Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
come vi dicevo ieri con l'offerta dei 29.90 ( pacco sport fino al 30/09 + Pass Mondiali ), io vedo Mondiale 1 ( 201 ) e i 4 canali sul 251-252-253-254
Saluti
gigio2002

come hai fatto a prendere il pass da 29.90 con la visione del pacchetto sport fino al 30/09? Anche io sarei interessato a prendere l'offerta ma con il pacchetto calcio, ho già sport.

In questa discussione (e nel post linkato alla fine veniva confermato) ad inizio anno si diceva che gli abbonati prima di ottobre 2013, avrebbero potuto vedere tutti i mondiali anche con il solo pacchetto Calcio; non ha più avuto seguito, nemmeno l'altra dicussione linkata: la cosa è ancora valida oppure no?

diciamo che, da quel post, sono cambiate parecchie cose ;)

a meno che tu non abbia sottoscritto una promozione "mondiale incluso", dovrai avere sport+calcio, oppure fare il ticket/Pass per vedere il mondiale ;)

Al momento sui canali Mondiale mi compare la finestra che mi chiede di sottscrivere il pack mondiali, cosa che ovviamente non farò: possiible che i canali diventeranno visiibli solo a partire dal 12?

No, se i canali non sono visibili da oggi significa che non vedi il mondiale

@an.cri
ciao, a dire il vero io sono partito con l'idea di fare il ticket sport ( per vedermi un pò di tennis ), ma l'operatore in chat mi risponde :
" ... ho la possibilita' di darti un ticket a 29,90€ che ti permettera' di vedere i mondiali e i canali dello sport fino al 30/09/14 "
A quel punto ho accettato
Ovviamente dopo qualche gg di attesa ho avuto aperto i canali sport e ieri mi sono accorto che sport 1 era diventato Mondiale 1 e così i 251/254
Ciao
gigio2002

:icon_cool:

Te lo avevo detto che in fattura trovavi la sorpresa! :icon_twisted: :laughing7:
Cmq per me 29 euro solo per i mondiali sono troppi, se in aggiunta ti danno la visione di un altro pack fino al 30 settembre già si può fare. ;)
Non gli do nemmeno un centesimo in più...figuriamoci 29.90 euro...:D
Comunque la ragazza che mi ha risposto, ha detto che c'è qualcosa
che non va, visto che il pass non è conteggiato singolarmente, ma appare in
fattura nel computo totale...
Che poi a maggio questo pass, mi era stato offerto con visione dello sport
fino al 24/8..io non vedo i canali Sport....

ATTENZIONE!!!

Ho appena parlato al telefono con Sky, mi hanno confermato che col ticket/pass si inizia a vedere dal 12 giugno, NON prima!

Ti hanno detto una ****ata

Hanno chiamato altre 2 persone e gli hanno detto la stessa cosa, che si attiva dal 12.
Su quali basi è una ca**ata?
Magari argomenta, io ho telefonato, tu?

ps) non ho conferma che sia così eh, però sia a me che a loro hanno detto così.

Su quali basi è una ca**ata?

Esperienza, sono abbonato a Sky dal 2003 e iscritto a questo forum dal 2006, ho letto e vissutto tantissime di quelle cose che sto bene come funziona il tutto. I canali sono stati attivati nella giornata di ieri e gia visibili a chi ne ha diritto (chi ha solo sport o chi ha solo calcio non li vedi), se oggi non vedi il canale non lo vedi nemmeno giovedi (e nei giorni dopo), perchè nel sistema di Sky risulta che l'abbonato X non deve vedere il canale. Sei libero di credere ai call center e giovedi mi dirai se ho ragione oppure no.

ATTENZIONE!!!

Ho appena parlato al telefono con Sky, mi hanno confermato che col ticket/pass si inizia a vedere dal 12 giugno, NON prima!

Confermo quello che ha detto dado88 !!! Io vedo già :)

@an.cri
te lo auguro ! Tieni presente che io sono riuscito ad aaverlo a metà aprile !!!

Esperienza, sono abbonato a Sky dal 2003 e iscritto a questo forum dal 2006, ho letto e vissutto tantissime di quelle cose che sto bene come funziona il tutto. I canali sono stati attivati nella giornata di ieri e gia visibili a chi ne ha diritto (chi ha solo sport o chi ha solo calcio non li vedi), se oggi non vedi il canale non lo vedi nemmeno giovedi (e nei giorni dopo), perchè nel sistema di Sky risulta che l'abbonato X non deve vedere il canale. Sei libero di credere ai call center e giovedi mi dirai se ho ragione oppure no.

Chi mi ha chiamato mi ha detto che ho un ticket attivo da 19,90 euro per vedere tutte le partite che si attiverà dal 12.
Alla luce di questo, cosa dovrei vedere? Nulla?
Mi sembra molto improbabile.
Io sono abbonato Sky dal 2009 con mia moglie, e da qualche anno prima coi miei genitori, e coi ticket ho sempre avuto questi problemi ma alla fine.. han sempre funzionato.

Speriamo dai :)

Confermo quello che ha detto dado88 !!! Io vedo già :)

Tu hai pass però, non ticket (se non mi sbaglio) ;)

dalla chat mi hanno appena detto che devo chiamare il numero verde in quanto abbonato :(

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Chi mi ha chiamato mi ha detto che ho un ticket attivo da 19,90 euro per vedere tutte le partite che si attiverà dal 12.
Alla luce di questo, cosa dovrei vedere? Nulla?
Mi sembra molto improbabile.
Io sono abbonato Sky dal 2009 con mia moglie, e da qualche anno prima coi miei genitori, e coi ticket ho sempre avuto questi problemi ma alla fine.. han sempre funzionato.

Speriamo dai :)

Tu hai pass però, non ticket (se non mi sbaglio) ;)

Infatti. Mi hanno contattato telefonicamente stamattina per dirmi che i Canali Mondiali saranno visibili dal 12 giugno. A mia precisa domanda sul perché altri avessero già i Canali "aperti", l' operatore ha risposto "perché hanno il Pass". Questo è il secondo operatore che mi dice questa cosa dopo mia Mail di protesta. (Non so a chi credere... Biagio Antonacci)

Ho la possibilità di usufruire dello Sky Go di mio padre che ha SPORT e CALCIO per vedere le partite del mondiale non trasmesse da mamma Rai. Secondo voi posso vedere le partite collegando il MacBook alla TV con una qualità accettabile o mi tocca girare la parabola su astra? Io avendo solo calcio non posso vedere il mondiale e 59 euro col ca**o che glieli regalo.

Secondo me, da quello che sto capendo, leggendo i post dei vari utenti:

- il PASS (€59)
ti apre tutti i canali mondiali dal 09/06
+ 1 pack fino al 24/08

- il Ticket (€19 / €29)
ti fa vedere SOLO le partite (dal 12/06)

- il Ticket (€49)
ti fa vedere SOLO le partite (dal 12/06)
+ 1 pack fino a gennaio 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso