Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era chiaramente indicato che non sarebbe stato compreso il Mondiale per chi si abbonava dopo quella data e comunque il ticket serve proprio per chi non ha i requisiti per vedere il Mondiale.

certo ma una volta cerato il ticket io abbonato calcio devo prendere il ticket penso sia una presa in giro spero che facano come per le ultime olimpiadi che credo sia la cosa piu auspicabile

E dimmi niente!!! Tennis, nba,....etc etc etc...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dopo il Brasile sono stati assegnati i diritti?

La prima parte della frase è sicura, la seconda è solo una tua ipotesi non confermata ;)

Scusa, ma cosa vuol dire? Potrebbero fare la prima fase ai soli CALCIO e la seconda fase ANCHE a chi ha lo SPORT?? Tranne l'Italia che sarà visibile a entrambi i pacchetti in ogni caso.
Ho capito giusto?

Il ticket era di 49, poi a qualcuno era arrivata l'offerta da 29

Ah, ok... Non lo sapevo :D ;)

Scusa, ma cosa vuol dire? Potrebbero fare la prima fase ai soli CALCIO e la seconda fase ANCHE a chi ha lo SPORT?? Tranne l'Italia che sarà visibile a entrambi i pacchetti in ogni caso.
Ho capito giusto?

L'unica cosa certa è che tutte le 64 partite del Mondiale di Calcio sono visibili sul pacchetto CALCIO. Il resto sono solo ipotesi.

che voi sappiate c'è qualche indiscrezione in più su quello che ci regalerà federico buffa per i mondiali? non vedo l'ora! :)

che voi sappiate c'è qualche indiscrezione in più su quello che ci regalerà federico buffa per i mondiali? non vedo l'ora! :)

Presto su Sky Sport ci sarà uno speciale di Federico Buffa che racconterà la storia e i risvolti di una partita Mondiale con esito assolutamente imprevisto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso