P.S.Berlusconi, Premium perde molto meno di ogni altra Pay Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DottorGB

Digital-Forum Junior Plus
Mediaset: P.S.Berlusconi, Premium perde molto meno di ogni altra Pay Tv

MILANO (MF-DJ)--"Tutte le pay tv al mondo, in fase di start-up, perdono cifre importanti. Mediaset Premium ha perso molto, ma molto meno rispetto a qualunque altra pay tv. Sky Deutschland perde piu' in un anno di quanto Premium dall'inizio della sua attivita'".

Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, nel corso della presentazione dei palinsesti 2012 spiegando che "Premium in questo momento non sta guadagnando" in termini di produzione di utili ma "sta guadagnando quote di mercato".

Il momento contingente del mercato e' tale, da rendere quasi senza significato le indicazioni che provengono dalla quotazione delle azioni. "In questo momento - ha spiegato commentando l'andamento del titolo Mediaset - i valori di Borsa non vanno nemmeno guardati. In questo momento e" cosi'".

DottorGB ha scritto:

MILANO (MF-DJ)--"Tutte le pay tv al mondo, in fase di start-up, perdono cifre importanti. Mediaset Premium ha perso molto, ma molto meno rispetto a qualunque altra pay tv. Sky Deutschland perde piu' in un anno di quanto Premium dall'inizio della sua attivita'".

Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, nel corso della presentazione dei palinsesti 2012 spiegando che "Premium in questo momento non sta guadagnando" in termini di produzione di utili ma "sta guadagnando quote di mercato".

Il momento contingente del mercato e' tale, da rendere quasi senza significato le indicazioni che provengono dalla quotazione delle azioni. "In questo momento - ha spiegato commentando l'andamento del titolo Mediaset - i valori di Borsa non vanno nemmeno guardati. In questo momento e" cosi'".

investe anche meno delle altre pero questo non lo dice berlusconi

si preoccupa solo delle sue tasche, invece di soddisfare in termini di contenuti i propri abbonati...e te credo che non perde in termini economici, non comprano non investono. che faccia da schiaffi. :(

io gli avrei chiesto: "che cosa è cambiato dall' anno scorso per giustificare tutti questi aumenti?".

Il classico , non guarda il disastro a casa sua, ma fa paragoni dei disastri, ma B. deve capire così affonda con tutti...

Quante altre Pay TV al Mondo hanno avuto negli anni dello start-Up il "papi" Presidente del Consiglio?????? :5eek:

Tel disi in milanes: tas giò che l'è mei :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Sono magre consolazioni e il peggio sarebbe ben al di là da venire, se l'approdo, o meglio il ri-approdo, della Champions dovesse restare qualcosa del "mondo dei sogni" e non divenisse concreta realtà, e soprattutto quanto prima possibile perché più passa il tempo, più lo scenario diventa intricato e con prospettive via via più misere

DottorGB ha scritto:

Saranno felici gli azionisti...:D

alex89 ha scritto:
si preoccupa solo delle sue tasche, invece di soddisfare in termini di contenuti i propri abbonati...e te credo che non perde in termini economici, non comprano non investono. che faccia da schiaffi. :(

io gli avrei chiesto: "che cosa è cambiato dall' anno scorso per giustificare tutti questi aumenti?".

Io non sputerei sul piatto dove ho mangiato per tanti anni. Fino al termine della scorsa stagione Premium era l'unica pay tv che offriva tutte le competizioni: Seria A, Champions League, Europa League, Mondiale per Club.

Pacman84 ha scritto:
Io non sputerei sul piatto dove ho mangiato per tanti anni. Fino al termine della scorsa stagione Premium era l'unica pay tv che offriva tutte le competizioni: Seria A, Champions League, Europa League, Mondiale per Club.
La frase" il piatto in cui hai mangiato" è impropria...
Pago un servizio, quindi e il fornitore che mangia nel mio piatto!...

Certo che un vicepresidente dice questo ,io da non capitalista e contro il liberismo selvaggio, rimango allibito.
Chiedete ad un azionista che un anno mezzo fa' aveva azioni con valore X ora si trova quasi carta straccia. Chiedete ad un investitore se mette soldi dopo queste frasi e sentire che i dividendi sono zero, uno banca ti fa prestito, io penso proprio nada.
Questo e' fuso, scusate le parole, mi sembra l orchestrino del Titanic suona mentre affonda...
Quote di mercato??? Contano i bilanci! Aumenti le quote e peggiori i dati, i tuoi rivali perdono più abbonati e hanno bilanci migliori, acquistano diritti, chi sta meglio?
Alex89 ha ragione, niente nuovi contenuti, aumenti più o meno velati, pubblicita' a iosa, break even rinvato di 2/3 anni...
Con tutti questi risparmi, nuovi ricavi che se ne fa'? Se ke magna in insalata...
C

Ognuno deve guardare a casa sua e far funzionare l azienda e non pensare o fare paragoni....
Questa vale per Zappia, che parla dei conti di Premium, lascia perdere cerca di recuperare abbonati ed abbassare gli abbonamenti, invece di cercare di farti un élite di abbonati.
@ pacman84 insomma la SerieA proprio tutta non la vedi, la premier L, Liga e Bundes con il cannocchiale le vedi, quindi non di inesattezze o panzane.

turn ha scritto:
Ognuno deve guardare a casa sua e far funzionare l azienda e non pensare o fare paragoni....
Questa vale per Zappia, che parla dei conti di Premium, lascia perdere cerca di recuperare abbonati ed abbassare gli abbonamenti, invece di cercare di farti un élite di abbonati.
@ pacman84 insomma la SerieA proprio tutta non la vedi, la premier L, Liga e Bundes con il cannocchiale le vedi, quindi non di inesattezze o panzane.

per entrambi, se continuano cosi, mi sa ke è solo questione di tempo prima ke li mandino a.....

intanto sul sole 24 ore ci sono indiscrezioni sull'interessamento di al jazeera e rtl per la pay tv di mediaset infatti mediaset oggi viaggia a +4%

Pacman84 ha scritto:

Per favore...sembra che ci offrono le cose gratis :doubt:

Mediaset un anno mezzo fa' stava tra i 3,5€ e i 4€... Oggi a quanto viaggia? 1,4€ pensa un azionista quanto ci ha perso.. Non bisogna ragionare con la borsa...

e pensare che a novembre 2011 il titolo volava a 5,4!!!
poi Big B. è stato mandato a casa e il titolo è crollato, proprio strano... qualcosa qui puzza, chissà cosa facevano prima dell'affossamento di silvio...

Pacman84 ha scritto:
Semmai sarebbe sputare sul piatto che abbiamo pagato profumatamente per anni. Nessuno ci ha dato niente gratis.
1) La Serie A non era completa.
2) Neanche la fase a gironi della Champions League, dalle 6 alle 8 partite a giornata andavano in differita a mezzanotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso