Ottobre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Un minimo di riconoscenza stanno cominciando a darla a chi non disdice mai. A me hanno fatto sconti senza che li chiedessi. Ogni tanto qualche filmetto o pilot in anteprima... va bene. Non crolla il mondo se posso guardarmi Aquarius tre gg prima della messa in onda (a parte che su internet se si vuole c'è...)
Il tuo no... crolla il mondo di Rocksted.
Comunque vero dopo anni sky inizia a riconoscere qualcosa a chi si tiene i suoi pacchetti senza fare continui downgrade e disdette strategiche.

A me dei regali di fedeltà... delle prime tv o delle contemporanee con america o polo nord interessa meno di zero. :)

A me interessa il contenuto di alto livello, in alta risoluzione sia audio che video, le sigle di apertura e di chiusura, e potermi tener salvati i contenuti per quanto tempo desidero. Non chiedo altro.

Purtroppo però molte di queste cose, che dovrebbero essere sacrosante per chi paga l'abbonamento, non sono così. Per voi invece è giusto così. Io mi lamento qui e scrivo anche in continuazione a sky per i miei diritti di abbonato. Voi accettate le cose come ve le danno, anche se ingiuste. Questa è la differenza... siamo molto diversi.

A me dei regali di fedeltà... delle prime tv o delle contemporanee con america o polo nord interessa meno di zero. :)

A me interessa il contenuto di alto livello, in alta risoluzione sia audio che video, le sigle di apertura e di chiusura, e potermi tener salvati i contenuti per quanto tempo desidero. Non chiedo altro.

Purtroppo però molte di queste cose, che dovrebbero essere sacrosante per chi paga l'abbonamento, non sono così. Per voi invece è giusto così. Io mi lamento qui e scrivo anche in continuazione a sky per i miei diritti di abbonato. Voi accettate le cose come ve le danno, anche se ingiuste. Questa è la differenza... siamo molto diversi.

ancora non ti è chiaro...la questione diritti...
i contenuti che scadono e ti cancellano dal mysky, sono così non per un capriccio ma per scelte aziendali di chi detiene quei diritti(tipo la disney che se potesse non farebbe neanche uscire i film nei cinema che iniziano con la D xkè è un suo marchio) ci sono alcune distribuzioni che vogliono parecchi + soldi per sbloccare questo privilegio...e sinceramente svenarsi per tenere nel mysky(che si rompe col pensiero e ti lascia a piedi)roba vecchia e vista non mi pare il caso IMHO.
resta il fatto che tu paghi per vedere una cosa...e accetti che sky decida come fartelo vedere...e per quanto...

27 ottobre graceland 3 su fox crime
fonte pagina fb fox crime

cosa sappiamo di Novembre?

Grey's Anatomy
Quantico
Elementary
mini serie Casual Vacancy
the last panthers
????

Ultima modifica:
Probabili arrivi tardi....ma ho visto delle news su Quantico ...sarebbe una stagione da 19episodi, ma da quanto ho capito non penso la vedremo tutta in una volta, avrà pause...confermate??
Poi beh ...x-files a gennaio 2016...può essere???

Novembre on Atlantic
In Treatment 2 dal 23 Novembre
Show me a Hero dal 10 Novembre
The Last Panthers dal 13 Novembre

Indietro
Alto Basso