Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E'passato qualche spot su questo mondiale e dove è visibile? Tutto il giorno ieri ad attendere la pubblicità e niente...

Sì, cominciano a circolare i primi spot...da lunedì prossimo preparatevi al bombardamento

allora é una Retention :)
0q65.png

secondo te io li dovrei vedere visto che ho messo calcio da agosto?

Ho appena visto lo spot di skysport,
dove pubblicizzano i mondiali, MotoGP, Wimbledon, F1, Champions...
e c'è scritto chiaramente:
se hai anche skycalcio i mondiali sono inclusi.

quel se ha anche secondo me fa intendere sia il pachetto sport che calcio

Allora.... é da ottobreche é così...
o ticket o entrambi i pacchetti
non é una novità....

il dubbio é SOLO ed esclusivamente per chi ha attivato il calcio prima di ottobre

Almeno avessero la decenza di fare uscire un comunicato chiaro e definitivo della cosa...è davvero da televisione locale questo atteggiamento...anche a Sky brancolano nel buio è ovvio, davvero non mi sarei mai aspettato questo silenzio, è vergognoso.

Con la conferenza stampa si saprà tutto, bisogna solo capire quando e se la faranno

Con la conferenza stampa si saprà tutto, bisogna solo capire quando e se la faranno

non credo proprio che nella conferenza stampa parleranno dei pacchetti SKY...

Le cose chiare sono queste:

- a partite da ottobre 2013, chiunque abbia stipulato un abbonamento nuovo, era a conoscenza del fatto che per i mondiali necessitava di sport+calcio. Era scritto ovunque, così come é chiaramente scritto adesso per chi abbona oggi.

- nei mesi da giugno a settembre 2013, chi sottoscriveva un nuovo abbonamento con pack calcio, ha aderito alla promo "calcio + mondiali inclusi"

- chi era già abbonato, ed ha aggiunto il pack calcio entro settembre '13, deve verificare se aveva i mondiali inclusi

- chi era già abbonato, ed ha aggiunto il pack calcio dopo ottobre '13, sicuramente necessita di sport+calcio per vedere i mondiali.

- sia prima che dopo tali date ci sono state e ci sono tutt'ora promozioni con "mondiale incluso".... quindi ognuno dovrebbe andare a verificarsi la propria promozione applicata prima di "fasciarsi la testa" ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso