Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finora sei l'unico che segnala una cosa del genere, sicuro che non ti abbiano "fregato"?:doubt:
L'unica fregatura potrebbe essere quella di non vedere nulla il giorno
dell'apertura dei mondiali...:D...non vedo altre fregature, dal momento che il mio canone
mensile è rimasto invariato, e la data di scadenza del contratto anche...:)

Buongiorno a tutti, sono un abbonato Cinema e Sport da sempre; al call center mi hanno consigliato di attivare il pacchetto Calcio con l'offerta al 50% (7 euro) e di disdirlo tra un mese. In questo modo con appena 14 euro vedrei il mondiale.

Ho chiesto i costi di "downgrade" e gli eventuali sconti da restituire al termine di questi due mesi e mi hanno detto che il costo è pari a 0 per entrambe le cose perché hanno creato questo prodotto non vincolato ad hoc per questi 3 mesi (giugno, luglio e agosto) proprio per permettere la visione del mondiale.

L'offerta ovviamente scade domani...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono un abbonato Cinema e Sport da sempre; al call center mi hanno consigliato di attivare il pacchetto Calcio con l'offerta al 50% (7 euro) e di disdirlo tra un mese. In questo modo con appena 14 euro vedrei il mondiale.

Ho chiesto i costi di "downgrade" e gli eventuali sconti da restituire al termine di questi due mesi e mi hanno detto che il costo è pari a 0 per entrambe le cose perché hanno creato questo prodotto non vincolato ad hoc per questi 3 mesi (giugno, luglio e agosto) proprio per permettere la visione del mondiale.

Attenzione perché gli operatori possono anche dirti così, ma se disdici un pacchetto in promozione prima dei 12 mesi dovrai pagare gli sconti non fruiti. Almeno questo è quello che ho capito leggendo i vari messaggi sul forum.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche a me mi hanno richiamato e mi hanno detto che con solo il pacchetto calcio vedrò 32 partite, chiamata spontanea loro dopo una mia mail da arrabbiato e con richiesta chiarimenti.

Anche a me mi hanno richiamato e mi hanno detto che con solo il pacchetto calcio vedrò 32 partite, chiamata spontanea loro dopo una mia mail da arrabbiato e con richiesta chiarimenti.

Vediamo se alla fine la mia predizione di qualche post fa diventerà realtà per noi abbonati al solo calcio: tutte le partite trasmesse dalla rai più l'esclusiva dei 4 ottavi e dei 2 quarti... diciamo che così salverebbero mezza faccia

Be insomma se fosse così io mi auguro che italia a parte le 32 partite non siano le stesse 25 della rai, ma altre, quelle alla fine si vedono proprio sulla rai.

Be insomma se fosse così io mi auguro che italia a parte le 32 partite non siano le stesse 25 della rai, ma altre, quelle alla fine si vedono proprio sulla rai.

Mi sembra difficile che ci diano le altre partite non trasmesse dalla Rai. Secondo me saranno le stesse considerato che poi ci sarà la sfida degli ascolti. A proposito, ma con questa politica non credete che gli ascolti delle partite su Sky rischiano di essere più bassi del solito rispetto al normale? Le entrate pubblicitarie potrebbero essere ridotte, non so fino a quanto convenga a Sky "spremere" i propri abbonati.

a quel punto avrebbe poco senso per loro... tanto varrebbe farle vedere tutte... invece in questo modo toglierebbero spettatori alla rai per quelle partite che trasmettono entrambe (potendo scegliere da dove vederle) e in più "regalerebbero" quelle in esclusiva (ottavi e quarti) in modo da coprire la parte più importante del mondiale

Stamattina ho telefonato per chiedere le offerte relative ai mondiali facendo finta di saper nulla e oltre al ticket 59€ mi hanno proposto anche a me i pack che mi servono al 50% (nel mio caso entrambi) fino al 31 Dicembre 2014 sono disattivabili in qualunque momento con un preavviso di almeno 30 giorni con un costo di 10€ per il downgrade a meno che scada l'abbonamento prima (nel mio caso il 1 Agosto facendo comunicazione entro il Giugno non pagherei nessuna penale).
Non l'ho ancora fatto ma mi ha convinto le ho fatto diverse domande e casistiche e mi è sembrata molto preparata penso che alla fine farò così, a dire il vero mi ha detto che l'offerta è sicuramente valida fino a domani e poi da Giugno non sa se sarà ancora disponibile...

aspettiamo per la conferma ufficiale ma vi anticipo ufficiosamente che è vero. Verranno trasmessi sul pacchetto calcio (anche per i soli abbonati calcio quindi) tutte le partite delle ore 18 e delle 24.

ciao

aspettiamo per la conferma ufficiale ma vi anticipo ufficiosamente che è vero. Verranno trasmessi sul pacchetto calcio (anche per i soli abbonati calcio quindi) tutte le partite delle ore 18 e delle 24.

ciao

Scusa eh, ma se fosse come dici te, cioè che per chi ha solo il pack Calcio verranno concesse tutte le partite delle ore 18 e 24, alla fine, fra Rai e Sky, le andresti a vedere quasi tutte, visto che la rai fa quasi sempre quella delle 21... o sbaglio ?

Scusa eh, ma se fosse come dici te, cioè che per chi ha solo il pack Calcio verranno concesse tutte le partite delle ore 18 e 24, alla fine, fra Rai e Sky, le andresti a vedere quasi tutte, visto che la rai fa quasi sempre quella delle 21... o sbaglio ?

si in pratica sarebbe così

ciao
Grazie per queste informazioni che ci fornisci. ;)

si in pratica sarebbe così

1) Ma la fonte di questa notizia qual è ?

2) E poi se sky fa in questo modo, perche allora farci tribolare con sta cosa di dover fare sia calcio che sport se poi in definitiva anche solo con uno di essi le partite le andresti a vedere quasi tutte ??

ciao

Che Sky sia ritornata sui suoi passi? Speriamo, così sarebbe ottimo in quanto la Rai trasmette quasi esclusivamente solo le partite delle ore 21

ciao

se è come dici te sky commetterebbe un gravissimo torto verso tutti quelli che, in questi giorni, hanno aggiunto il pacchetto mancante o acquistato il pass.

se è come dici te sky commetterebbe un gravissimo torto verso tutti quelli che, in questi giorni, hanno aggiunto il pacchetto mancante o acquistato il pass.
Ma anche no. Quelli con il solo pack calcio vedranno solo 32 partite mentre quelli con il Pass o ticket le vedranno tutte. ;)
Se poi mi dici che le altre partite sono visibili in chiaro sulla Rai, quello è un discorso a parte! ;)

Ma anche no. Quelli con il solo pack calcio vedranno solo 32 partite mentre quelli con il Pass o ticket le vedranno tutte. ;)
Se poi mi dici che le altre partite sono visibili in chiaro sulla Rai, quello è un discorso a parte! ;)

Intendo dire se le partite sono praticamente tre al giorno, una alle 18 una alle 22 ed una a mezzanotte e se come ha scritto luchinho che i possessori del pack calcio vedono la partita delle 18 e quella di mezzanotte, l'altra partita la possono vedere sulla rai. quindi l'esclusiva del pacchetto mondiale (per chi possiede già calcio) sarebbe di 3 o 4 partite. Se così fosse mi sembra molto scorretto da parte di sky aver venduto a queste persone il pass mondiale a 59 euro per l'esclusiva 3 o 4 partite come giamaica giappone che si gioca alle 3 di notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso