daredevil67
Digital-Forum Master
restiamo in attesa di INDIAN RIM ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato replicato tante volte fino a poco tempo fa... Secondo me bisognerà aspettare un po' prima di rivederlo su Sky... Probabiile che lo vedrai prima in chiaro quando lo faranno presumibilmente su italia1... Credo non sia stato ancora mandato...
.Uno dei mesi migliori dell'anno, su tutti da vedere:
GONE GIRL - L'AMORE BUGIARDO
LA SPIA - A MOST WANTED MAN
IL GIOVANE FAVOLOSO
ALABAMA MONROE
TUTTO PUO' CAMBIARE
BESSIE
I DUE VOLTI DI GENNAIO
AMORE, CUCINA E CURRY
LA PREDA PERFETTA
il doc MONKEY KINGDOM
.
Sapresti dirmi se passeranno su Primafila: The water diviner, Una folle passione, Automata e St. Vincent?
Primafila:
Sotto il cielo delle Hawaii (Fox)
l'avevo notato anch'io guardando l'ondemand dal mysky... ma è normale secondo voi? mi sembra che questo film sia uscito al cinema in italia tra ieri e oggi...![]()
ok grazie.
dalle indicazioni in giro qua e là vedevo che l'uscita era prevista per questo weekend ed ho dato per scontato che si intendesse al cinema.
scusate l'OT
Lo Hobbit è stato realizzato in collaborazione fra Warner e MGM (Sony), principalmente Warner.Volevo chiedere gentilmente se esiste un sito affidabile per controllare se un film in uscita al cinema è Paramount/Fox/Warner/Universal, etc.
Io guardo su questo http://www.cinematografo.it/cinedatabase/ ma spesso non mi trovo con quello che indicate voi sul forum. Esempio: Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate su Cinematografo viene indicato come Warner mentre voi lo indicate come Sony. Grazie.
Volevo chiedere gentilmente se esiste un sito affidabile per controllare se un film in uscita al cinema è Paramount/Fox/Warner/Universal, etc.
Aggiornamenti:
Sky Primafila:
dal 7 OTT: JURASSIC WORLD
dal 9 OTT: BIG EYES - FUGA IN TACCHI A SPILLO - THE GUNMAN
dal 28 OTT: TERMINATOR GENYSIS