Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il debutto della Francia, il 15 giugno alle 21 contro l'Honduras a Porto Alegre, verrà commentato da Massimo Marianella.

Fonte: Fabio Tavelli su SS24.

È appena finito, era su Sky Sport 1. Replica domani alle 14.30, è il film di Messico 1970.
Ridoppiato da Maurizio Compagnoni.
Ma e' possibile che non esista una versione italiana ? L' avro' visto con almeno 3 doppiaggi diversi!

L'ho visto, belle le immagini, da sberle il doppiaggio.
Il doppiaggio lo devono fare i doppiatori, non tre che si trovavano a passare da Rogoredo..

mia considerazione personale invece di fare quei film li che ha me non piacono non posano ripoore italia germania 4-3 il programma che ha fatto porrà nel 2006 ho 2010 che era 1000 volte megio di quei film li ;););););)

mia considerazione personale invece di fare quei film li che ha me non piacono non posano ripoore italia germania 4-3 il programma che ha fatto porrà nel 2006 ho 2010 che era 1000 volte megio di quei film li ;););););)

I film sono belli dai, ho visto uno spezzone di Messico 70: molto belle le immagini, però il doppiaggio del seppur bravo Compagnoni non era per niente adatto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hanno corretto l'errore, ora è € 59, ma ci sono errori che non possono essere corretti, tipo il costo di installazione alto, speriamo sia anche questo un'errore.:laughing7:

Mi auguro che facciano il ticket Sport + Cinema a quel prezzo per gli abbonati calcio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ripeto, mi auguro che mettano il ticket Cinema + Sport a 59 euro, c'è già qualcuno di questo forum, abbonato al calcio, che si lamenta per il poco calcio su SKY in piena estate. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso