Ottobre 2016 - Le Serie TV su Premium

Io sempre presente con
-Legends of Tomorrow
- Lucifer
- The Last Kingdom

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Spero (e credo) che Legends of Tomorrow lo inseriranno su Infinity come hanno fatto con tutte le altre serie DC, perché temo proprio che di spazio per inserirla non ne avrò. Soprattutto con la formula del doppio episodio settimanale e con la scadenza progressiva su Play. Altrimenti salto senza rimpianti, tanto prototype già sa quello che provo per queste serie :D

Quello di Infinity li cominci ad indirizzare sulla giusta strada :D

Spero (e credo) che Legends of Tomorrow lo inseriranno su Infinity come hanno fatto con tutte le altre serie DC, perché temo proprio che di spazio per inserirla non ne avrò. Soprattutto con la formula del doppio episodio settimanale e con la scadenza progressiva su Play. Altrimenti salto senza rimpianti, tanto prototype già sa quello che provo per queste serie :D

Quello di Infinity li cominci ad indirizzare sulla giusta strada :D

:D:D

Tanto lo so che in fondo ami tutte le serie su i supereroi:badgrin:

Spero che guarderai Lucifer,perche merita tanto(e fortunatamente le serie DC\Vertigo non deludono mai)

Spero che guarderai Lucifer,perche merita tanto(e fortunatamente le serie DC\Vertigo non deludono mai)

Quella sì, rimane nella mia lista. Mi incuriosisce molto.

Poi non credo proprio saranno fatti crossover con questo e quello per costringerti a seguire anche altre serie, quindi mi sta già simpatico sto Lucifer :D

Un mese molto interessante per le serie TV. Seguirò sicuramente The Last Kingdom, Lucifer, Legends of Tomorrow, un'occhiata anche a Superstore che sembra divertente. Per quanto riguarda le repliche mi interessa la sesta di Pretty Little Liars.

Secondo me con the last kingdom dovevano fare molta più pubblicità rispetto alle 4 attrici , si vede che hanno un grosso target femminile.., da vedere assolutamente the last kingdom

Anche il primo episodio di Lucifer sarà disponibile in anteprima su Play.

Sarà disponibile dal 20 al 26 ottobre.

Le prime due erano diverse, la live è stata introdotta per gli ultimi due episodi della seconda stagione che poi hanno confermato anche in questa terza stagione. Ed in effetti la piega che ha preso mi sta piacendo, coinvolgono il pubblico, fanno più citazioni e riferimenti, poi vedere il Todd ed Elliot dopo aver visto JD e Turk nella prima live...

Peccato l'abbiano cancellata. L'avessero cancellata alla seconda stagione (anonima, dopo una buona prima stagione), l'avrei capito.

Beh credo che la trovata del live con addirittura gruppi musicali differenti dal vivo, e qualche guest, ad esempio, nell'episodio 3 la dottoressa Elliot di Scrubs....dia una bella spinta alla comedy.....
Molto interessante...

Lunedì sera su Action ho visto che ripropongono Constantine. Probabilità che lo inseriscano anche su Play?

Indietro
Alto Basso