Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, stavo guardando Sky Atlantic e di sfuggita ho visto uno spot che invitava ad aggiungere lo Sport, alla fine appare una scritta in sovrimpressione nel quale è scritto "Se hai anche Sky Calcio i Mondiali sono inclusi". Cosa vuol dire? Che per chi ha calcio è scontato ci siano i Mondiali o che ci vogliono necessariamente i due pack???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, stavo guardando Sky Atlantic e di sfuggita ho visto uno spot che invitava ad aggiungere lo Sport, alla fine appare una scritta in sovrimpressione nel quale è scritto "Se hai anche Sky Calcio i Mondiali sono inclusi". Cosa vuol dire? Che per chi ha calcio è scontato ci siano i Mondiali o che ci vogliono necessariamente i due pack???

significa esattamente quello che c'è scritto....
ovvero:
se hai ANCHE il calcio e aggiungi sport vedi i mondiali...

Quindi per chi ha solo il Calcio niente Mondiali...brava Sky, complimenti...

dipende sempre dal tipo di contratto e quando l'hai stipulato...
é quello di cui si parla in questo thread che forse non hai letto...

ripeto, chi ha stipulato un contratto a Giugno 2013, e riportava la dicitura "mondiali inclusi" (se sceglieva calcio) o la dicitura "olimpiadi incluse" (se sceglieva sport), é ovviamente diverso da chi ha stipulato un contratto a dicembre..

ripeto, chi ha stipulato un contratto a Giugno 2013, e riportava la dicitura "mondiali inclusi" (se sceglieva calcio) o la dicitura "olimpiadi incluse" (se sceglieva sport), é ovviamente diverso da chi ha stipulato un contratto a dicembre..

Io ho stipulato il contratto a fine Luglio con la dicitura "Mondiali Inclusi" e mi è stato attivato l'1 Agosto. Però né sul contratto né da altra parte ho la prova che vedrò i Mondiali, mi sono fidato di ciò che era scritto sul sito in quel periodo.

Ma esistono quindi contratti dove la dicitura è riportata proprio testualmente, insieme all'indicazione dei pacchetti sottoscritti? Perché nel caso non capisco perché sul mio non c'è (stipulato a Giugno 2013 con la promo Tv+calcio e mondiali, alla quale ho aggiunto il secondo pack, pure in offerta e famiglia). Mi pare strano...

EDIT: Esattamente come Franc90 qui sopra, che ha postato in contemporanea.

Io ho stipulato il contratto a fine Luglio con la dicitura "Mondiali Inclusi" e mi è stato attivato l'1 Agosto. Però né sul contratto né da altra parte ho la prova che vedrò i Mondiali, mi sono fidato di ciò che era scritto sul sito in quel periodo.

se c'era scritto "mondiali inclusi", allora sei a posto.
non devi preoccuparti, lo spot che hai visto non riguarda te, ma riguarda chi si é abbonato in altro periodo e necessita dunque di entrambi i pacchetti (sport+calcio)

Ma esistono quindi contratti dove la dicitura è riportata proprio testualmente, insieme all'indicazione dei pacchetti sottoscritti?

certo, nel periodo maggio/giugno/luglio
i contratti riportavano le diciture:
- inclusa visione mondiali (se sceglievi calcio)
- inclusa visione olimpiadi (se sceglievi sport)

quella dei mondiali é proseguita poi fino a settembre.

da ottobre, la dicitura "mondiali inclusi" appare solo se scegli Sport+Calcio.

certo, nel periodo maggio/giugno/luglio
i contratti riportavano le diciture:
- inclusa visione mondiali (se sceglievi calcio)
- inclusa visione olimpiadi (se sceglievi sport)

quella dei mondiali é proseguita poi fino a settembre.

da ottobre, la dicitura "mondiali inclusi" appare solo se scegli Sport+Calcio.

Nel pdf del mio contratto non c'è proprio la parola "mondiali" (ribadisco, giugno 2013, offerta TV+Calcio e mondiali). Credo che il problema non riguardi solo me. Forse guardo nel documento sbagliato? Non credo di averne altri.

Nel pdf del mio contratto non c'è proprio la parola "mondiali" (ribadisco, giugno 2013, offerta TV+Calcio e mondiali). Credo che il problema non riguardi solo me. Forse guardo nel documento sbagliato? Non credo di averne altri.

é riportata sul PDF, la trovi nella sezione in cui vengono elencati i vari sconti e promo fruite, in genere sta sul lato sinistro della pagina :D

é riportata sul PDF, la trovi nella sezione in cui vengono elencati i vari sconti e promo fruite, in genere sta sul lato sinistro della pagina :D

2enypmb.jpg

qx2jhc.jpg

Diciamo che non sono fortunatissimo? Altri come me?

(Famiglia l'ho aggiunto quando sono scaduti i 15 gg di full)

Appena vista la pubblicità su sky per i mondiali. In chiusura si dice la seguente frase: "solo su Sky Sport".

Appena vista la pubblicità su sky per i mondiali. In chiusura si dice la seguente frase: "solo su Sky Sport".

per l'ennesima volta: Skysport è il marchio generale di tutti i canali sport e calcio (sui quali è ovvio che saranno trasmesse le partite...per chi non è dato sapere con certezza), non riguarda i "pacchetti" degli abbonati...:evil5:

Non c'è dubbio. Tuttavia un marchio o un logo, prima regola del marketing, deve essere riconosciuto (o capito) al volo. Io resto scettico sulla gestione della comunicazione in Sky.

si sicuramente può creare confusione,
SKY SPORT é il marchio
che comprende i canali: Sport, Calcio, F1 e MotoGP

non va confuso col "pacchetto sport", il quale, ad esempio, contiene anche FoxSports2, che non é gestito dal Marchio SKYSPORT, ma dal marchio FOX.

Ultima modifica:
certo che poi la spiegazione alla crisi italiana non è poi così complicata.
Ma lo stipendio al fenomeno che in una lettera commerciale ha scritto: "RET-TIC MON 49.9 + VIS CAL 12M" chi glielo da?
sarebbero da cacciare lui, il suo capo, il capo del suo capo e così via fino all'amministratore al quale darei la possibilità di dimettersi.
:laughing7:

Oltre la email scritta effettivamente in maniera pedestre, quando mi hanno offerta questa retention, in considerazione dei tempi di vacche magre, ho chiesto ed ottenuto anche la registrazione vocale , ovviamente autorizzata dall'operatore. L'email l'ho chiesta il giorno successivo tramite contatta Sky. Dubbi non ce ne sono; in fattura sul "fai da te" risulta quanto segue : Pass Mondiali FIFA 2014 + Calcio per 12 mesi 28/04/14
189,00 Sconto Pass -139,10

Incredibile. Dopo tanti anni di oscuramento di champions league e serie b a chi ha il pacchetto calcio adesso anche i mondiali.
Niente premier league per chi ha prepagata calcio.
La prossima mossa quale sarà ?
Il calcio solo in pay per view?
10 euro a partita ?

Incredibile. Dopo tanti anni di oscuramento di champions league e serie b a chi ha il pacchetto calcio adesso anche i mondiali.
Niente premier league per chi ha prepagata calcio.

non c'è mai stato nessun oscuramento di champions e SerieB ...
perché diciamo cose non vere?
- La champions é sempre stata nel pack Sport
- La serieB é nel Ticket (con 2 partite visibili sia su Calcio che su Sport)

- La Premier é oscurata sulle prepagate per questione di diritti, per evitare che qualche furbetto si metta a vendere su ebay agli utenti inglesi... (dato che noi italiani siamo famosi nel mondo per "furberie" e "pirateria", come dare torto a questa scelta?)

Maxreloaded sei patetico nella tua difesa dell'indifendibile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso