Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi è abbonato a calcio e non a sport il 251 è il canale ammiraglia perchè 201 non lo vede.... 201 è ammiraglia per chi ha sport. Poi chi ha solo calcio e non ha sport non vedo perchè deve vedere più di chi ha solo sport... a sky gli da gli stessi soldi. Secondo me 201 e 251 avranno la stessa programmazione e sarà il primo aperto a chi ha sport il secondo ha chi ha calcio

ma veramente chi ha avuto Sport non ha mai visto nulla dei Mondiali nelle edizioni passate
a parte qualcosa qua e la come l'Italia o partite finali

Mondiali sempre sul pacco Calcio erano, e compresi senza altre spese :rolleyes:

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Cosi scoprono che si devono fare il pass

Ma tanto alla maggioranza degli italiani basta vedere l'Italia, qualche ottavo/quarto, le semifinali e la finale...

Sfido chiunque a farsi il pass per vedere un Mondiale perlopiù a orari quasi notturni (è un po' come successe per Vancouver 2010)
Il resto, per quanto mi riguarda, si può fare non guardare

ma veramente chi ha avuto Sport non ha mai visto nulla dei Mondiali nelle edizioni passate
a parte qualcosa qua e la come l'Italia o partite finali

Mondiali sempre sul pacco Calcio erano, e compresi senza altre spese :rolleyes:

-- Inviato con Tapatalk 2 --
Esattamente così.

E poi 4 anni fa non avevamo i due Fox Sports, Sky F1 e Sky MotoGP ;)

Poi se fanno un piccolo regalo: che ne so... 1 partita al giorno, diversa da quella della Rai, non mi lamento :D :D
Ma non ci sperate troppo, la regola dice che chi ha Sport non vede nulla

Solito schifo firmato sky...meglio cosi continueranno a perdere abbonati come me...

sul 201 l'hanno messo solo perchè per questi mondiali ci vogliono i pacchetti SPORT+CALCIO ma chi ha solo SPORT non lo vedrà

io dico cosi solo per quello che ho letto nel cmunicatto messo sul portale di digital sat e per quello che ha detto luchinho per gli abonati calcio ma credo che sia anche per gli sport datto il 201

Se fanno vedere qualcosa dei mondiali a sport e a calcio no sarebbe a dir poco assurdo,scorretto e vergognoso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso