Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
é già stato spiegato......
inizialmente la stessa politica valeva per le Olimpiadi (sport+calcio oppure ticket a €19), ne più ne meno.....

Poi, alla fine, decisero di aprirle a tutti gli abbonati sport.....
(probabilmente perché, a differenza del mondiale, le olimpiadi non se le filava nessuno e non si vedevano ticket)

E vedrai che quest'anno c'hanno rimesso di brutto con questa genialata del ticket mondiale per chi ha il pacchetto calcio. Sul web non si parla d'altro, tutti stanno facendo disdetta. Figuraccia e crollo dell'immagine.

Non solo, questi a chi si abbona ora danno il ticket mondiale gratis. Invece Clienti che pagano 40€ al mese da 11 anni devono pagarlo 59€. Stanno taccando il fondo in maniera VERGOGNOSA!

Allora segnalazione....ho prepagata calcio, alle ore 12 di oggi ho cominciato a vedere sky mondiale 1 !!! Mah...gli altri tre canali continuo a non vederli

Anche a me la stessa cosa Abbonamento Sky Calcio con HD è vedo dalle 12 circa Sky Mondiale 1 sia al 201 e 251 gli altri sono chiusi...a questo punto se nn sia un errore credo che le partite su Mondiali 1 ci sono....bene.....

Ancora?????? C una multinazionale di qualunque tipo i clienti sono numeri figurati cosa gliene frega di quello paghi, per loro tene puoi andare anche oggi nn sentirebbero la tua mancanza

Già fatto ma la cosa bella è che ce ne stiamo andando in tantissimi. Giusto così!

...farci pagare 12 mesi di calcio (io da 11 anni) d'estate so soldi buttati...

ancora??

Tu il pack Calcio, lo COMPRI per 1 anno.

Che poi lo paghi in un'unica soluzione da €168 all'anno, o in 12 RATE mensili da €14 al mese, non cambia nulla... i contenuti per cui paghi SONO QUELLI.

Non é che se a gennaio ci sono più partite rispetto a maggio, allora gennaio te lo fanno pagare di più.... giusto? quindi se a Luglio ci sono meno partite, non vedo perché lo dovresti pagare meno... ;)

A me interesserebbe un ticket mondiali con solo le partite a 19 euro, ho letto che ci sono, si possono avere in qualche modo? Grazie

Io ieri ho scritto una mail a sky dal mio fai da te chiedendo se con il pacchetto sport riuscivo a vedere i mondiali, stamattina mi hanno chiamato e mi hanno proposto il ticket a 19.90 euro, che io ho rifiutato, volevo un ticket per i mondiali e calcio da 29.90 fino al 30 settembre, così da portarlo alla scadenza del mio contratto (01/10/2014), ma niente da fare.

Si vabbe loro ti propongono un buon prezzo e tu vuoi molto di piu agli stessi soldi o quasi mah poi vi lamentate che non vi offrono niente

si sa quali sono le partite che andranno su mondiale 1 oltre all Italia?

nn so ma vedendo la programmazione Sky fino al 17 Giugno tutte le partite sono su Mondiali 1....credo ke su gli altri verranno trasmesse solo repliche gol e allenamenti dell'Italia.....poi nn so

Abbonato dal 2/8/2013 - SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio....+ HD
...da questa mattina mi hanno attivato il canale 251..

Strano! 252 Buio!:eusa_shifty:

anche a me il canale 251 risulta attivo ed anke io abbonato al pacchetto calcio da diversi anni....kissa,speriamo bene!!

Comunque sono solidale con tutti i possessori del pacchetto Calcio........

Non far vedere i mondiali a chi ha il pack Calcio e come non far vedere le olimpiadi a chi ha il pack Sport

Dato che le olimpiadi furono fatte vedere .......non capisco proprio questa politica commerciale poco lungimirante adottata con i mondiali........

Il pacchetto calcio è stato fatto per la serie A , teoricamente ci dovrebbe essere solo il pacco sport con tutto dentro ma i diritti della serie A costano , la prova è che la champions sta nel pacco sport pur essendo calcio

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho Calcio e Cinema e da oggi vedo in chiaro sia 201 che 251 (Sky Mondiali 1). Succede anche a voi?

anche a me il canale 251 risulta attivo ed anke io abbonato al pacchetto calcio da diversi anni....kissa,speriamo bene!!

Io sono abbonato al calcio dal 2011, ed è oscurato.

Entrando nel fai da te vedo come data di attivazione 07/04/2014, che è la data in cui ho attivato il multivision.
Non vorrei che fosse "slittata" la vera data d'attivazione, facendomi perdere eventuali "privilegi" come questo..

Vedremo

EDIT: sullo skygo il 201 è bloccato, sul decoder no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso