Ottobre 2017 - Le Serie Tv su Sky

Penso che essendo stata una serie in onda su fox e molti utenti anche fuori dal forum continuano nazionale chiedere la nuova stagione sia giusto segnalarlo nelle Serie su sky
Rai4 ormai fa parte del bouquet quindi non ci vedo niente di male
Ok.ma visto che c'è l'apposita discussione di rai 4 si rischia poi di fare confusione.P.s.Rai 4 fa parte della numerazione di sky ma anche i tre generalisti come anche la 7,ne fanno parte ma non se ne parla nella sezione sky-telefilm.

Penso che essendo stata una serie in onda su fox e molti utenti anche fuori dal forum continuano nazionale chiedere la nuova stagione sia giusto segnalarlo nelle Serie su sky
Rai4 ormai fa parte del bouquet quindi non ci vedo niente di male
Allora iniziamo a parlare pure di Josephine Ange Gardien?

Ma non è un canale Sky. La notizia si mette nel topic di Rai 4 e/o in quello delle serie tv in chiaro, cosa che peraltro è stata già fatta da un altro utente.
Siccome sono state trasmesse cinque stagioni su Fox, mi sembrava corretto far sapere che dalla sesta non andrà più in onda perché ha ceduto i diritti a Netflix ma continua su Rai 4 HD (canale 104). Se poi arriverà su Sky Box Sets in futuro, ben venga.

American horror story dal 6 giusto??
Inhumans dal 11..
Ma le altre date di partenza non ci sono nel post...come mai???

Allora ho problzcon Tapatalk da iPhone...
Io vedo tutte le locandine e poi partono da This si us le date...
Controllerò da pc allora...
effettivamente ora sono sul thread da pc, e ci sono tutte.....
non capisco che succede con tapatalk....

Anch’io le vedo così.
Dopo l’aggiornamento a iOS 11 hanno fatta casini su Tapatalk. Anche gli apostrofi spariscono una volta pubblicato il post.

colpa dell'italiano e la sua ricchezza di inutili simboletti.

a tapatalk dà fastidio l'apostrofo, a disqus il ;, per non parlare delle lettere accentate

se ci lamentiamo dell'Italiano, cosa dovrebbero dire i Nordici e quelli dell'ex Cecoslovacchia? :eusa_whistle:
loro non hanno una parola che non preveda qualche strano "simboletto" su più di una lettera della parola stessa (e non parliamo del fatto che quasi mai le parole si leggono così come sono scritte)...:5eek: :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso