Sky Ottobre/Novembre/Dicembre 2024 - Le Serie Tv su Sky

Erano anni che la aspettavo e mi sono perso i primi episodi non più recuperabili :(
Perlomeno li posso recuperare lo stesso in italiano stavolta.
Beth Bers però non doppiata da Ilaria Latini è durissima da ascoltare!
un nervoso...queste uscite a caso di comedy:mad: che poi sono anche carine. a me piacciono le sitcom dei network americani

un nervoso...queste uscite a caso di comedy:mad: che poi sono anche carine. a me piacciono le sitcom dei network americani

Questa è una serie Mediaset che si è rifiutata di trasmettere e dopo anni hanno deciso di venderla a qualcuno. Peccato che questo qualcuno sia Comedy Central, canale abbandonato a se stesso dove tutto quello che passa non se ne accorge proprio nessuno

Erano anni che la aspettavo e mi sono perso i primi episodi non più recuperabili :(
Perlomeno li posso recuperare lo stesso in italiano stavolta.
Beth Bers però non doppiata da Ilaria Latini è durissima da ascoltare!
I primi due episodi puoi scaricarli da Sky Go. La prima stagione è disponibile on demand fino al 20 novembre.

I primi due episodi puoi scaricarli da Sky Go. La prima stagione è disponibile on demand fino al 20 novembre.
fanno anche una maratona...c'è da sperare anche che non salti epg...e ovviamente non esiste collegaserie...però poi il costo del doppiaggio è una spesa inutile, ma se questi si tengono roba e poi compare per magia e la buttano a caso in un palinsesto quando qualcuno schiaccia un tasto

fanno anche una maratona...c'è da sperare anche che non salti epg...e ovviamente non esiste collegaserie...però poi il costo del doppiaggio è una spesa inutile, ma se questi si tengono roba e poi compare per magia e la buttano a caso in un palinsesto quando qualcuno schiaccia un tasto

Ho messo la R a tutti i 10 episodi di oggi e di domani. Non ho però idea se sia un canale che rispetta gli orari

Aggiornamenti da Antonio Genna
Da sabato 9 novembre la terza stagione di Creature grandi e piccole - Un veterinario di provincia su Sky Serie
Da lunedì 18 novembre Dune: Prophecy su Sky Atlantic
Da mercoledì 27 novembre la miniserie Dostoevskij su Sky Atlantic

sto registrando e questa settimana è andata bene.

Bisogna mettere due R al giorno, sono arrivato a metterla fino al secondo della seconda stagione, ma alla lunga mi stufo. Se fanno 2 episodi al giorno di 6-7 stagioni starci dietro è perfino fastidioso.
Intanto On demand sono tornati disponibili tutti gli episodi dall’inizio ma non si vedono le durate con Sky Q

Bisogna mettere due R al giorno, sono arrivato a metterla fino al secondo della seconda stagione, ma alla lunga mi stufo. Se fanno 2 episodi al giorno di 6-7 stagioni starci dietro è perfino fastidioso.
Intanto On demand sono tornati disponibili tutti gli episodi dall’inizio ma non si vedono le durate con Sky Q
Io vedo solo dall'episodio 11 in poi.

Scusate ma non avete l'opzione collega serie per la registrazione?

io mentre metto in play la puntata del giorno, premo i compaiono i prossimi episodi e metto R

Indietro
Alto Basso