hanno perso i diritti di inghilterra e germania??SATRED ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno perso i diritti di inghilterra e germania??SATRED ha scritto:
I diritti delle paritte dell'Inghilterra fanno parte del contratto con la FACUP (e come ben sai attualmente non è in mano a Sky)agostino31 ha scritto:hanno perso i diritti di inghilterra e germania??![]()
non lo sapevodado88 ha scritto:I diritti delle paritte dell'Inghilterra fanno parte del contratto con la FACUP
Io manderei la disdetta, per questo...wildsea80 ha scritto:bene, nemmeno una tra germania e inghilterra , niente, nemmeno qualificazioni x i mondiali... grandi....
Per questo e per tante altre cose, più passano i giorni più aumentano i diritti persi...gigio82 ha scritto:Io manderei la disdetta, per questo...![]()
![]()
![]()
ottimi orari, certo sarebbe stato meglio averla alle 21 piuttosto che alle 22, ma in ogni caso considerato che si svolge ad inizio estate qui ci può stare.survivant ha scritto:La Fifa ha diramato gli orari delle sfide mondiali. Ci saranno partite programmate in piena notte europea.
http://www.repubblica.it/sport/calc...ws/mondiali_2014_definiti_gli_orari-43429154/
Piskyno89 ha scritto:ottimi orari, certo sarebbe stato meglio averla alle 21 piuttosto che alle 22, ma in ogni caso considerato che si svolge ad inizio estate qui ci può stare.
l'unica gara notturna sarà D3-D4 alla 1^ giornata che si svolgerà alle 2 ora italiana.
dovremmo avere una iella assurda a capitare in questo girone come numero 3 o 4![]()
Non conta nulla il sorteggio, una big mondiale non giocherà mai quella partitaPiskyno89 ha scritto:ottimi orari, certo sarebbe stato meglio averla alle 21 piuttosto che alle 22, ma in ogni caso considerato che si svolge ad inizio estate qui ci può stare.
l'unica gara notturna sarà D3-D4 alla 1^ giornata che si svolgerà alle 2 ora italiana.
dovremmo avere una iella assurda a capitare in questo girone come numero 3 o 4![]()
woow a vederlo è fantastico, spero solo che in campo non si crei "l'effetto centro commerciale" con tutte quelle luciagostino31 ha scritto:http://www.sporteconomy.it/Mondiale+2014:+primo+stadio+a+impatto+zero_45997_124_1.html
bellissimo,chissà se sul tetto sarà possibile installare una telecamera per le riprese aeree...
gio' ha scritto:D3-D4,partita che si giochera' alle 3 italiane perche' Manaus,dove si disputera' quella partita,e' un'ora indietro rispetto alle altre citta' del mondiale.![]()
Ottima cosa!Non sapevo dove scriverlo perchè il thread Calcio Estero è chiuso ma la Confederations Cup dal 15 giugno sarà su entrambi i pacchetti Sport e Calcio (mi ricordo che era stato chiesto in passato), in particolare Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.
Skylife MAG-GIU
Altro motivo per NON rifare il ticket calcioNon sapevo dove scriverlo perchè il thread Calcio Estero è chiuso ma la Confederations Cup dal 15 giugno sarà su entrambi i pacchetti Sport e Calcio (mi ricordo che era stato chiesto in passato), in particolare Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.
Skylife MAG-GIU
Non sapevo dove scriverlo perchè il thread Calcio Estero è chiuso ma la Confederations Cup dal 15 giugno sarà su entrambi i pacchetti Sport e Calcio (mi ricordo che era stato chiesto in passato), in particolare Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.
Skylife MAG-GIU