Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me non avranno un euro, guarderò le partite che mi interessano su altri lidi

ho provato a chiamare ieri e oggi per il ticket sport+mondiali a 29 ed entrambe le volte mi hanno proposto questo :eusa_naughty:

Io sono abbonato dal 2008 e mi hanno proposto il ticket a 59€....pazzi.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

per gli abbonati pre 07.2013 con nuovo listino sarà sul pacchetto calcio.

per gli abbonati pre 07.2013 a vecchio listino bisognerà avere sport+calcio o chi in possesso di uno solo dei due potrà attivare un ticket una tantum a 19 euro

per gli abbonati pre 07.2013 a vecchio listino senza uno dei due pacchetti sarà possibile attivare una promo specifica a 59 euro una tantum

per gli abbonati post 07.2013 sarà necessario Sport+Calcio o attivare una promo specifica a 59 euro una tantum

Salvo ripensamenti last minute

Oh, almeno sarebbe chiaro. Grazie mille. Deduco che non sia ancora dato certo però (visto il "salvo ripensamenti"). Però spiegherebbe questa confusione dove non si capiva chi aveva cosa, chi il ticket piccolo, chi quello grande, chi nel fai-da-te, chi chiamava, chi chattava, chi niente e chi tutto.

Io so che quando mi sono abbonato erano compresi in calcio (giugno 2013) e questo mi sembra una condizione da rispettare. Sulla giustizia in merito al resto non mi pronuncio. Certo, sarebbe diverso da come aveva detto Max, non mi ricordo se avesse fatto differenze tra vecchio e nuovo listino.

P.S. Ma la differenza tra il punto 2 e 3 consiste nell'omaggio di un pacchetto insieme al mondiale?

Ripeto io sono a nuovo listino e sono abbonato dal 2008 eppure mi hanno chiesto 59 euro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

per gli abbonati pre 07.2013 con nuovo listino sarà sul pacchetto calcio.

per gli abbonati pre 07.2013 a vecchio listino bisognerà avere sport+calcio o chi in possesso di uno solo dei due potrà attivare un ticket una tantum a 19 euro

per gli abbonati pre 07.2013 a vecchio listino senza uno dei due pacchetti sarà possibile attivare una promo specifica a 59 euro una tantum

per gli abbonati post 07.2013 sarà necessario Sport+Calcio o attivare una promo specifica a 59 euro una tantum

Salvo ripensamenti last minute

io sono abbonato dalla nascita di Sky, da poco passato "forzatamente" da loro al nuovo listino (calcio+sky tv da gen, se non erro) e nell'area fai da te mi compare il ticket mondiali dove mi si dice che ci vogliano i pacch.sport e calcio per poterli vedere, oltretutto sono molto scettico sul fatto che possano fare una distinzione del genere (che non hanno mai fatto peraltro), perchè poi come farebbero? dovrebbero criptare le partite sul pacch.calcio a quelli con il vecchio listino? TUTTI gli abbonati al pacch.calcio dovrebbero avere diritto alla visione dei mondiali senza alcun costo ulteriore. COmunque che sia chiaro: da me non avranno un centesimo in più, perciò o mi faranno vedere i mondiali sul pack calcio oppure li vedrò sulla Rai ed Astra, stop, perchè la questione è di principio ed è assolutamente iniquo che vogliano lucrare anche su quest'evento che nel 2006 diedero senza costi aggiuntivi sul pack calcio_
P.S. gli ho appena mandato una mail attraverso il Contatta Sky dove gli ho ribadito quanto sopra, invito anche altri a fare altrettanto per vedere se risponderanno continuando la "presa in giro" o con risposte "preconfezionate"...:mad:

Ultima modifica:
Ma il pacchetto calcio in estate che cxxxo fa vedere???? Tre mesi di repliche???

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Ma il pacchetto calcio in estate che cxxxo fa vedere???? Tre mesi di repliche???

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
incredibile.! nel 2010 fino a metà luglio il pacchetto calcio trasmise tutto il mondiale..
Ormai sono 3 anni che non ho piu sky

Ragazzi, calma un pò...sky non fà le cose così male, anzi...alla fine chi avrà il pacchetto calcio vedrà tranquillamente tutti i mondiali, chi avrà sport si guarderà un match a sera e con il tickettino da 19€ estenderà facilmente per godersi il mondiale in toto.
A me preme piuttosto capire quale sarà il plus valore sky rispetto alle altre tv? Mosaico? Telecamere sui singoli giocatori? Sky-cam per vedere gli omini dallo spazio? La d'amico in versione brasiliane (tette e **** ben in mostra) che conduce lo studio pre e post partita dalla spiaggia di copacabana? :D
Quest'ultima alzerebbe alla grande il numero gli abbonati e non solo quello :laughing7:

Ragazzi, calma un pò...sky non fà le cose così male, anzi...alla fine chi avrà il pacchetto calcio vedrà tranquillamente tutti i mondiali, chi avrà sport si guarderà un match a sera e con il tickettino da 19€ estenderà facilmente per godersi il mondiale in toto.

Questo è tutto da vedere, nel senso che è assurdo che per sottoscrivere un ticket si debba per forza ricorrere alle "maniere forti" via chat.
Per quel che mi riguarda: o me lo mettono disponibile sul fai-da-te anche solo un paio d'ore prima dell'inizio dei Mondiali, oppure andrò di Rai e pazienza.....

E qyibdi se nn ce niente da trasmettere cosa fanno? Poi i mondiali e amichevoli estive nn bastano? Guarda che fuori da sky ce una vita

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Sono abbonato dal 2003, ho il pacchetto calcio, e, incuriosito
da questa discussione ieri ho scritto una e-mail a Sky circa la
visione dei mondiali..premetto che ad aprile scorso tre operatori
mi avevano assicurato che la visione dei mondiali era certa.
Poco fa sono stato contattato da Sky il quale mi detto che io per vedere
i Mondiali devo avere Sport e Calcio..io come del resto tutti gli abbonati..
mi ha invitato ad attivare il Ticket Mondiali a 19.90...:doubt:
Sono dei perfetti disonesti..quelo che avranno da me è una bella disdetta,
perchè sono 2 anni di continue prese per il OLUC nei miei confronti...

In poche parole bisogna avere il nuovo listino per vedere il mondiale sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso