Sky Ottobre/Novembre/Dicembre 2024 - Le Serie Tv su Sky

To

Ma la programmazione USA come è?Si fermano dopo l'ottavo episodio o proseguono?Con l'ultima stagione "normale" si fermarono con il nono episodio il 7 dicembre 2022 per ripartire il 4 gennaio 2023.Come siamo messi quest'anno?

Il 20 novembre andrà in onda l'episodio 13×08;
Poi quasi sicuramente ci sarà la pausa per il ringraziamento;
L'episodio 13×09 dovrebbe andare in onda giovedì 05 dicembre (e poi pausa...?)

To

Ma la programmazione USA come è?Si fermano dopo l'ottavo episodio o proseguono?Con l'ultima stagione "normale" si fermarono con il nono episodio il 7 dicembre 2022 per ripartire il 4 gennaio 2023.Come siamo messi quest'anno?

Ti avevo già risposto

Abbiamo provato a guardare il primo episodio di The Day of the Jackal, a me e' piaciuto e alla mia ragazza no.
Poi abbiamo provato a guardare il primo episodio di Dune: Prophecy, a lei e' piaciuto e a me no. :ROFLMAO:

La seconda stagione di Vigil - Indagine a bordo è stata aggiunta (app My Sky), quindi arriverà a metà dicembre. :)

Pablo Trincia è una garanzia, ormai. Abbandonate Le Iene, con i suoi ottimi servizi che si distinguevano da tutti gli altri per intelligenza e interesse delle tematiche (non me ne vogliano gli altri invitati cui va ogni rispetto), ora ha una collaborazione continuativa con Sky. Mancavano prodotti editoriali così.

è la serie documentaristica basata sul podcast di trincia. se volete stare male ma male veramente vi basterà guardare la prima puntata. ascoltarlo non è come vederlo.
Concordo, ho visto per ora solo il primo e vedere quello che avevo solo ascoltato... i brividi :sad:

Cosa intendi con solo su Sky Q? L'app My Sky è quella disponibile nello store di uno smartphone e/o tablet. È gratuita e puoi scaricarla anche tu.
Ho cercato sull'app.dello smartphone che sarebbe sky go per smartphone,ma la serie nominata da te è presente solo la prima stagione,nessuna traccia della seconda.Se c'è in che modo l'hai trovata?Ho fatto una ricerca con la lente e mi esce solo la prima stagione.Puoi fare uno screenshot dell'immagine della seconda stagione?Grazie.

Ho cercato sull'app.dello smartphone che sarebbe sky go per smartphone,ma la serie nominata da te è presente solo la prima stagione,nessuna traccia della seconda.Se c'è in che modo l'hai trovata?Ho fatto una ricerca con la lente e mi esce solo la prima stagione.Puoi fare uno screenshot dell'immagine della seconda stagione?Grazie.
Stessa situazione per The Equalizer, stagione 2 sparita.
Tra l'altro mi pare e' proprio "colpa" tua se ho iniziato a guardarla. :ROFLMAO: https://www.digital-forum.it/threads/settembre-2024-le-serie-tv-su-sky.220012/post-8003288

E' possibile segnalare in qualche modo delle stagioni sparite? @ERCOLINO @VIANELLO_85
Grazie in anticipo :thumbup:

Non c'entra nulla Sky Go. L'app My Sky è questa.

Indietro
Alto Basso