Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo info ma i mondiali si vedono solo chi ha calcio+sport a parte i ticket?

Shalko, se vuoi dirlo: da quale abbonamento partivi e cosa hai scritto nella mail?

Anzianità: 11 anni (non so se è servito)
Pacchetti attivi: 5 (calcio,cinema,lifestyle/documentari,serie tv,bambini)
Le mail dei giorni scorsi erano di protesta e di non tanto velata minaccia di lasciarli; oggi, invece, chiedevo l'attivazione del mondiale a €19,90 avendo appreso che ad altri era stato fatto.

Ciao,
sono un ex cliente sky (dai tempi di tele+) ... spesso con offerta completa ... purtroppo passo pochissimo tempo a casa (giusto il tempo di dormire) e di conseguenza da qualche hanno ho tagliato la spesa del satellitare e non ho più nessun pacchetto.

Vorrei riuscire a vedere i mondiali, visto gli orari e visto la possibilità dello sky go ... non mi interessa my sky, hd, 3d ecc ...

Mi dite se esiste un pacchetto come quelli che fanno a Natale che dura 2/3 mesi e poi posso dare disdetta ??? ... o eventualmente come posso fare per avere sky giusto il tempo dei mondiali?

Ho letto un pò ma di specifico non ho trovato nulla.

Grazie

Ciao

Dopo tre giorni dalla disattivazione del gift Sport, sul mio fai da te non spunta alcun Pass Mondiali né è mai spuntato prima. Adesso ho il solo Calcio, non se interpretare positivamente la cosa: nessuno tra l'altro da Sky mi ha mai contattato per offrirmi il Pass o Ticket. Ora che l'ho scritto, domani mi chiamano XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao,
sono un ex cliente sky (dai tempi di tele+) ... spesso con offerta completa ... purtroppo passo pochissimo tempo a casa (giusto il tempo di dormire) e di conseguenza da qualche hanno ho tagliato la spesa del satellitare e non ho più nessun pacchetto.

Vorrei riuscire a vedere i mondiali, visto gli orari e visto la possibilità dello sky go ... non mi interessa my sky, hd, 3d ecc ...

Mi dite se esiste un pacchetto come quelli che fanno a Natale che dura 2/3 mesi e poi posso dare disdetta ??? ... o eventualmente come posso fare per avere sky giusto il tempo dei mondiali?

Ho letto un pò ma di specifico non ho trovato nulla.

Grazie

Ciao

No...
unica cosa "paragonabile" a ciò che cerchi é il Prepagato a €99 (SkyTV x12 mesi + visione mondiale + 1pack fino al 24/08).
Decoder €50
Solo SmartCard: €0

ne aveva parlato un utente qualche giorno fa.... pensavo fosse una cavolata, invece mi sono informato ed é una promozione esistente ;) (non in tutta italia)

Ultima modifica:
..a seguito della mia ennesima email sono stato contattato da un operatore sky che mi ha proposto il ticket mondiali + sport ad € 29,90.
Ho accettato e sono in attesa della mail di conferma.

Prima di tutto, in questi giorni, controlla spesso la data di scadenza contratto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Direi che 29 euro è buono. Se non proroga la data di contratto ci avrei fatto anch'io un pensierino.
Così mi sarei visto anche wimbledon e altri eventi sportivi fino al 1 ottobre 2014.
Ciò non toglie che i mondiali dovevano essere inclusi nel pack calcio.
ma buono de'che? siate coerenti: anche un solo centesimo in più richiesto agli abb.calcio per i mondiali è un abuso spropositato e senza precedenti (vedi 2006 e 2010...), perciò attrezzatevi diversamente come farò io (Raihd+Astra), altrimenti gliela darete vinta ed avranno avuto ragione loro e sarà inutile che vi lamenterete qua sopra poi eh...:eusa_wall:

ma buono de'che? siate coerenti: anche un solo centesimo in più richiesto agli abb.calcio per i mondiali è un abuso spropositato e senza precedenti (vedi 2006 e 2010...), perciò attrezzatevi diversamente come farò io (Raihd+Astra), altrimenti gliela darete vinta ed avranno avuto ragione loro e sarà inutile che vi lamenterete qua sopra poi eh...:eusa_wall:
Hai travisato il mio msg. A 29 euro il pass mondiali + visione del pack sport fino al 1 ottobre non nego che l'avrei fatto, ma solo perché oltre ai mondiali avrei avuto anche la visione di altri sport che mi piacciono tipo il tennis. Poi ovvio se ad uno interessa solo il mondiale è meglio fare come dici tu.

Qualche giorno fa ho visto un link per aggiungere il pacchetto Sport a metà prezzo fino a fine anno per chi ha già il Calcio (e viceversa).

Qualcuno potrebbe postarlo per favore?
Grazie mille

Hai travisato il mio msg. A 29 euro il pass mondiali + visione del pack sport fino al 1 ottobre non nego che l'avrei fatto, ma solo perché oltre ai mondiali avrei avuto anche la visione di altri sport che mi piacciono tipo il tennis. Poi ovvio se ad uno interessa solo il mondiale è meglio fare come dici tu.

Ma lascialo parlare.... ognuno fa quello che ritiene giusto.

Ma lascialo parlare.... ognuno fa quello che ritiene giusto.

Terlizzi ma a te chi t'ha chiamato? non ha bisogno di una "balia" eh...:badgrin: io dico solo che tutti gli abbonati calcio che si lamentano (giustamente) di dover pagare un surplus per vedere i mondiali hanno ragione di farlo ma devono essere coerenti ovvero non dargli un centesimo in più, cioè non è che si lamentano qua sopra e poi lo fanno (a qualsiasi cifra possibile) perchè significherebbe "predicare bene e razzolare male" e soprattutto dare ragione a Sky per questa vergognosa scelta che potrebbe quindi reiterare per qualsiasi altro evento in futuro, avendo delle entrate consistenti...:icon_twisted:

Sono scelte aziendali... se non ti soddisfa il pack Calcio sei libero di disdire. C'è poco da fare.

P.S.: potresti prendere quel ticket Sport (scade a ottobre) che potresti vedere un turno di Champions League e tanto sport. Approfittane.

Sono scelte aziendali... se non ti soddisfa il pack Calcio sei libero di disdire. C'è poco da fare.

P.S.: potresti prendere quel ticket Sport (scade a ottobre) che potresti vedere un turno di Champions League e tanto sport. Approfittane.

ma la presa per il c...è proprio questa e cioè che per poter avere subito delle entrate oltre a metterci il mondiale inseriscano anche altre cose ma se io ho Astra non ho alcun interesse a pagare per un qualcosa che comunque vedo gratis traquillamente, quanto alla Champions' a set valuterò cosa fare qualora fosse inserita ancora nel pack sport, non certo adesso ma il mondiale non esiste in alcun modo che debba essere pagato ulteriormente dagli abb.calcio, credo che non accada in nessun altro Paese nel mondo una skyfezza del genere sinceramente, perciò mi auguro che almeno tutti quelli che si lamentano qua sopra siano coerenti e non cedano di un millimetro, cioè per esempio io per coerenza sarei pronto a negargli anche 1 euro in più se me lo chiedessero per un evento del genere, stop

Infatti l'ho fatto anche e soprattutto per poter vedere fino ad ottobre la F1 e il motomondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso