Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tua promo, l'hai trovata su un Banner di un sito Esterno, e cliccando venivi rimandato , non sulla homepage di SKY.it, ma ad una pagina INTERNA, non raggiungibile dalla homepage di SKY, ma solo arrivando da un sito esterno (partner).

ora, per contattare qualcuno, dovresti fare riferimento al sito del partner su cui hai trovato la promo.... ma immagino sia impossibile ricordarselo...

Prova a contattare 02-7070 e vedi se ne sanno qualcosa, o almeno sanno dove indirizzarti.

Chiamato ora, spiegato la situazione mi ha detto di mandare un'email dal servizio clienti online e attendere un paio di giorni per la risposta.

Confermo Le Partite Dell'Italia Visibili anche su Sky Uno e appena Passato il Promo su Sky Sport 24

Speriamo almeno che facciano vedere le partite dell'Italia, anche se a questo punto non cambia niente, visto che saranno trasmesse sulla RAI e in HD. Certo la telecronaca della Rai non è come quella di Sky, ma io non ho voglia di pagare il ticket, aspetterò fino a quando iniziano i mondiali per vedere se a noi con il pack "calcio" danno qualcosa. :icon_rolleyes:

Speriamo almeno che facciano vedere le partite dell'Italia, anche se a questo punto non cambia niente, visto che saranno trasmesse sulla RAI e in HD. Certo la telecronaca della Rai non è come quella di Sky, ma io non ho voglia di pagare il ticket, aspetterò fino a quando iniziano i mondiali per vedere se a noi con il pack "calcio" danno qualcosa. :icon_rolleyes:
leggi sopra:D

Io li faccio ballare al corecom, ancora una volta :*

nel tuo caso, hai la promozione con:
- CALCIO GRATIS x 12mesi
- HD GRATIS x 12mesi

i mondiali non ti spettano

hai poco da reclamare ;)

potevi scegliere l'altra promozione, pagare il calcio e l'HD ogni mese, ed avere il mondiale incluso.....

tu ci hai solo guadagnato....

avendo il calcio se prendo anche lo sport e poi ne chiedo la disattivazione dopo 1 mese?

Ragà su Sky Uno la telecronaca sarà uguale a quella di Sky Mondiali?

insomma attivare il pacchetto sport per chi ha calcio , risolve il problema, no? e poi disdirlo è una richiesta legittima, no? 14 euro il costo...

nel tuo caso, hai la promozione con:
- CALCIO GRATIS x 12mesi
- HD GRATIS x 12mesi

i mondiali non ti spettano

hai poco da reclamare ;)

potevi scegliere l'altra promozione, pagare il calcio e l'HD ogni mese, ed avere il mondiale incluso.....

tu ci hai solo guadagnato....

Invece ho deciso di farmi pagare 5giorni di mare, che ci vuoi fare :/

Scusate per l'Ot ma era per nn aprire una vuova discussione, ma anche a voi da circa 1 settimana capita di non entrare nel Fai da te sul sito? io sia sul pc e sul tablet nn ci riesco , compare il cerchio che carica ma nn si carica la pagina, e se lo fa non si riesce a navigare .
grazie

Scusate per l'Ot ma era per nn aprire una vuova discussione, ma anche a voi da circa 1 settimana capita di non entrare nel Fai da te sul sito? io sia sul pc e sul tablet nn ci riesco , compare il cerchio che carica ma nn si carica la pagina, e se lo fa non si riesce a navigare .
grazie
sono entrato stamattina ed era tutto ok, prova a cambiare browser ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso