Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente se Davide Maggio non e' pro sky ,come qualcuno qui ha detto, e forse perche' lui sa qualcosa in piu di come funziona sta Azienda!

Non voglio sentirmi dire che e' un'uomo Premium!
 
Probabilmente se Davide Maggio non e' pro sky ,come qualcuno qui ha detto..

di certo, se può alimentare una polemica contro sky, non si tira indietro.... anzi..... cerca di girare il dito nella piaga ;)
Leggo spesso il suo blog.... ormai so che non é certo un simpatizzante SKY.

EDIT:
ps: leggiti i commenti sotto l'articolo....
 
Ultima modifica:
hai perfettamente ragione.... ;)

però, non solo con SKY, ma con svariate altre aziende, i call center sono gestiti da agenzie esterne che se ne fregano .... gli basta portare a casa contratti.... tanto poi i "problemi" coi clienti se li deve sbrigare SKY...

E' tutta una corsa al ribasso che parte dai committenti. Tu sai quanto paga sky per avere un servizio di call center ? Probabilmente paga da fame e ottiene la qualità per quello che paga... Parlo con cognizione di causa perchè questo è il mio lavoro..... a cascata si risolove in un servizio al cliente che fa schifo. Formazione agli operatori nulla o quasi, turni massacranti, alto turnover, operatori s****ati che per quello che guadagnano ancora sono stupito che non mandano aff almeno 10 clienti al giorno..... se tu un operatore lo paghi a contratti firmati e quello a fine giornata non ha guadagnato niente tu pensi che sta li tutto cortese a rispondere alle tue seghe mentali se vedi o meno i mondiali.... ma compra sto ticket pass e non rompere le palle... dice lui.
 
E' tutta una corsa al ribasso che parte dai committenti. Tu sai quanto paga sky per avere un servizio di call center ? Probabilmente paga da fame e ottiene la qualità per quello che paga... Parlo con cognizione di causa perchè questo è il mio lavoro..... a cascata si risolove in un servizio al cliente che fa schifo. Formazione agli operatori nulla o quasi, turni massacranti, alto turnover, operatori s****ati che per quello che guadagnano ancora sono stupito che non mandano aff almeno 10 clienti al giorno..... se tu un operatore lo paghi a contratti firmati e quello a fine giornata non ha guadagnato niente tu pensi che sta li tutto cortese a rispondere alle tue seghe mentali se vedi o meno i mondiali.... ma compra sto ticket pass e non rompere le palle... dice lui.
io ritengo che un azienda che offre servizi di qualsiasi genere esso sia per cittatdni italiani,anche il suo contact center deve essere tale,poi se fanno lavorare extracomunitari e' un altra cosa, ma purche' chi mi offre il servizio, deve rispondere nel luogo dove lo offre e cioe' l'italia indistintamente mi rispondano da milano,roma, cagliari,napoli e palermo e del modo di parlare abbia di chi poi effettivamente ci assiste, purche' sia in Italia.
 
Lasciando perdere le "prepagate" che sono un discorso a parte.... e funzionano in modi strani....

Mi pare di capire che:

hanno aperto 201 e 251 agli abbonati che hanno "solo sport" o "solo calcio"

Mentre chi ha "sport+calcio" o il "pass" vede 201-251-252-253-254

corretto?

Abbonato sky sport dal 2009... passato da sport a calcio nel 2012.... sia 201 che 251 sono oscurati
 
La mezzanotte si avvicina.. Vediamo se questo misterioso ticket da 19,90 accenderà i canali..
 
E pensare che la rai li aveva completi i diritti per questa edizione,come le tv tedesche
 
La mezzanotte si avvicina.. Vediamo se questo misterioso ticket da 19,90 accenderà i canali..
Più che le mezzanotte potrebbero attivarti la visione domani pomeriggio. Chiama il Call center e fatti mandare gli impulsi. Dì pure che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e ha sbloccato la situazione mandando gli impulsi al decoder. P.S.: se non mi sbaglio sul tuo Fai da Te è possibile mandare gli impulsi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Più che le mezzanotte potrebbero attivarti la visione domani pomeriggio. Chiama il Call center e fatti mandare gli impulsi. Dì pure che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e ha sbloccato la situazione mandando gli impulsi al decoder. P.S.: se non mi sbaglio sul tuo Fai da Te è possibile mandare gli impulsi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grazie, sei sempre molto gentile :)
Dal fai da te puoi fare la riattivazione carta (praticamente credo sia un impulso), ho provato l'altro giorno ;)

Comunque nel fai da te non vedo niente, ma mi dicono sia normale non vedere i ticket ..

edit: e anche nella fattura odierna il ticket non compare.. magari perché non è ancora attivato
 
Grazie, sei sempre molto gentile :)
Dal fai da te puoi fare la riattivazione carta (praticamente credo sia un impulso), ho provato l'altro giorno ;)

Comunque nel fai da te non vedo niente, ma mi dicono sia normale non vedere i ticket ..

edit: e anche nella fattura odierna il ticket non compare.. magari perché non è ancora attivato
Se non ti hanno addebitato sulla fattura probabilmente non ti hanno attivato quell'offerta. Di norma paghi il Pass nel mese successivo (attivato a maggio, pagamento a giugno). Com'è possibile?????? Hai ricevuto l'email vero? Chiama il call center e pretendi di parlare con un responsabile.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso