Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che è in promozione a 29,90 sul sito.
Ma comprende per l'intera durata dei mondiali anche l'apertura dei canali sport?

Sul mio faidate è comparso il ticket mondiali + cinema fino al 24 agosto a SOLI 59€ mi sa che provo con la chat

Abbonato da più di 10 anni. Ho il pacchetto calcio ed ho ricevuto l'email del pass mondiale a "soli euro 29.90".

Ma questo di 29,90 è solo il ticket o il pass dei mondiali che permette la visione di un pack a scelta fino al 24/8?

Grazie per le informazioni dettagliate :) Io comunque aspetterò una conferenza stampa, se mai la faranno (comincio a dubitarne...) e poi in base a quello che uscirà fuori, agirò di conseguenza. Potrebbe anche darsi che cambino idea all'ultimo momento, visto che ormai la coerenza se la sono bevuta

L'aspetto commerciale nel dettaglio durante le conferenze stampa non viene mai trattato ;)

ragazzi nella mia sezione "offerte per te" --> "pacchetti sky" mi sono comparsi questi 3 ticket:
- ticket modiali 29€
- ticket mondiali + calcio fino al 31/12 49€
- ticket cinema fino al 31/12 49€

leggevo del ticket mondiali + calcio 12mesi.. ma come si fa ad averlo?

L'aspetto commerciale nel dettaglio durante le conferenze stampa non viene mai trattato ;)

Però quando leggo le news sul sito riguardo le conferenze stampa è scritto sempre a chi saranno visibili, non nel dettaglio, però un'idea più chiara credo si potrà avere
Io vi chiedo: controllo ogni giorno se nel mio fai da te appaia Pass Mo diali+Cinema (al momento ho calcio+gift sport che scade il 1mo giugno) è un buon segno che non mi appaia il Pass, che ne dite? Fino ad ora non mi è mai apparso nulla, mentre leggo che ad altri è già presente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ytu4evuz.jpg

Ma me lo hanno attivato gratis? Nel caso non mi lamento è!

Ma me lo hanno attivato gratis? Nel caso non mi lamento è!

No, lo hai scritto tu qualche messaggio fa che hai sottoscritto il ticket a 19,90 € una tantum e troverai questo costo nella prossima fattura. I ticket non incidono mai sulla composizione dell'abbonamento e quindi non compaiono tra i costi mensili a cui fa riferimento la schermata che hai riportato :)

leggevo del ticket mondiali + calcio 12mesi.. ma come si fa ad averlo?

E' un offerta che viene fatta in retention (ovvero chi ha mandato la disdetta scritta) e Sky tenta di "recuperarlo" prima che si chiuda il rapporto :)

Però quando leggo le news sul sito riguardo le conferenze stampa è scritto sempre a chi saranno visibili, non nel dettaglio, però un'idea più chiara credo si potrà avere

La regola in vigore la sappiamo bene: i Mondiali sono visibili per chi ha sia Sport sia Calcio oppure ha acquistato il Ticket Mondiali :). Per offerte "personalizzate" occorre contattare direttamente Sky che in base al profilo di abbonamento comunica le promozioni attivabili al cliente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso