Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho Cinema+Sport da 3 anni e ho acquistato qualche mese fa il TICKET MONDIALI ma non vedo il canale 201 ne i canali 251.

Potreste postare:
- screen o scritte di cosa vedete sui canali mondiali?
- screen o scritte di cosa non vedete ...

Domanda: non puoi vederlo da te?

E' probabile che chi abbia acquistato il ticket prenda visione il 12/6???
Però io mi ricordo che quando presi il ticket nel 2006, li vidi subito, ancor prima che iniziassero le partite

Ragazzi io ho Cinema+Sport da 3 anni e ho acquistato qualche mese fa il TICKET MONDIALI ma non vedo il canale 201 ne i canali 251.

e' probabile che i canali ti si apriranno il 12.
ma per sicurezza contatta il servizio clienti.

ps: il "ticket mondiali" di qualche mese fa, probabilmente ha un funzionamento diverso dal "Pass mondiali" attuale e che già é visibile.

Ma che senso ha aprire i canali dal 12 in poi per chi ha il ticket?! Dovrebbero aprirli già da adesso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho Cinema+Sport ed ovviamente non vedo i mondiali.. Volendo cambiare Cinema con Calcio pagherei qualcosa? Ed inoltre questo cambio determina il prolungamento del contratto? Lo schiedo perchè sono in disdetta in quanto vado a scadenza il 01/07.. E non vorrei avere brutte sorprese.. Dite che vale la pena di rischiare oppure no?

visione mondiali

Allora cari amici ste benedette partite dell'italia sky le fara' vedere su skyuno si o no?se e no sono degli imbroglioni patentati,perche' prima li hanno sbandierati ai quattro venti e poi che fanno si rimangiano la parola?facendo cosi sai quante disdette..pero' credo che il 14 giugno alle 24.00 apriranno anche su skyuno!!!!ho questa senzazione.

Allora cari amici ste benedette partite dell'italia sky le fara' vedere su skyuno si o no?se e no sono degli imbroglioni patentati,perche' prima li hanno sbandierati ai quattro venti e poi che fanno si rimangiano la parola?facendo cosi sai quante disdette..pero' credo che il 14 giugno alle 24.00 apriranno anche su skyuno!!!!ho questa senzazione.

l'italia è l'ultimo dei problemi

la scorsa settimana, lo spot in TV, parlava di SkyUno....
lo stesso spot, adesso, non riporta più SkyUno...

bo?? non saprei

A parti invertite (ticket calcio + pack Sport) qualcuno non riesce a vedere i Mondiali. E tu?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Domani volevo attivare il pack sport per sette giorni con solo per te... Ma ho il brutto presentimento che i mondiali neanche in questa maniera si vedranno.

Domanda: non puoi vederlo da te?

E' probabile che chi abbia acquistato il ticket prenda visione il 12/6???
Però io mi ricordo che quando presi il ticket nel 2006, li vidi subito, ancor prima che iniziassero le partite

Se potessi l'avrei già fatto!

Questi si sky non non per niente chiari!

I canali sono gia' attivi,non vedo perche' dovrebbero attivarli solo dopo a chi ha il ticket

Ragazzi io ho Cinema+Sport ed ovviamente non vedo i mondiali.. Volendo cambiare Cinema con Calcio pagherei qualcosa? Ed inoltre questo cambio determina il prolungamento del contratto? Lo schiedo perchè sono in disdetta in quanto vado a scadenza il 01/07.. E non vorrei avere brutte sorprese.. Dite che vale la pena di rischiare oppure no?
Non ti conviene rischiare. Mi spiace.

Anche se cambi il pack non ti fa prorogare il contratto. Se vuoi rischiare ti assumi tutte le responsabilità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I canali sono gia' attivi,non vedo perche' dovrebbero attivarli solo dopo a chi ha il ticket

questo non lo so .... però "a quanto pare"
- chi ha acquistato il "Pass Mondiale + 1pack fino al 24/08" a €59:
VEDE già i canali

- chi ha acquistato il "Ticket Mondiale + 1pack fino a gennaio" a €49:
Ancora non vede i canali, e gli hanno detto che li vedranno dal 12 giugno

sto a quello che hanno scritto gli utenti
io personalmente ho tutti i pacchetti, quindi non faccio testo.

io col pass gli avevo criptati, ho trovato però uno in chat che me li ha sbloccati, dicendo che c'è stato un errore, quindi chi è in regola col pass e non vede il 201 etc consiglio di contattare sky tramite chat e provare un operatore competente che sappia rimandare il segnale dei pack e del pass ripristinando tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso