dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Secondo me per Once upon a time 6,ne approfittano e lo usano, anche perché è sul 104 quindi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok.ma visto che c'è l'apposita discussione di rai 4 si rischia poi di fare confusione.P.s.Rai 4 fa parte della numerazione di sky ma anche i tre generalisti come anche la 7,ne fanno parte ma non se ne parla nella sezione sky-telefilm.Penso che essendo stata una serie in onda su fox e molti utenti anche fuori dal forum continuano nazionale chiedere la nuova stagione sia giusto segnalarlo nelle Serie su sky
Rai4 ormai fa parte del bouquet quindi non ci vedo niente di male
Allora iniziamo a parlare pure di Josephine Ange Gardien?Penso che essendo stata una serie in onda su fox e molti utenti anche fuori dal forum continuano nazionale chiedere la nuova stagione sia giusto segnalarlo nelle Serie su sky
Rai4 ormai fa parte del bouquet quindi non ci vedo niente di male
Quoto.Allora iniziamo a parlare pure di Josephine Ange Gardien?![]()
Siccome sono state trasmesse cinque stagioni su Fox, mi sembrava corretto far sapere che dalla sesta non andrà più in onda perché ha ceduto i diritti a Netflix ma continua su Rai 4 HD (canale 104). Se poi arriverà su Sky Box Sets in futuro, ben venga.Ma non è un canale Sky. La notizia si mette nel topic di Rai 4 e/o in quello delle serie tv in chiaro, cosa che peraltro è stata già fatta da un altro utente.
Ci sono tt dany Vai al primo postAmerican horror story dal 6 giusto??
Inhumans dal 11..
Ma le altre date di partenza non ci sono nel post...come mai???
Ci sono tt dany Vai al primo post
Allora ho problzcon Tapatalk da iPhone...
Io vedo tutte le locandine e poi partono da This si us le date...
Controllerò da pc allora...
effettivamente ora sono sul thread da pc, e ci sono tutte.....
non capisco che succede con tapatalk....
Anch’io le vedo così.
Dopo l’aggiornamento a iOS 11 hanno fatta casini su Tapatalk. Anche gli apostrofi spariscono una volta pubblicato il post.
Già.. apostrofi non ne vuole sapere...
colpa dell'italiano e la sua ricchezza di inutili simboletti.
a tapatalk dà fastidio l'apostrofo, a disqus il ;, per non parlare delle lettere accentate
Shaving Hope è programmato con delle repliche domenica prossima,molto strano,Shannara non ha il collega serie.Mi sa che l'epg da domenica in poi sia po' confusa.Cosa andrà in onda martedì 17 su sky atlantic? Da epg mi da programmazione non disponibile