Out of time

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
16.695
outoftime.jpg


Un rispettato capo della polizia, di una piccola città della Florida, deve risolvere un caso di corruzione con duplice omicidio prima che le colpe ricadano su di lui


Partenza brillante e sciorinare degli eventi debole e prevedibile, come sempre più spesso - purtroppo - accade. Washington è piacevole come al solito, ma da solo non può reggere il peso di una storia senza grandi pretese.
Passerete un paio di ore piacevolmente, ma non aspettatevi una grande opera

**
 
Costruire un film attorno ad un attore denota in partenza che intorno ci sono poche idee e poche qualità, ma si vorrebbe fare cassetta. Se poi ci aggiungiamo che l'interpretazione di Washington, nella fattispecie, non è neppure all'altezza dei suoi film migliori, vien fuori un qualcosa di scadente, un genere di film che nemmeno si capisce bene come si potrebbe definire.
C'è di meglio.
*1/2*
 
tuner ha scritto:
Costruire un film attorno ad un attore denota in partenza che intorno ci sono poche idee e poche qualità, ma si vorrebbe fare cassetta.
disaccordo totale. In ogni film l'idea spesso è unica; in Le conseguenze dell'amore è proprio il fatto di imperniare tutto su un unico personaggio a risultare geniale e - soprattutto - vincente.
 
mah, a me non era sembrato così terribile... anche come sceneggiatura, un po' Mametiana come ha scritto qualcuno... se ricordo bene mi aveva un po' deluso il finale
 
Indietro
Alto Basso