Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora volevo fare una riflessione: io pago 40 euro circa al mese e sono soddisfatto di quello che vedo e pago ma ultimamente trovo veramente fastidioso ricevere chiamate sul telefono di persone maleducate e che tra l'altro non capiscono nemmeno quello che dico ( questa è la seconda volta), pensavo che sky fosse una azienda più seria.....Voi cosa ne pensate?

che qui si parla dei pacchetti visione mondiali.... ;)
Non della qualità degli operatori call center.... sei un pò OT :)

Ciao a tutti, domanda (forse) stupida: io ho attivato il ticket Mondiali 19,90€ (circa un mese fa).
Ora non vedo i canali Mondiali 1/2/etc, mi compare "chiamare per attivare" etc etc.

Il ticket da 19,90 copre solo e soltanto le 64 partite? E' corretto che ora mi dica che non sono abilitato alla visione?

Grazie mille.
Marco

Con il pass attivo é normale che io veda eurosport ?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Pacchetto calcio attivo e anch'io vedo l'avviso che richiede di attivare il pass mondiali!assurdo!a sto punto l'unica alternativa è acquistare sto pass?chi ha sport e calcio li vede senza attivare il pass?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonasera, vorrei raccontarvi quello che mi è successo oggi. Ricevo una chiamata da call center sky, un uomo (non italiano) mi chiede come mi trovo con sky etc... e poi arriva al punto di propormi il pass mondiali, io rifiuto in quanto non interessato, il signore insiste (tra l'altro sembra faticare a capire quello che dico) e mi dice che nel 2010 l'ho fatto e quindi dovrei farlo di nuovo; gli spiego che nel 2010 c'era una persona interessata all'evento che ora non c'è più, l'operatore (se possiamo definirlo tale) insiste e sembra anche essere innervosito e non capisce quello che sto cercando di spiegare, al che metto giù per evitare di dire cose sconvenienti.
Ora volevo fare una riflessione: io pago 40 euro circa al mese e sono soddisfatto di quello che vedo e pago ma ultimamente trovo veramente fastidioso ricevere chiamate sul telefono di persone maleducate e che tra l'altro non capiscono nemmeno quello che dico ( questa è la seconda volta), pensavo che sky fosse una azienda più seria.....Voi cosa ne pensate?

Ti hanno telefonato da un call center in Albania, ora estenalizzano il servizio li per risparmiare, sarò un disco rotto ma è necessario un vero competitor sul sat.

Pacchetto calcio attivo e anch'io vedo l'avviso che richiede di attivare il pass mondiali!assurdo!a sto punto l'unica alternativa è acquistare sto pass?chi ha sport e calcio li vede senza attivare il pass?

Io ho attivato la disdetta.. :D

scusate ragazzi aiuto...ho un prepagata sky sport...speravo di poter vedere qualche partita dei mondiali...ma da oggi il 201 si è trasformato in MONDIALE 1 e non è piu visibile? ma non si era detto che qualche partita er avisibile anche per il pacco SPORT?!?

Scuate se vado un pò OT ma sono in una situazione complicata sto cercando di dare meno soldi possibili a Sky per i mondiali e al tempo stesso avere le mani libere per la retention (manca poco alla scadenza del contratto).
Problema
Abbonamento sky tv + famiglia in scadenza il 1 Agosto 2014 pertanto vorrei fare disdetta adesso.....

Grazie a chi mi può aiutare.

- Discussione Reconnection:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!/page1301

- Discussione Retention:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte/page4496

Se hai il solo pacchetto Calcio non ti spetta la visione dei Mondiali... a meno che il tuo contratto firmato con SKY risulta "Mondiali inclusi".

.... ma non si era detto che qualche partita er avisibile anche per il pacco SPORT?!?

No, mai detta questa cosa.

Specialmente con le prepagate, se non hai Sport+Calcio non vedi nulla del Mondiale, dato che non puoi sottoscrivere ticket.

Devi sperare che, come hanno pubblicizzato, trasmettano le partite dell'italia su SkyUno.

Ciao a tutti, domanda (forse) stupida: io ho attivato il ticket Mondiali 19,90€ (circa un mese fa).
Ora non vedo i canali Mondiali 1/2/etc, mi compare "chiamare per attivare" etc etc.

Il ticket da 19,90 copre solo e soltanto le 64 partite? E' corretto che ora mi dica che non sono abilitato alla visione?

Grazie mille.
Marco

Devi chiamare il call center per mandare gli impulsi alla scheda.

Devi chiamare il call center per mandare gli impulsi alla scheda.

Intanto grazie della risposta :)

Ma è normale che sul fai da te io non veda assolutamente nulla a riguardo?
Ho la mail di conferma di Sky del ticket ma sul fai da te.. nada, sui canali.. nada.

Sono "leggermente" agitato e innervosito :laughing7:

Ma è normale che sul fai da te io non veda assolutamente nulla a riguardo?
Ho la mail di conferma di Sky del ticket ma sul fai da te.. nada, sui canali.. nada.

Cerchiamo di capire... hai il ticket o il Pass? Nel primo caso c'è qualche problema, nel secondo caso vai tutto liscio...

Cerchiamo di capire... hai il ticket o il Pass? Nel primo caso c'è qualche problema, nel secondo caso vai tutto liscio...

Ho un ticket da 19,90 € attivato telefonicamente (con relativa mail di conferma che incollo sotto).
Nel fai da te non vedo nulla però.

ti scriviamo per ringraziarti di aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky.

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere tutti i Mondiali 2014 FIFA World Cup che si disputeranno in Brasile, al costo una tantum di 19,90€. L' importo ti sarà richiesto con la prima fattura disponibile. Terminato l'evento Mondiali la visione si interromperà automaticamente.

Che fregatura...la politica di sky nell'ultimo anno è vergognosa. disdetta a scadenza naturale e 0 euro.

Ma ci saranno possibilità che il 12 giugno esca un Pass solo Mondiali come si ventilava qualche pagina addietro?

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Ho un ticket da 19,90 € attivato telefonicamente (con relativa mail di conferma che incollo sotto).
Nel fai da te non vedo nulla però.

ti scriviamo per ringraziarti di aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky.

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere tutti i Mondiali 2014 FIFA World Cup che si disputeranno in Brasile, al costo una tantum di 19,90€. L' importo ti sarà richiesto con la prima fattura disponibile. Terminato l'evento Mondiali la visione si interromperà automaticamente.

Ah perfetto, non ti resta che telefonare al call center per farti mandare gli impulsi. Spero solo che non troverai un operatore straniero, non è facile che vi capiate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso