Copio dal sito sky
http://sport.sky.it/sport/mondiali_...rasile_2014_mondiali_programma_sky_sport.html
Come vedere i Mondiali su Sky - I Mondiali saranno visibili a tutti gli abbonati a entrambi i pacchetti Sport e Calcio. Chi è abbonato al solo pacchetto Sky Sport o al solo Sky Calcio, potrà arricchire il proprio abbonamento con il pacchetto mancante. In alternativa, è possibile acquistare il “Pass Mondiali” che, a 59 euro una tantum, offre anche la possibilità di godere da subito e fino al 24 agosto dell’intera programmazione di un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio senza ulteriori costi o impegni aggiuntivi: alla scadenza, la visione si interromperà automaticamente senza ulteriori impegni. Il “Pass Mondiali” è attivabile chiamando il Numero Verde 800.980.980 o tramite l’App gratuita Sky Fai da te o tramite Sky.it/faidate o premendo il Tasto Primafila dal proprio telecomando o tramite il Servizio Clienti Sky all’199.100.500. Il Mondiale sarà anche su Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky. Per chi è già cliente Sky, infatti, tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, all’approssimarsi della scadenza; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.
Sarà, ma io ho calcio+cinema (mi manca sport) e nel fai da te non vedo più l'opzione per acquistare il pass mondiali...