Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non riesci a trovare un operatore prova in chat, se non l'hai mai fatto lascia perdere e mettiti in attesa al telefono. A meno che qualcuno ti passi altri numeri del call center.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E' tutto offline!! Anche allo 027070 mi mette in coda! LADRIIIIIIII

Ho sport senza calcio e in questo momento i canali mondiali sono tutti aperti :5eek:

Non so se è dovuto al fatto che fino al 17 ho attivo il calcio con il Più giorni.

io il ticket l'ho avuto solo una volta per il resto sempre calcio+sport o calcio+cinema, pagamenti tramite rid... mah!!

Ripeto: perché se ho il ticket calcio non posso vedere le partite? Ovviamente ho anche sport...

Mi aiutate per favore? Non vedo i canali dei mondiali! L'area clienti è offline, le linee intasate, la chat dice che non ci sono operatori. Esiste qualche numero che non sia l'199 o lo 027070??? SONO NERO COME UNA BELVA!!!!!!!!!!!!!

Mi aiutate per favore? Non vedo i canali dei mondiali! L'area clienti è offline, le linee intasate, la chat dice che non ci sono operatori. Esiste qualche numero che non sia l'199 o lo 027070??? SONO NERO COME UNA BELVA!!!!!!!!!!!!!

Se non hai sborsato i 59 euro pare sia normale tu non veda i mondiali... a prescindere dall'anzianità e dai pacchetti attualmente attivi... a meno che tu non abbia il pacchetto calcio da giugno 2010...

Se non hai sborsato i 59 euro pare sia normale tu non veda i mondiali... a prescindere dall'anzianità e dai pacchetti attualmente attivi... a meno che tu non abbia il pacchetto calcio da giugno 2010...
L'avevo scritto nei post prima...ho il ticket mondiali + calcio fino al 7/01/2015

Tutti i canali mondiali ora sono aperti...io ho calcio con sport attivato con solo per te.

guarda ora funziona stavo in fantamondiale

fai come tutti noi inbelviti la disdetta a scadenza e guardati le partite sulla rai per dispetto,tanto quelle che ti offre quest'ultima le fa vedere anche sky sul 201 e 251,stasera dalle 20 quei canali aperti se hai il pack calcio ovvio e credo anche sport

Hanno davvero stracciato gli ammennicoli con sta suddivisione dei pacchetti. È ora di finirla, il calcio (TUTTO il maledettissimo calcio) dovrebbe andare sul pacco calcio. Punto. Il problema è che tengono gli abbonati per gli attributi. Decidono loro e se va bene è così se no amen. Col discorso Mondiali poi che hanno l'esclusiva è anche peggio!

chiama l800900050 o 027070 ci sono altri numeri in contatti sky nel tread apposito..stai tranquillo cosi' ti viene un infarto..il numero verde risponde subito 800075570 o_800138138
Allo 027070 dice di richiamare e gli altri non rispondono!

Hanno davvero stracciato gli ammennicoli con sta suddivisione dei pacchetti. È ora di finirla, il calcio (TUTTO il maledettissimo calcio) dovrebbe andare sul pacco calcio. Punto. Il problema è che tengono gli abbonati per gli attributi. Decidono loro e se va bene è così se no amen. Col discorso Mondiali poi che hanno l'esclusiva è anche peggio!

No ma il colmo è che pure con entrambi i pacchetti (sport e calcio) i mondiali non li vedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso