Sky Ottobre/Novembre/Dicembre 2025 - Le Serie Tv su Sky

Si si, lo so, non voglio andare troppo OT ma il lancio di statzplay / Lionsgate / MGM+ è stato un fallimento. E ora MGM+ ha una library molto modesta, tanto valeva fare un accordo con Sky e/o altre piattaforme, non l'ennesimo Channel a pagamento
intanto ci vuole che sia privisto un gruppo che gestisce accordi e vendite...cosa non scontata, poi dopo l'acquisto di amazon di MGM mi sa che si tengono tutto

intanto ci vuole che sia privisto un gruppo che gestisce accordi e vendite...cosa non scontata, poi dopo l'acquisto di amazon di MGM mi sa che si tengono tutto
ci sono delle eccezioni come god father of harlem che ho visto il banner qualche mese fa su disney+ ma sono delle eccezioni

La miniserie The White Princess da sabato 6 dicembre su Sky Serie.
La prima stagione di Mistletoe Murders da domenica 7 dicembre e da sabato 27 la seconda stagione su Sky Investigation.
Fonte: Pressview

Non vedo stranamente ancora una data per Creature grandi e piccole a dicembre.
Tutte e tre le stagioni trasmesse sono in scadenza: la prima sabato prossimo, la seconda il 14 dicembre e la terza il 30 gennaio prossimo. Quindi la vedo dura per la quarta stagione. Potrebbe essere un'altra serie britannica abbandonata da Sky dopo Call the Midwife.

Notizia random: in UK è uscita la serie the Forsyte, speriamo possa arrivare anche qui in Italia.

Ma the White Queen & co non dovrebbero essere in esclusiva su MGM+, ex starzplay? Nel 2019 le serie migrarono là. Ora ritornano? Ah saperlo!
Sembra che il contratto con la PBS sia cessato e ora hanno quello con Lionsgate Television. Da qui le repliche di The White Queen, The White Princess e Black Sails. E le nuove The Rainmaker e Mistletoe Murders.
Quindi non vedremo The Forsytes ma potrebbe arrivare Robin Hood, finita l'esclusiva di MGM+. Oltre a The Hunting Wives, ancora inedita in Italia, e Spartacus: House of Ashur.

Sembra che il contratto con la PBS sia cessato e ora hanno quello con Lionsgate Television. Da qui le repliche di The White Queen, The White Princess e Black Sails. E le nuove The Rainmaker e Mistletoe Murders.
Quindi non vedremo The Forsytes ma potrebbe arrivare Robin Hood, finita l'esclusiva di MGM+. Oltre a The Hunting Wives, ancora inedita in Italia, e Spartacus: House of Ashur.
Hai notato che è arrivato tutto Outlander su prime video?
- 18 settembre stagioni 1-2
- 18 ottobre stagione 3-4
- 18 novembre stagione 5-6
- 18 dicembre stagione 7
Piccolo OT: sto seguendo Robin Hood e mi sta piacendo molto

Hai notato che è arrivato tutto Outlander su prime video?
- 18 settembre stagioni 1-2
- 18 ottobre stagione 3-4
- 18 novembre stagione 5-6
- 18 dicembre stagione 7
Piccolo OT: sto seguendo Robin Hood e mi sta piacendo molto
Non sapevo della settima stagione. Su Prime Video è arrivata anche Hotel Portofino, altra serie abbandonata da Sky e salvata dalla Rai.

Non sapevo della settima stagione. Su Prime Video è arrivata anche Hotel Portofino, altra serie abbandonata da Sky e salvata dalla Rai.
ma che tu sappia prime video e' avvezza anche a far doppiare serie non sue o pubblica solo il disponibile ? cioe' per Call the midwife si puo' sperare in prime video che ora ha le prime 5 o ci dobbiamo mettere una pietra sopra ?

ma che tu sappia prime video e' avvezza anche a far doppiare serie non sue o pubblica solo il disponibile ? cioe' per Call the midwife si puo' sperare in prime video che ora ha le prime 5 o ci dobbiamo mettere una pietra sopra ?
Non credo, tutte le serie non prodotte da Amazon Studios sono già doppiate da altri.
Comunque domani su Sky scadono i diritti anche delle prime due stagioni di Happy Valley e tutte le cinque stagioni di Scott & Bailey.

Indietro
Alto Basso