Ottobre 2015 - Il Cinema su Premium

Sono stati inseriti alcuni film su Premium Play che, benché presenti anche su Infinity, sul primo catalogo non presentano questo logo. Sono film recenti, alcuni indicati come prime visioni. Il che fa presumere che prima o poi andranno sui lineari. Tra questi c'è Appartamento ad Atene che sembra interessante.

Trovo l'offerta di Mediaset Premium sempre più IMBARAZZANTE... Ma com'è possibile pagare oltre 20 euro di abbonamento per vedere titoli vecchi e/o passati in chiaro e solamente pochissime Prime Tv Assolute?

Secondo me il problema è un altro e persino peggiore: ha senso (in soldoni) pagare un abbonamento per vedere film che un mese dopo ti ritrovi sui canali fta ?? Nel mio caso ho aggiunto il cinema al calcio a suo tempo pagando 6/7 euro in più al mese e a queste condizioni ci si può anche stare, non devi accendere un mutuo, ma un abbonamento al solo cinema è improponibile secondo me allo stato attuale, il solo metterlo in listino sa di presa in giro. :icon_twisted:

Una domanda su alcuni film in uscita in questi giorni: Steve Jobs, Straight Outta Compton ed Everest.
Sono tutti e tre Universal, dunque immagino li vedremo in pay su premium nel giro di un anno. Quando sara' possibile invece vederli in pay per view?

Una domanda su alcuni film in uscita in questi giorni: Steve Jobs, Straight Outta Compton ed Everest.
Sono tutti e tre Universal, dunque immagino li vedremo in pay su premium nel giro di un anno. Quando sara' possibile invece vederli in pay per view?
Sei mesi circa.

steve jobs esce a gennaio... cmq direi anche 4 mesi di solito per gli universal da quanto noto;)...

come nuemro si, come qualità lasciamo perdere. I loro soliti 4-5 film all'anno buoni li fanno uscire ma il resto sono prorpio patacche

mbè rispetto agli scorsi anni è innegabile il miglioramento... ci sono molti più film di qualità, oltre ai soliti Blockbuster... direi che almeno una decina di ottimi film escono negli ultimi 2 anni...

come nuemro si, come qualità lasciamo perdere. I loro soliti 4-5 film all'anno buoni li fanno uscire ma il resto sono prorpio patacche

Ma vedi che di questi tempi far uscire "4/5 film buoni all'anno" è già un mezzo miracolo.
Comunque, al di la' della qualita' (che per i film che ho citato pare essere pure buona, tra l'altro) sono proprio le scelte che mi stanno piacendo.

Era da un pò che non vedevo la Universal così pimpante, credo che Warner Bros resti sempre la numero uno ma la sensazione e'quella di una Universal rinata e non più ferma alle grandi produzioni del passato.
Restano le due migliori case, diciamo solo che il ruolo di leader adesso e'piu' combattuto ; )

Ma vedi che di questi tempi far uscire "4/5 film buoni all'anno" è già un mezzo miracolo.
Comunque, al di la' della qualita' (che per i film che ho citato pare essere pure buona, tra l'altro) sono proprio le scelte che mi stanno piacendo.

Era da un pò che non vedevo la Universal così pimpante, credo che Warner Bros resti sempre la numero uno ma la sensazione e'quella di una Universal rinata e non più ferma alle grandi produzioni del passato.
Restano le due migliori case, diciamo solo che il ruolo di leader adesso e'piu' combattuto ; )

quoto Warner pero' per possibilità di diritti rimane la migliore...

Su Premium Play sono già arrivati i due film de I fantastici 4

Domenica 18 ci sarà, in prima serata su Energy, la maratona di Ritorno al Futuro fino a notte tarda, in replica il giorno dopo dalle 13.45 (Premium Magazine è servito a qualcosa :D).
Per ovvi motivi il 21 Ottobre non sarà trasmesso da nessuna rete, neanche in chiaro. Il giorno dopo (22/10), però, la stessa maratona andrà in onda su Italia1 sin dal preserale.
Insomma, c'è modo per celebrare sia il trentennale che la ricorrenza del "OCT 21 2015".

Dopo la maratona di ieri, su Play (e quindi anche su Infinity...) c'è il cofanetto di Ritorno al Futuro. È composto dalla trilogia, lo speciale di Energy e, ciliegina sulla torta, il quinto episodio dell'ottava stagione di The big bang theory.

Dopo la maratona di ieri, su Play (e quindi anche su Infinity...) c'è il cofanetto di Ritorno al Futuro. È composto dalla trilogia, lo speciale di Energy e, ciliegina sulla torta, il quinto episodio dell'ottava stagione di The big bang theory.
Dopo le maltrattate che gli abbiamo fatto nel week end...
Ci leggono....

Buonasera ragazzi, sapete per caso quando trasmetteranno interstellar? È uscito l'anno scorso, di questi tempi, credo a inizio novembre e dovrebbe essere una esclusiva premium.

Benvenuto :)
A novembre non è previsto. Quindi credo proprio che lo vedremo a dicembre, visto che è quello il periodo in cui si riservano di trasmettere alcuni dei migliori titoli a disposizione.

Benvenuto :)
A novembre non è previsto. Quindi credo proprio che lo vedremo a dicembre, visto che è quello il periodo in cui si riservano di trasmettere alcuni dei migliori titoli a disposizione.
D'altro canto è a noleggio sono al 31. Quindi la tempistica è quella

Indietro
Alto Basso