alex89
Digital-Forum Friend
per GRAVITY ormai dobbiamo aspettare almeno l'anno prossimo su CANALE 5HD.....![]()
fammi capire per vedere Gravity stai aspettando la trasmissione in tv, addirittura quella free? a volte siete esagerati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per GRAVITY ormai dobbiamo aspettare almeno l'anno prossimo su CANALE 5HD.....![]()
Primafila:
da giovedì 9:
Mr. Peabody & Sherman (Fox)
da venerdì 10:
C'era una volta a New York (BIM)
Tutte contro lui (Fox)
Codice fantasma (Notorious)
fammi capire per vedere Gravity stai aspettando la trasmissione in tv, addirittura quella free? a volte siete esagerati.![]()
tanto non ho fretta perche' l'ho visto al cinema![]()
1 solo film medusa in questo mese e 1 universal , speriamo ci sià di piu il mese prossimo come prime tv medusa e universal voi che dite ?![]()
ma quale film universal e poi perchè ce ne devono essere di piu'? bah...
una settimana da dio è della studio universal, se vedi il film inizialmente passa il logo studio universal, ce ne dovrebbero essere di piu perchè poteva esserci solo qualche prima tv di piu oltre al film di successo una settimana da dio, comunque è già qualcosa
In Italia è distribuito da Disney non è Universal (lo ha solo prodotto).
I film Universal vanno solo su Sky Primafila.
fammi capire per vedere Gravity stai aspettando la trasmissione in tv, addirittura quella free? a volte siete esagerati.![]()
Io non cambierei mai la qualità audio/video della tv con quella dello streaming, soprattutto se si parla di HD. Ci sarà da attendere, ma ne varrà la pena.
Da quando ho conosciuto l'HD di Sky e Fox per me è impossibile tornare indietro. Pensa che quando vado a casa di mio nonno mi rifiuto di guardare film o telefilm sulle sue tv a tubo catodico. Così come mi rifiuto di guardare la tv sul mio smartphone. Ormai sull'aspetto televisivo sono viziato. O c'è un minimo di qualità o non se ne fa niente.
Scusa ma te le devo dire....
Quanto si fanno riferimento sulle visioni extra Sky...non credo ci si riferisca allo streaming.....secondo te????
Ma perchè Gravity dove lo andresti a vedere prima che arriva su Premium e Canale 5? Al Cinema, dove non lo passano più? Eddai su, non nascondiamoci dietro un dito......
ce da considerare che i canali cinema gli hanno abbassato il bitrate e sembra di vedere in streaming e a volte anche peggio per alcuni orari con bitrate ancor piu basso, ma li togliessero tanto gli hd si vedono anche via scart e anche meglio degli sd via scart a bassissimo bitrate
Beh insomma... di hd in streaming ne vedo e non pochi, ce ne fosse uno comparabile al peggior hd televisivo...
Hai fatto una sparata diciamo così![]()
Non so se è sfuggito, ma voglio segnalarvi che stasera su Sky Comedy vi tocca un altro film Medusa, Dream team. É andato su Premium Cinema a maggio, e da allora è sui cataloghi Premium Play e Infinity, ma mi sono rifiutato e mi rifiuto di vederlo. Medusa è scaduta tantissimo, listino povero in numero di titoli e qualità. Salvo rare eccezioni. Ad esempio Un piano perfetto è una commedia spassossisima, spero per voi lo avrete in programmazione. Ed anche Buongiorno papà è gradevole, Giallini spassoso e bravo Edoardo Leo.
1 solo film medusa in questo mese e 1 universal storico , speriamo ci sià di piu il mese prossimo come prime tv di queste due case e anche come storici sempre della medusa e universal voi che dite ?![]()