Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi la gente "non la prenda bene" é un altro discorso ;)

anche le olimpiadi erano visibili con sport+calcio o Ticket da €19.....
(oppure promo con "olimpiadi incluse")....

quindi, tutto esattamente come per i mondiali.......

poi, all'ultimo, invece decisero di aprire l'evento a chiunque avesse il pack sport.... ;)
Sinceramente non mi ricordo, ma se lo dici tu mi fido. Però vedi che alla fine hanno fatto la cosa più giusta! ;)

Stando a quel che dici e visto il precedente delle olimpiadi: può succedere che ci fanno vedere una parte delle partite o dobbiamo toglierci del tutto questa piccolissima speranza? :eusa_think:

Molto probabile che in tanti non la prendono bene, ma loro sperano che altrettanti quando le partite stanno per iniziare cedono e sottoscriveranno il ticket, perchè come hanno detto in conferenza stampa "il mondiale non si può vivere a metà"

Secondo loro...

Sinceramente non mi ricordo, ma se lo dici tu mi fido. Però vedi che alla fine hanno fatto la cosa più giusta! ;)

Stando a quel che dici e visto il precedente delle olimpiadi: può succedere che ci fanno vedere una parte delle partite o dobbiamo toglierci del tutto questa piccolissima speranza? :eusa_think:

questo non lo so....
purtroppo questi "repentini" cambi di strategie mi lasciano abbastanza spiazzato ........

c'è da dire che la differenza di "richiamo" tra olimpiadi e mondiali é notevole......

infatti questo "caos" di proteste sta avvenendo ora per il mondiale, perché TUTTI LO VOGLIONO...... per le olimpiadi, pur essendo situazione analoga, non s'è lamentato nessuno :)

Edit:
questo può significare, però, che per il mondiale, si venderanno molti più ticket rispetto all'olimpiade ;)

Ultima modifica:
Ciao, il contratto mi scadeva il 31/05 (skytv+calcio+sport+famiglia+hd 54euro) ben 4 operatori in chat mi hanno detto che se toglievo tutti i pacchetti potevo mettere calcio x un anno+mondiali a 49 euro e il pack sport a 6 euro al mese per un anno, io non ho inviato disdetta e ho chiesto di togliere tutti i pack, ieri ho ricontattato un operatore per far attivare il ticket calcio+mondiali a 49 euro e mi ha detto che potevo attivarlo però da oggi (dovevo stare al buio), oggi contatto ben 5 operatori in chat e mi dicono che mi sono inventato tutto e non è mai esistito questo ticket, io ho anche le conversazioni salvate, ora se voglio inviare disdetta mi toca pagare i 12 euro.. voi non sapete niente di questo ticket da 49 euro calcio per un anno piu mondiali??

Nessuna delle due. L unica promozione era "porta un amico" che mi ha dato diritto a 10 euro al mese per 10 mesi.

che poi la gente "non la prenda bene" é un altro discorso ;)

anche le olimpiadi erano visibili con sport+calcio o Ticket da €19.....
(oppure promo con "olimpiadi incluse")....

quindi, tutto esattamente come per i mondiali.......

poi, all'ultimo, invece decisero di aprire l'evento a chiunque avesse il pack sport.... ;)

io le olimpiadi le ho viste col solo pacchetto sport

questo non lo so....
c'è da dire che la differenza di "richiamo" tra olimpiadi e mondiali é notevole......

infatti questo "caos" di proteste sta avvenendo ora per il mondiale, perché TUTTI LO VOGLIONO...... per le olimpiadi, pur essendo situazione analoga, non s'è lamentato nessuno :)
Non se ne accorse nessuno per le olimpiadi, l'unica verità è questa
Tra l'altro nemmeno mandarono email, telefonate o spot su SS24, NIENTE

39 euro vi sembra un prezzo più giusto?

no non è un prezzo giusto semplicemente perché non ci deve essere un prezzo per una cosa che in precedenza era stata promessa.

aggiorno la mia situazione, abbonato da agosto con cinema+ calcio, ho anche lo screen dell'offerta che diceva cinema + sport a 29 euro con olimpiadi sochi incluse e cinema + calcio a 29 euro con mondiali inclusi. stamattina chiamo e mi si risponde addirittura che ad agosto 2013 nemmeno sapevano di vere la copertura del mondiale(ridicoli) e che questa offerta non la riescono a trovare sul loro sistema.

Credo sky perderà molti clienti se non risolverà questa cosa in fretta, da parte mia la Disdetta è già pronta pomeriggio la invio

Potete avere ragione, però mi chiedo: a chi è invece ha abboccato che gli dicono: abbiamo scherzato, ora si fa vedere tutto gratis?

.....e mi si risponde addirittura che ad agosto 2013 nemmeno sapevano di vere la copertura del mondiale(ridicoli) e che questa offerta non la riescono a trovare sul loro sistema.

- Che ad agosto 2013 non sapessero di avere la copertura del mondiale é una BALLA clamorosa..... é da anni che si sapeva ;)

- Che sul loro sistema non risulti quella promo, é molto probabile.
Come ti ho spiegato, non é una promozione sky, ma una "PROMO PARTNER", gestita da partner commerciali, e che quasi sicuramente hai sottoscritto ONLINE.

Web, Telefono, Skycenter e SkyService, sono tutti CANALI VENDITA DIVERSI.

Non tutti i canali vendita hanno le stesse promozioni disponibili.
a parte le promo di SKY (promo nazionali), tutte le altre promo "esterne" vengono differenziate e gestite diversamente dai canali vendita.

Quindi in teoria a chi ci si potrebbe rivolgere per avere ciò che ci spetta?

Dovrebbero stare più attenti a chi danno in gestione le offerte allora, però scusa passa comunque tutto dal loro sito no?

Come dici tu la mia era una promo online con uno di quei banner pubblicitari che però poi ti rimanda sempre sul sito sky

Ma quindi è vero che tutte le partite dell'italia saranno trasmesse in diretta su Sky Uno?

Quindi in teoria a chi ci si potrebbe rivolgere per avere ciò che ci spetta?

Dovrebbero stare più attenti a chi danno in gestione le offerte allora, però scusa passa comunque tutto dal loro sito no?

Come dici tu la mia era una promo online con uno di quei banner pubblicitari che però poi ti rimanda sempre sul sito sky

La tua promo, l'hai trovata su un Banner di un sito Esterno, e cliccando venivi rimandato , non sulla homepage di SKY.it, ma ad una pagina INTERNA, non raggiungibile dalla homepage di SKY, ma solo arrivando da un sito esterno (partner).

ora, per contattare qualcuno, dovresti fare riferimento al sito del partner su cui hai trovato la promo.... ma immagino sia impossibile ricordarselo...

Prova a contattare 02-7070 e vedi se ne sanno qualcosa, o almeno sanno dove indirizzarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso