Ottobre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Si, hai ragione.

E pensare che c'è gente qui che lo scarta avendo visto solo 3 minuti di promo.
E' Sorrentino, mica uno qualsiasi.

mbè appunto perchè è sorrentino lo si scarta a priori, non è per tutti il suo cinema come ben sappiamo, è molto esagerato nel suo stile... chi non apprezza i suoi film non potrà sicuramente apprezzare questa serie, si vede subito che lo stile è identico...

Va be ma almeno il pilot... stiamo parlando di Sorrentino, ogni sua produzione riceve piogge di premi e riconoscimenti.
La gente qui guarda fox e poi non guarda questo? Va be il mondo è bello perchè vario, ma anche molto assurdo!

Indipendentemente dai consenso ricevuti al lido....Sorrentino, per me , ha fatto cose grandiose, ma anche cose difficili( ho usato il termine difficile ma. ..ad esempio, la grande bellezza, a me non è piaciuto affatto)...

Certo, bisogna almeno guardare un paio di episodi, quello si.....sarebbe oltraggioso scartarle a priori..
P.s. Le conseguenze dell'amore, per me, è da 10 e lode....subito dopo metto L'uomo in più e This must....

Indipendentemente dai consenso ricevuti al lido....Sorrentino, per me , ha fatto cose grandiose, ma anche cose difficili( ho usato il termine difficile ma. ..ad esempio, la grande bellezza, a me non è piaciuto affatto)...

Certo, bisogna almeno guardare un paio di episodi, quello si.....sarebbe oltraggioso scartarle a priori..
P.s. Le conseguenze dell'amore, per me, è da 10 e lode....subito dopo metto L'uomo in più e This must....

E' anche il mio stesso pensiero ;)

Però come primo metterei This Must Be the Place... con Sean Penn che fà la ex rockstar.. fantastico!! https://www.youtube.com/watch?v=q0ryRwKkKI4

io non ho capito. il prossimo lunedi ci sarà la puntata di stasera di westworld in italiano?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

I film di Sorrentino o li ami o li odi: è il suo stile, che piaccia o meno. Io sono curiosissimo di vedere come se la cava con la tv, penso che i temi trattati saranno mooolto interessanti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Esatto.. una serie tv è completamente diversa da un film. Curiosità e hype :icon_twisted:

Su AXN mandarono la prima e la seconda stagione (ho ancora qualche registrazione sul mysky 😱).

Poi si fermarono, nonostante le promesse di mandare in onda tutta la serie

Sent from my bacon using Tapatalk

Ma perché non caricano la nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine sull'ondemand come avevano fatto con le prime due?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh forse vogliono risparmiare...non hanno i diritti streaming o non c'è posto per il momento...

Venerdì, finalmente mandano la settima stagione di Entourage.. che non è una prima TV comunque ma quasi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è già stato detto, Agents of Shield farà la pausa? Oppure ci spariamo 22 settimane (praticamente più di 5 mesi) di fila?

Indietro
Alto Basso