Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, oggi ho ricevuto da SKY, tramite SMS, un informazione che mi ha gelato! Per vedere questi benedetti Mondiali FIFA Brasile 2014 devo possedere entrambi i pacchetti Sport e Calcio. Io ho Calcio, e non Sport. Dato che sono abbonato dal 2004, dovrebbero spettarmi i Mondiali! Ora, sono ubriaco io, senza bere, o sono ubriachi loro?

in effetti ho inserito il n.della sm.card e compare questa promozione attiva cinema-mond.16 mag-24 ago ma se così fosse dovrei già vedere i canali cinema (almeno quelli ppv o sbaglio?), invece non li vedo, stesso discorso per caccia e pesca, perciò mi sa che non ha alcun significato altrimenti oltretutto non dovrei vedere più il ticket mondiali proposto nell'area fai da te...

Quindi la dicitura Promozione Cinema Mondiali PPV dal 16/05/2014 al 24/08/2014 indica che si potrà vedere il Mondiale e il Cinema in quel periodo? Però i canali Cinema non sono ancora "aperti", come mai?

caccia e pesca???
In effetti qui c'è qualcosa di strano :D
Se vedi nello screen che ho postato prima, compare anche a me caccia e pesca ma non li vedo.
A questo punto penso che quella dicitura non ci garantisce la visione dei mondiali anche se risulta nelle promozioni attive della smartcard.

in effetti ho inserito il n.della sm.card e compare questa promozione attiva cinema-mond.16 mag-24 ago ma se così fosse dovrei già vedere i canali cinema (almeno quelli ppv o sbaglio?), invece non li vedo, stesso discorso per caccia e pesca, perciò mi sa che non ha alcun significato altrimenti oltretutto non dovrei vedere più il ticket mondiali proposto nell'area fai da te...
Stessa cosa anche per me...ma non vedo i canali Cinema..oltretutto nel mio "faida te" è
comparso il Ticket Mondiali FIFA Brasile 2014
Tutti i Mondiali con inclusa la visione di Sky Sport
fino al 24 agosto a 59€
a che prò se ho i Mondiali
in visione con il solo pacco Calcio...?:eusa_think:
Il mistero si infittisce...le partite andranno su GIALLO
O FOX CRIME...?...:D
Certo che... per quanto riguarda la trasparenza sono a
zero...:doubt:

Sbagli.... vedrai solo i mondiali

lasciate perdere che nella dicitura appare "cinema" quello è il "nome a sistema" del ticket che si acquista a €59, ma chi acquista il ticket può scegliere uno qualsiasi tra i 3 pack, non necessariamente il cinema.
chi invece lo ha in regalo, in quanto gia vecchio possessore del pack calcio, vedrà i mondiali e stop.

ps: i canali cinema non c'entrano nulla coi canali ppv.
Ok, sei stato chiaro, MaxReloaded! :)

Stessa cosa anche per me...ma non vedo i canali Cinema..oltretutto nel mio "faida te" è
comparso il Ticket Mondiali FIFA Brasile 2014
Tutti i Mondiali con inclusa la visione di Sky Sport
fino al 24 agosto a 59€
a che prò se ho i Mondiali
in visione con il solo pacco Calcio...?:eusa_think:
Il mistero si infittisce...le partite andranno su GIALLO
O FOX CRIME...?...:D
Certo che... per quanto riguarda la trasparenza sono a
zero...:doubt:
ormai sto esaurendo tutti gli aggettivi per definirli ma già il fatto che inseriscano un evento come i mondiali in ppv è qualcosa di abnorme, fuori dalla "grazia di Dio" e questo, ci tengo a ridabirlo, lo ridirei anche nel caso in cui dovessero "farmi la grazia" di aprirmi i canali mondiali perchè lo riterrei oltremodo iniquo rispetto a tutti gli altri abb.calcio_

c'è scritto questo: "Promozione Caccia e Pesca VOD 01/02/2014 31/12/2099"

Ma noooo!!!!

C'e scritto VOD (video on demand) non è mica visibile il canale....

Ce l'hanno tutti quello, perchè alcuni contenuti ONDEMAND di caccia e pesca sono visibili a tutti :D

collega il mysky a internet, accedi a ondemand, cerca caccia&pesca e vedrai i contenuti......

Ma noooo!!!!

C'e scritto VOD (video on demand) non è mica visibile il canale....

Ce l'hanno tutti quello, perchè alcuni contenuti ONDEMAND di caccia e pesca sono visibili a tutti :D

collega il mysky a internet, accedi a ondemand, cerca caccia&pesca e vedrai i contenuti......
ma poi un'altra cosa: fino al 24/8 sarebbero aperti anche i canali sport come mi pare che dicano nelle telefonate oppure anche questa data non significa niente nel senso che sarebbero aperti solo i canali mondiali in ppv fino alla fine della manifestazione?

ma poi un'altra cosa: fino al 24/8 sarebbero aperti anche i canali sport come mi pare che dicano nelle telefonate oppure anche questa data non significa niente nel senso che sarebbero aperti solo i canali mondiali in ppv fino alla fine della manifestazione?

Il discorso del 24/08 vale per chi si compra il ticket "mondiale+1pack"

Chi non ha acquistato nulla vedrà solo il mondiale

Il discorso del 24/08 vale per chi si compra il ticket "mondiale+1pack"

Chi non ha acquistato nulla vedrà solo il mondiale
quindi se ho ben capito creeranno dei canali mondiali anche con il mosaico interattivo (quanti?) ex-novo come per le olimpiadi invernali e non avranno niente a che fare con i canali calcio? mai visto niente di più "osceno" personalmente, visto che stiamo parlando della manifestazione calcistica più importante che dovrebbe essere aperta A TUTTI GLI ABB.CALCIO SENZA DISTINZIONE ALCUNA

quindi se ho ben capito creeranno dei canali mondiali anche con il mosaico interattivo (quanti?) ex-novo come per le olimpiadi invernali e non avranno niente a che fare con i canali calcio? mai visto niente di più "osceno" personalmente, visto che stiamo parlando della manifestazione calcistica più importante che dovrebbe essere aperta A TUTTI GLI ABB.CALCIO SENZA DISTINZIONE ALCUNA
A me, il tipo mi ha chiamato questo pomeriggio,
mi ha detto che vedrò i 4 canali dedicati al Mondiale...

Ragazzi, perché oggi SKY mi ha detto che per vedere questi benedetti Mondiali FIFA Brasile 2014 devo possedere entrambi i pacchetti Sport e Calcio? Io ho Calcio, e non Sport. Dato che sono abbonato dal 2004, dovrebbero spettarmi i Mondiali! Mi hanno informato tramite SMS!

se leggi qualche post precedente capirai che si sta parlando solo di questo! ;)

Quindi bisogna aspettare il 13 giugno (primo giorno in cui ci saranno 3 partite e quindi si scopre chi può vedere i Mondiali), la partita inaugurale del 12 giugno probabilmente la faranno vedere anche a chi possiede solo Calcio. Trasparenza zero! SKYfo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso