Sky Ottobre/Novembre/Dicembre 2025 - Le Serie Tv su Sky

The Iris Affair è gia disponibile on demand, sia in HD che in 4K. Errore o cosa voluta?

aggiunta da oggi la stagione 28 di South Park su Comedy Central

L'anno scorso e' stata un'annata eccezionale per le serie sky, tra 883, the pinguin , the jackal ecc.. ho provato ad iniziara e a guardare the task e the iris affair ma nulla di esaltante

Dopo la fine di Outlander Blood of my Blood, lunedì 27.10 arriva la miniserie il miniaturista su Sky Serie

E da sabato 1° novembre torna THE WHITE QUEEN (serie che ho stra amato). Non so se su Sky Serie sia già passata

Fonte Antonio Genna blog

Ultima modifica:
Cavoli prima ancora che finisca sulla rai la seconda parte? Meglio così anche se cominciamo ad avere troppe cose in lista rispetto al tempo disponibile finché la moglie lavora 😂

Dopo la fine di Outlander Blood of my Blood, lunedì 27.10 arriva la miniserie il miniaturista su Sky Serie

E da sabato 1° novembre torna THE WHITE QUEEN (serie che ho stra amato). Non so se su Sky Serie sia già passata

Fonte Antonio Genna blog
Sì fu trasmessa dal dicembre 2013 su Sky Uno. Dopo due mesi di diverse prime visioni, a novembre tornano le repliche. Tra l’altro, se iniziano con The White Queen penso trasmetteranno l'intera trilogia di Philippa Gregory, The White Princess e The Spanish Princess, quindi altre repliche. E possiamo dire addio alle nuove stagioni di Call the Midwife, se non verrà rinnovata nelle prossime settimane, scadrà il prossimo 29 novembre. :cry:

Sì fu trasmessa dal dicembre 2013 su Sky Uno. Dopo due mesi di diverse prime visioni, a novembre tornano le repliche. Tra l’altro, se iniziano con The White Queen penso trasmetteranno l'intera trilogia di Philippa Gregory, The White Princess e The Spanish Princess, quindi altre repliche. E possiamo dire addio alle nuove stagioni di Call the Midwife, se non verrà rinnovata nelle prossime settimane, scadrà il prossimo 29 novembre. :cry:
secondo te nessuna ott papabile di prenderle (e doppiare le nuove stagioni che sara' quello che frena) ?

Indietro
Alto Basso