Ottobre 2014 su Sky Cinema

Curiosità:

Che film vi aspettate o vorreste vedere nei prossimi mesi?

2 ma sono della concorrenza! Gravity, Hunger Games. Su Sky aspettavo con impazienza The Wolf of Wall Street e The Amazing Spiderman 2 ma li ho presi su Primafila :D
Ora aspetto 12 anni schiavo :)

Ragazzi a me ancora non e' arrivato skylife di ottobre, ma ho speranza? Grazie

Per chi fosse interessato, segnalo che va ora in onda su Diva Universal Dorothy: una pelle troppo scura, con Halle Berry: è vecchiotto, ma è un tv movie Hbo :)

sai qualcosa che noi non sappiamo?:D
comunque KICK ASS 2 , HUNGER GAMES 2 e PRISONERS.....forse si desidera cio' che non si puo' avere:sad:

più che altro non mi aspettavo le solite risposte, visto che c'è chi si lamenta di continuo della programmazione, mi chiedevo quale titolo avrebbe dato quel valore aggiunto all' offerta; ma come vedo e pensavo non ci sono molte idee al riguardo :)

più che altro non mi aspettavo le solite risposte, visto che c'è chi si lamenta di continuo della programmazione, mi chiedevo quale titolo avrebbe dato quel valore aggiunto all' offerta; ma come vedo e pensavo non ci sono molte idee al riguardo :)

Potrei metterne a decine, ma butto giu' giusto un podio: Synechdoche NY, a questo punto anche solo per omaggiare il grande Philippe.
Poi vorrei vedere MUD, probabilmente il film che ho maggiormente amato durante la scorsa stagione cinematografica.
E poi Excision, a mio giudizio il miglior horror degli ultimi anni.

Ps: pero' Prisoners pure lo riguarderei volentieri.

Ps2: non so se questi film sono stati distribuiti da noi, li ho visti tutti in lingua originale (tranne Prisoners), ho risposto proprio d'impatto, senza fare troppi ragionamenti ; )

die film che hai citato sono usciti pochi mesi fa al cinema Mud e sinecdoche, e prisoners andrà tra poco su mediaset pero'...;)

mah diciamo oltre ai film usciti nei cinema italiani
per quanto riguarda i miei gusti mi auguro piu' horror (di quelli fatti bene) inediti...
qualcosa passa su horror channel ma la definizione del canale e' troppo penosa....

Tralasciando quelli usciti nell'ultima stagione 13-14, io è un bel po' che aspetto al varco

Nowhere in Africa, Il segreto di Esma, American pie (l'ultimo), Segreti di famiglia, Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti, U Carmen e a dirla tutta non ho neanche mai visto il primo e originale Blair witch project.

ho corretto ora il primo post, pompei su primafila non dal 18 ma dal 17...

A occhio il migliore di ottobre su Sky Cinema è "Amazzonia" mentre il migliore su Primafila (e forse il migliore dell'anno su Sky) è "12 anni schiavo".

Indietro
Alto Basso