Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto secondo me stanno ancora decidendo sugli abbonamenti sottoscritti entro il 2013 o comunque entro dei tempi prestabiliti, chiamerò il servizio clienti per capire meglio cosa vuol dire questa mancanza di espandere l'abbonamento.

te l'ho spiegata sopra...
se aggiungi il pacchetto:
devi tenerlo 12 MESI
(quindi spendi comunque €120)

IL Ticket dopo 3 mesi si chiude in automatico
(e ne spendi €59)

Chiamato ora mi dice 7 euro al mese fino a dicembre per lo sport con i mondiali, io aspetto fino all'ultimo non vorrei che ce li ho e non lo sanno nemmeno loro, poi proverò a richiamare dopo tra qualche giorno per vedere se la versione è la stessa.

Copio dal sito sky
http://sport.sky.it/sport/mondiali_...rasile_2014_mondiali_programma_sky_sport.html

Come vedere i Mondiali su Sky - I Mondiali saranno visibili a tutti gli abbonati a entrambi i pacchetti Sport e Calcio. Chi è abbonato al solo pacchetto Sky Sport o al solo Sky Calcio, potrà arricchire il proprio abbonamento con il pacchetto mancante. In alternativa, è possibile acquistare il “Pass Mondiali” che, a 59 euro una tantum, offre anche la possibilità di godere da subito e fino al 24 agosto dell’intera programmazione di un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio senza ulteriori costi o impegni aggiuntivi: alla scadenza, la visione si interromperà automaticamente senza ulteriori impegni. Il “Pass Mondiali” è attivabile chiamando il Numero Verde 800.980.980 o tramite l’App gratuita Sky Fai da te o tramite Sky.it/faidate o premendo il Tasto Primafila dal proprio telecomando o tramite il Servizio Clienti Sky all’199.100.500. Il Mondiale sarà anche su Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky. Per chi è già cliente Sky, infatti, tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, all’approssimarsi della scadenza; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

Sarà, ma io ho calcio+cinema (mi manca sport) e nel fai da te non vedo più l'opzione per acquistare il pass mondiali...

Per i 7 euro mi ha detto di chiamare un mesetto prima per disdire altrimenti si rinnova automaticamente a 14 euro mese per un anno

te l'ho spiegata sopra...
se aggiungi il pacchetto:
devi tenerlo 12 MESI
(quindi spendi comunque €120)

IL Ticket dopo 3 mesi si chiude in automatico
(e ne spendi €59)

Cosa non vera.Non c'e' vincolo in quella di questo periodo, perchè non è specificato nelle condizioni dell'offerta. Quando c'è il vincolo,è scritto chiaramente.

Chiamato ora mi dice 7 euro al mese fino a dicembre per lo sport con i mondiali, io aspetto fino all'ultimo non vorrei che ce li ho e non lo sanno nemmeno loro, poi proverò a richiamare dopo tra qualche giorno per vedere se la versione è la stessa.

Specifichiamo però che sono €7/mese fino a Dicembre, poi va al prezzo normale di €14...
il Pacchetto va sempre e comunque tenuto per 12 Mesi.
Se decidi di toglierlo anticipatamente, prima dei 12 mesi, devi RIMBORSARE gli sconti fruiti (€7 al mese) ;)

Copio dal sito sky
http://sport.sky.it/sport/mondiali_...rasile_2014_mondiali_programma_sky_sport.html

Come vedere i Mondiali su Sky - I Mondiali saranno visibili a tutti gli abbonati a entrambi i pacchetti Sport e Calcio. Chi è abbonato al solo pacchetto Sky Sport o al solo Sky Calcio, potrà arricchire il proprio abbonamento con il pacchetto mancante. In alternativa, è possibile acquistare il “Pass Mondiali” che, a 59 euro una tantum, offre anche la possibilità di godere da subito e fino al 24 agosto dell’intera programmazione di un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio senza ulteriori costi o impegni aggiuntivi: alla scadenza, la visione si interromperà automaticamente senza ulteriori impegni. Il “Pass Mondiali” è attivabile chiamando il Numero Verde 800.980.980 o tramite l’App gratuita Sky Fai da te o tramite Sky.it/faidate o premendo il Tasto Primafila dal proprio telecomando o tramite il Servizio Clienti Sky all’199.100.500. Il Mondiale sarà anche su Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky. Per chi è già cliente Sky, infatti, tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, all’approssimarsi della scadenza; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

Sarà, ma io ho calcio+cinema (mi manca sport) e nel fai da te non vedo più l'opzione per acquistare il pass mondiali...

Prova a chiamare la tipa mi ha detto che non conviene più il ticket se con 7 euro mese acquisti il pacchetto mancante senza vincoli.......mi pare strano ad un mio collega con sport e cinema il pacchetto è visibile e la proposta dei 7 euro gli è stata fatta comunque.....non vorrei che abbiamo i mondiali e non lo sanno nemmeno loro.

Specifichiamo però che sono €7/mese fino a Dicembre, poi va al prezzo normale di €14...
il Pacchetto va sempre e comunque tenuto per 12 Mesi.
Se decidi di toglierlo anticipatamente, prima dei 12 mesi, devi RIMBORSARE gli sconti fruiti (€7 al mese) ;)

Il servizio clienti mi ha detto senza penali e rimborsi di promozioni, la stessa cosa mi era stata fatta per il cinema per il quale ho usufruito in passato per 6 mesi, importante è ricordarsi di chiamare almeno un mese prima della scadenza.

è regolare far slittare la scadenza dell'abbonamento addirittura di un anno se si aderisce al pass mondiali + calcio fino al 31.12 a 49 euro?...
nella promo che appare nel fai da te, alla voce Termini e Condizioni, questa cosa dello slittamento della data non c'è scritta e l'art. 11.1 delle Condizioni generali di abbonamento prevede il cambio data solo per promozioni dove questo è "espressamente previsto"...

Un conto ticket fino al 31/12 a 49 euro con slittamento di scadenza fino al prossimo maggio, un altro conto ticket senza nessun slittamento fino al 24 agosto a 59 euro. A te la scelta. ;) Ormai le cose in casa SKY sono cambiate... la pacchia è finita.

Copio dal sito sky

A questo punto sembra certo che noi con il pack calcio non vedremo una partita su sky (neanche quelle dell' Italia)...

In sky la trasparenza non sanno nemmeno dove sta di casa. Abbastanza pessimi..

Consiglio.. Abbonatevi o fate cambiamenti a mondiale già iniziato.. Qualcosa si risparmia sicuro.

Inviato da Smartphone

Aspettate ho avuto un illuminazione, vuoi vedere che il discorso del passmondiale è sparito a tutti quelli che hanno una scadenza di abbonamento annuale entro dicembre 2014, almeno si garantiscono con i 7 euro fino a dicembre che non puoi recedere dal contratto a scadenza e se lo fai paghi tutte le penali dovute a sconti e ritiro anticipato......non è da escludere purtroppo.....il mio caso è così

Aspettate ho avuto un illuminazione, vuoi vedere che il discorso del passmondiale è sparito a tutti quelli che hanno una scadenza di abbonamento annuale entro dicembre 2014, almeno si garantiscono con i 7 euro fino a dicembre che non puoi recedere dal contratto a scadenza e se lo fai paghi tutte le penali dovute a sconti e ritiro anticipato......non è da escludere purtroppo.....il mio caso è così

Il mio abbonamento è appena rinnovato e scade a maggio 2015

A questo punto sembra certo che noi con il pack calcio non vedremo una partita su sky (neanche quelle dell' Italia)...

ma perché vi basate su quello che c'è scritto OGGI sul sito? quelle sono le condizioni ATTUALI......
Non é detto che siano le stesse condizioni di chi, ad esempio, s'è abbonato a Luglio/Agosto, in cui esisteva la promo "Mondiale incluso se scegli il Calcio"....

é chiaro che adesso ci sia scritto così,
dovete verificare QUALE PROMOZIONE avete sottoscritto VOI...

Un conto sono le CONDIZIONI GENERALI
Un altro sono le CONDIZIONI PROMOZIONALI

Leggo gente che discute sul pacchetto mondiali se proroga il contratto o meno quando dopo la B e i mondiali l'azienda sky non sembra più credibile nel mantenere impegni. Ho sky calcio quando pochi mesi fa (non anni) c'era sul loro sito il mondiale incluso con tanto di coppa del mondo disegnata sul pacchetto calcio e poi ecco la sorpresina...personalmente non gli darò nemmeno 1 euro in più per principio...calcolando anche 3 mesi in cui uno paga il calcio e non vede nulla. Non vorrei che tirano la corda per fare abbonamenti e lo sport e poi all'ultimo giorno aprono a tutti, vedremo...

Come non detto... nessuno crede al Dio di SKY come te. :D

RAGAZZI, ASCOLTATEMI OGNI TANTO (scusate il maiscuolo), ma @maxreloaded dice il 90/95% di cose vere. A volte sbaglia ma raramente e poi errare è umano. :D

il problema è che dal call center sky non arrivano risposte uguali per tutti. Nessuno discute maxreloaded ma nemmeno post di gente che chiamano sky e hanno ricevuto risposte non coerenti che lasciano il dubbio.

Salve a tutti sono un nuovo utente :) anche a me da 2 giorni è scomparsa la possibilità di aggiungere il pacchetto online. Sono abbonato da agosto 2013.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso