Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tranquilli che la terza non ė da meno![]()
Confermo appena finita, voto 9
Si sa se faranno la quarta stagione?
Ti ringrazio per la tua annotazione. In realtà ho preferito andare avanti finché ho potuto, consapevole delle critiche molto positive, e sicuramente meritate quanto meno sotto il profilo dello spessore degli attori, che raccoglie questa serie. D'altro canto mi era stata raccomandata da una persona cara che conosce i miei gusti. Che dirti... Non è scattata la scintilla. Non mi sono appassionato alla trama, ai dialoghi, alla antipatia di tutti i personaggi. Io e mia moglie andavano avanti per inerzia, senza la speranza che succedesse altro. Fino a che ieri sera abbiamo detto: ma che ci facciamo qua?@Paolo68.... Spesso concordo con i tuoi commenti, in questo assolutamente no.
Comunque i gusti son gusti ...personalmente se proprio non attizza non mi fermo al primo episodio ma nemmeno arrivo al settimo [emoji4]
Esempio Vicking mi sono ferma ad inizio del secondo ... tuttavia visto il successo ed i riscontri che ha avuto mi sono ripromesso di riprovare in un altro periodo[emoji4]
Abbandonata al settimo minuto del settimo episodio della prima stagione. Antipatia e noia mortale. Alla larga.
Invece io ricordo benissimo il personaggio che sei
E sono TOTALMENTE e come SEMPRE in completo disaccordo con te.
Ma come si può capire, il tuo è l'unico commento negativo e dispregiativo alla serie (oltre che ricercare come sempre lo scontro, il flame, la trollata, la pizzicata).
Qualcosa vorrà dire se sei l'unico, o no? Ma l'unico proprio, e non solo in questo thread...
E poi... per dirla tutta fino in fondo.... valutare una serie dopo 7 minuti fà capire lo spessore della tua mentalità argutissima.
Ha detto che ha abbandonato dopo 7 puntate che sono più che sufficienti per farsi un idea
Scuse accettate, ci mancherebbe.Assolutamente vero, ho detto una scemenza... mi scuso con Paolo68
Ma il resto del pensiero non cambia.