a un altro :D

mbe su cinema1 vanno i film che hanno avuto più successo la botteghino e diana, con tutti gli spot che ci hanno fatto un anno fa, sicuramente è stato visto da più pubblico qui in italia rispetto a solo di operdona...

hanno cambiato programmazione
lunedì 6 su Cinema1: Buongiorno papà 1°TV

mbe su cinema1 vanno i film che hanno avuto più successo la botteghino e diana, con tutti gli spot che ci hanno fatto un anno fa, sicuramente è stato visto da più pubblico qui in italia rispetto a solo di operdona...

Più che altro sembra che un film in prima tv che non vada in onda prima su cinema1 sembra che non sia considerato importante da Sky, considerando quanto loro ci tengano al 301. Tutto qui ;)

Non ho mica detto che sky non trasmette film di qualità, ho detto che si potrebbe fare di più.
Basterebbe leggere i messaggi che uno scrive invece di rispondere subito a tono.
Inoltre, so benissimo che non è poco e a Premium non sono manco abbonata per cui non mi frega mica di quel che manda.:)

Volevo soltanto dirti che Sky ha una programmazione forzata dalle uscite nelle grandi sale, perciò ritengo che sia di qualità tenuto conto poi, che i Film in circolazione sono questi, non c'è molto altro in giro. Ho fatto una differenza con Premium tanto per fare un paragone, tutto qui!

Anche oggi nulla...mio fratello è anche il mio postino e lo vedo ogni giorno,se Skylife era arrivato me l'aveva già portato.
Ma che fanno questo mese,hanno scioperato alla tipografia :D ??
Fine OT :)

ho molte aspettative su solo Dio perdona , l'avete visto, sapete se sfruttano il grandissimo talento del protagonista in questo film?
un altra cosa ma non ci stanno film in 3d in questo mese?

ho molte aspettative su solo Dio perdona , l'avete visto, sapete se sfruttano il grandissimo talento del protagonista in questo film?
un altra cosa ma non ci stanno film in 3d in questo mese?

tra le prime visione solo Amazzonia è in 3d... vediamo quando avremo lo skylife se ce ne saranno degli atrli, io credo assolutamente di si, magari non prime visione assolute ma prime visioni 3d....

qualcuno ha comprato tv sorrisi canzoni o film tv? almeno cosi un'altra settimana di programmazione l'avevamo :D

Quando Amazzonia? Brava Sky che dai i documentari (almeno questo se non lo è poco ci manca).
E poi mi ispira Jobs e abbastanza quello su Diana.

Curioso di vedere la programmazione totale riservata alla settimana di Halloween ;)

Allora il 7 cinema1the expatriete
8 cinema1 bling ring..
9 cinema1 coriolanus
10 cinema1 tentazione (ir)resistible
11 thor 2....

Allora il 7 cinema1the expatriete
8 cinema1 bling ring..
9 cinema1 coriolanus
10 cinema1 tentazione (ir)resistible
11 thor 2....

grazie ho aggiornato, utleriori due prime tv, coriolanus e tentazioni irresisitbili... se puoi metti anche quelli degli altri canali sky cinema;)...

tra le prime visione solo Amazzonia è in 3d... vediamo quando avremo lo skylife se ce ne saranno degli atrli, io credo assolutamente di si, magari non prime visione assolute ma prime visioni 3d....

grazie, mi era sfuggito amazzonia, ,ricordo l'anteprima, non sembrava male, poi i documentari in 3d rendono ,per il resto aspettiamo lo skylife

Bling Ring vale la pena guardarlo solo per la Emma Hermione versione adulta :D

Indietro
Alto Basso