Pacchetti squadre La 7 cartapiu'

carlan1 ha scritto:
Quindi mi confermate che con 79 euro vedo la mia squadra sia che gioca in casa sia che gioca su un campo M7. In pratica ogni partita costerebbe 79 euro / 38 incontri.....poco piu' di 2 euro a partita.

Esattamente. E' tutto scritto sul sito di La7. :D

Ho comprato la card da 79 euro col nome della squadra,ma chi me l'ha venduta ha detto che si poteva fare anche senza card,lo faceva lui dal terminale e poi mi dava lo scontrino

La7 è una schifezza per quanto riguarda l'acquisto dei pacchetti, di una scomodità unica.

Un mio amico ha comprato l'abbonamento alla Fiorentina in un punto Lotto.
Si sono dimenticati di attivarglielo al terminale (cosa che non è evidenziata chiaramente e quindi uno pensa che invece basti andare a casa e telefonare ecc...) e quindi arrivato a casa, grattando la striscia ed inserendo il codice chiamando l'800.151.151, questo non era valido.
Siamo dovuti tornare al bar del Lotto, meno male che avevo la macchina a disposizione.

Casi che possono benissimo capitare, vedete che bello schifo che è La7Cartapiù.
Assurdo.

Mediaset Premium batte La7 per 1.000 a 0!

DTTutente ha scritto:
Non credo proprio...Saranno tutte in diretta, l'unica volta che le 5 squadre BIG giocheranno tutte alla stessa ora e giorno sarà la terza giornata (mercoledì), per es. il Milan giocherà il sabato perché martedì ha la champions, poi ci sarà un posticipo la domenica...
Poi c'é da contare che molte partite andranno in onda sia su LA7 e sia su MP...

Intendevo in differita visto che non ha sufficienti canali.

Indietro
Alto Basso