outlook express out

cico.ap

Digital-Forum Senior
premetto che sono poco pratico di pc,tutto quello che faccio è xchè altri me lo impostano ed io eseguo quasi meccanicamente.ieri ho inviato x mail due allegati in una volta sola:Downl****er 3.0 eWallb***er.exe ed in questo modo mi si è inceppato outllok.cioè quando mi collego in internet e clicco su outlook,mi si disconnette cosa che invece non succede se con internet navigo nei vari siti(tipo questo)qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?grazie e ciao a tutti:crybaby2:

Cioè ti cade la connesione di internet dopo aver verificato se c'è posta con outlook?

Se è così è perchè c'è abilitata l'opzione di outlook in strumenti/opzioni/connessione "disconnetti dopo l'invio e la ricezione".
Togli la spunta da questa opzione e non si disconnetterà più.

outlook exp.out

@ ANG.JUNIOR
grazie alla tua superveloce indicazione,tutto risolto!(grazie comunque anche ad ercolino x il tuo interessamento)
p.s-io in strumenti-opzioni ecc.non c'ero mai andato,la spunta in "diconnetti dopo ecc.come è potuta accadere?(tanto x sapermi regolare x una eventuale altra volta)ciao a tutti e grazie:icon_wink:

outllook express

@ANG.Junior
dopo la tua risposta esauriente e positiva(tutto risolto)m'è venuto in mente che prima di postare la mia richiesta,avevo fatto dei tentativi non riusciti,per cui ho cambiato qualcosa che adesso ti dico:strumenti/opzioni/generale,ho lasciato nella barra"effettua la connessione solo x modalità in linea" e sotto dove è scritto:programmi di messaggistica predefiniti,ho modificato"l'applicazione NON è il gestore ecc.in E' il gestore ecc.solamente che nella casella "predefinito" volendo tornare a NON,non si torna + indietro.ho combinato guai o posso lasciare tutto così? grazie e ciao:icon_wink:

Indietro
Alto Basso