Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Microsoft svela il suo nuovo servizio di posta su protocollo HTTP. Una webmail con interfaccia Metro che soppianta Live e lo storico marchio Hotmail. È tutta una preview, ma è la inbox dell'era cloud: social network e Skype compresi
Dettagli
ERCOLINO ha scritto:Sparirà hotmail.com ed al suo posto arriverà outlook.com ,comunque al momento consiglio di non fare nulla.
athor ha scritto:Ho provato a fare l'accesso per curiosità e l'ho usato 10 min., poi sono ritornato (fortunatamente) alla solita interfaccia di Hotmail, prevista dal sistema. Ovviamente è pensato per un utilizzo ottimale con Windows 8, ma per il momento lo tengo così...
jack2121 ha scritto:___ tra l'altro è normale che possa gestire la mia posta hotmail e live da outlook.com?
Il bello è che posso utilizzare Outlook con i miei vecchi indirizzi senza fare alcun upgrade!Mctayson09 ha scritto:Puoi importare cartelle e messaggi di posta, quindi se fai l'upgrade, direi di si.![]()
ERCOLINO ha scritto:Ci sono stati casi dove chi ha fatto l'upgrade ,poi non riusciva più ad accedere a windows live messenger
Conviene aspettare.
jack2121 ha scritto:Mi risulta che hotmail.com sia registrabile senza alcun problema...
Addirittura è ancora possibile registrare un indirizzo @msn.com!
ah capito...ERCOLINO ha scritto:Sparirà hotmail.com ed al suo posto arriverà outlook.com ,comunque al momento consiglio di non fare nulla.