Può essere che prenda il posto di qualche +1?A novembre apre sky collection
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che prenda il posto di qualche +1?A novembre apre sky collection
Secondo la Repubblica va sul 114... chiudono Investigation o il suo +1 magari?Può essere che prenda il posto di qualche +1?
Altro canale che se ne va e arriva un'ennesimo aggregatore?Ma basta.Secondo la Repubblica va sul 114... chiudono Investigation o il suo +1 magari?
sul sito di sky tg 24 parlano di tutti i loro canali di serie investigation compresa. Secondo me chiuderanno skyserie+1 per mettere al 113 sky investigation e sky legend al 114Secondo la Repubblica va sul 114... chiudono Investigation o il suo +1 magari?
Poteva andare peggiosul sito di sky tg 24 parlano di tutti i loro canali di serie investigation compresa. Secondo me chiuderanno skyserie+1 per mettere al 113 sky investigation e sky legend al 114
dal sito di skytg24: Si parte con Friends e, subito a seguire, fra novembre e gennaio, arriveranno The Big Bang Theory, Romanzo Criminale – La Serie, Il Trono di Spade, Sex & The City, La signora in giallo, Gomorra – La serie e The Office.
Meno male che aprono un nuovo canale per far vedere la signora in giallo! Servirà come concorrenza a Twentyseven e alla casa nella prateria.sul sito di sky tg 24 parlano di tutti i loro canali di serie investigation compresa. Secondo me chiuderanno skyserie+1 per mettere al 113 sky investigation e sky legend al 114
dal sito di skytg24: Si parte con Friends e, subito a seguire, fra novembre e gennaio, arriveranno The Big Bang Theory, Romanzo Criminale – La Serie, Il Trono di Spade, Sex & The City, La signora in giallo, Gomorra – La serie e The Office.
Spero mettano friends su ondemandPoteva andare peggio![]()
Guarda considerando che sono del gruppo Comcast mi aspetterei piuttosto 30Rock e Battlestar Galactica ma non so come mai qui in Italia latitano, forse i diritti sono di Mediaset. Ci sarebbe pure Will&Grace.Spero mettano friends su ondemand
Friends l hanno gia annunciato....vediamo se poi lo mettono ondemand....ci sarebbe anche la serie su Joey....ma nn l hanno nominataGuarda considerando che sono del gruppo Comcast mi aspetterei piuttosto 30Rock e Battlestar Galactica ma non so come mai qui in Italia latitano, forse i diritti sono di Mediaset. Ci sarebbe pure Will&Grace.
Ho visto, all'epoca, lo spinoff Joey: poca roba.Friends l hanno gia annunciato....vediamo se poi lo mettono ondemand....ci sarebbe anche la serie su Joey....ma nn l hanno nominata
Sto seguendo gli episodi di Sherlock & Daughter su Now TV. Qualcuno potrebbe aprire il thread dedicato alla serie? Comunque a me sta piacendo;Sherlock & Daughter non è disponibile su Primissime come erroneamente indicato da Sky nella sezione Sky Extra. Suits LA però è presente da martedì.
Visti i primi 2 episodi e capisco la cancellazione.. l’ho trovata un gran casino troppi intrecci e continui salti avanti e indietro e anche la recitazione mi sembra una recita scolastica. Sarà che ho in mente la serie originale vista tutta d’un fiato qualche mese fa ma sono proprio indeciso se continuare o menoSerie cancellata dopo solo una stagione.Solo per avvisare.
Questa quindi andrà su sky?Trailer di All Her Fault. Miniserie thriller dall'omonimo romanzo con protagonista Sarah Snook con Dakota Fanning, Sophia Lillis, Jake Lacy e Michael Peña.
Sì a novembre.Questa quindi andrà su sky?
Trailer di All Her Fault. Miniserie thriller dall'omonimo romanzo con protagonista Sarah Snook con Dakota Fanning, Sophia Lillis, Jake Lacy e Michael Peña.
SiQuesta quindi andrà su sky?