[PA+SPED.] VENDO 2 Digital key led blu sky e LNB Smart titanium QUAD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus90

Digital-Forum Junior Plus
VENDUTE

Come da titolo vendo 4 chiavette per il dtt sky a led blu, mai usate. chip a867

Prezzo: 35€ l'una più spese di spedizione, che sono 7€ con corriere sda.

Per chi le volesse tutte e 4. 130€ spedite.

VENDUTE

_______________________________________________________________________________________________________
DISPONIBILE

-Un LNB Smart Titanium QUAD. nuovo.

30€ spedito con corriere sda.

Valuto proposte, nei limiti della decenza :)

Foto:

Ultima modifica:
Io sarei anche interessato ma tu vendi una chiavetta a 35€ +7 di spedizione quindi 42 quando io richiedendola a Sky direttamente la pagherei 19.90 NUOVA...Fai un pò te....

Io sarei anche interessato ma tu vendi una chiavetta a 35€ +7 di spedizione quindi 42 quando io richiedendola a Sky direttamente la pagherei 19.90 NUOVA...Fai un pò te....

Quel prezzo è perchè sono chiavette a867 a led blu, utilizzabili anche al pc... abbastanza rare da trovare, se le prendi da sky al 99% ti arrivano quelle a led verde, utilizzabili solo sullo skybox.

Quel prezzo è perchè sono chiavette a867 a led blu, utilizzabili anche al pc... abbastanza rare da trovare, se le prendi da sky al 99% ti arrivano quelle a led verde, utilizzabili solo sullo skybox.
Ciao scusa se mi intrometto , ma quelle a led verde sono anni che SKY non le da più in comodato d'uso . SKY non le vende ... solo se da abbonato te la tieni e dici che l' hai persa , ma dopo devi pagare la penale . Saluti

Ciao scusa se mi intrometto , ma quelle a led verde sono anni che SKY non le da più in comodato d'uso . SKY non le vende ... solo se da abbonato te la tieni e dici che l' hai persa , ma dopo devi pagare la penale . Saluti

Guardate non saprei, so solo quello che mi hanno detto, che sono rare da trovare quelle a led blu e sono le uniche che si possono usare al pc, e il valore di mercato è quello a cui le vendo.

so solo quello che mi hanno detto

Veramente qua ti stanno dicendo il contrario.
Posso assicurarti, che quelle introvabili sono quelle a led verde, adesso si trovano solo a led blu.
Se hai un amico in un sky center, te la vende 19€ (quanto la paga lui).
Io ne ho comprate due su "subito", una 10€ una 15€, spedite in una bustina con le poste.
Questa è realtà, poi ti auguro di venderle 100€ cadauna.
Ma se fai così, è quello che troverai quando sei tu a dover comprare.

Grazie per avermelo detto, preferisco tenermele allora ed usarle al pc.
In vendita c'è sempre l'lnb.

Ma nn avevi deciso di tenertele...:D
Zeus fidati a quel prezzo e soprattutto quelle verdi che sono vecchie nn le venderai mai!!

Chi ha parlato di verdi? sono tutte a led blu, e comunque non sono piu in vendita, uppo per l'lnb. ciao

Chiavette vendute a 130€... meno male che non le avrei mai vendute.. :D

Dispnibile sempre l'lnb!!

Avendole ritirate dalla vendita qui viste le critiche, ho provveduto a venderle altrove!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso