Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile ragazzi. Io ho comunque già inviato disdetta settimana scorsa. Almeno qualche partita potevano farcela vedere, ma stando così le cose mi sa proprio che non vedremo nulla. Sono amareggiato, come molti di voi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao, MAXRELOADED! Ma non mi avevi confermato che mio zio avendo pack SPORT+ ticket CALCIO(sino a fine giugno), avrebbe visto i Mondiali sino a quella data? Poco fa mi ha detto che i Canali Mondiali non sono visibili. E' stato un tuo errore o è un errore di Sky?

Io sono abbonato Sky da Agosto 2010 e avevo sentito che chi aveva anche solo Calcio prima dell'ottobre 2013 aveva la possibilità di vedere il mondiale...bé questa mattina ho acceso il decoder sul canale 251 e mi dice di acquistare il pass....vado x curiosità nella sezione acquisti di Primafila con il telecomando, provo ad acquistare Pass Mondiali + Sky Calcio e mi esce che ho già incluso la visione del pacchetto....qualcuno mi può spiegare ke cosa sia successo?

Credo che ci sia un errore di SKY... la logica dice che il ticket è come un pack ma dura un paio di mesi. Deve essere un errore di SKY.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao, TERLIZZI! Spero tu abbia ragione, sia per me, ma soprattutto per mio zio, che delusione gli ho dato, dopo che lo avevo rassicurato basandomi su ciò che aveva detto MAXRELOADED. Poco fa ho parlato con un'operatrice allo 027070, ma mi dice che c' è bisogno del pack Calcio intero.

Sul FAI DA TE ho l'offerta 7€ al mese fino al 31/12/2014 del pacchetto CALCIO.

Se faccio questo offerta SECONDO VOI dopo 2 mesi posso disdirla?

Così andrei a pagare 14€ per vedermi i mondiali.. Prezzo che sono disposto a pagare..

La promozione dura 12 mesi, se disdici dopo due mesi devi rimborsare il 50% degli sconti più 10 euro e qualcosa per il downgrade (o come si dice). Perciò andresti a spendere 14 euro (7 + 7) regolarmente fatturati più 14 euro scontati da rimborsare (7 + 7) + 11 euro circa downgrade. Totale 39 circa. Poi se vai al terzo mese allora aggiungi altri 7 + 7 euro, quarto mese altri 7 + 7 euro e così via.

qundo ho detto che maxreloaded doveva intervenire un po meno, volevo intenere che non intendere che non deve ribbare ad ogni critica su sky. ma apparte questo credo che sia una persona molto utile alla crescita di questo forum. max ti chiedo scusa se sono sembrato offensivo nei tuoi confronti ma non era mia intenzione. sul fatto che i mondiali non sono compresi nel pack calcio o sport era una cosa palese perche sky non ha promozionato il mondiale in nessuno di questi pacchetti (apparte promozioni particolari).sky è una societá non una onlus, però comprendo la delusione dei possessori del pack calcio

ma che questa scelta sia una delusione, lo sappiamo benissimo....
sappiamo bene che tutti gli abbonati calcio si aspettavano i mondiali inclusi (come nelle 2 precedenti edizioni)....
Se poi hanno deciso di cambiare strategia ed escludere il mondiale dal pack calcio, la colpa non é ne mia ne di altra gente che lavora.... la colpa é di SKY.... punto.
io non difendo nessuno, sono il primo a dire che é una scelta "del cavolo" (usando un eufemismo).....
io cerco di difendere ME dagli utenti "esasperati" che adesso MI INCOLPANO (esattamente come successe con la SerieB) come se fossi io a voler fare disinformazione...

Ma se questi cambiano idea da un giorno all'altro, vi garantisco che io c'entro davvero poco ;)

Ciao, TERLIZZI! Spero tu abbia ragione, sia per me, ma soprattutto per mio zio, che delusione gli ho dato, dopo che lo avevo rassicurato basandomi su ciò che aveva detto MAXRELOADED. Poco fa ho parlato con un'operatrice allo 027070, ma mi dice che c' è bisogno del pack Calcio intero.
Se la cosa non è risolvibile non ti resta che aggiungere il pack Calcio che costa 7 euro mensili in promozione per 12 mesi. Ovvio che tuo zio deve mantenere questa promozione per i prossimi 12 mesi... e poi andando a pagare a prezzo di listino a partire da metà giugno/inizio luglio 2015. Altrimenti Pass da 59 euro che comprende pure un pack a scelta come il Cinema.

Mi spiace.

Ultima modifica:
se hai già il pacchetto CALCIO allora x il Pass devi fare su PRIMAFILA:

Mondiali + SPORT
oppure
Mondiali + CINEMA

Se ricevete la rai su DTT (o avete Tivùsat) potrete comunque seguire le partite principali

Ciao, MAXRELOADED! Ma non mi avevi confermato che mio zio avendo pack SPORT+ ticket CALCIO(sino a fine giugno), avrebbe visto i Mondiali sino a quella data? Poco fa mi ha detto che i Canali Mondiali non sono visibili. E' stato un tuo errore o è un errore di Sky?

credo un errore, col ticket il mondiale é tranquillamente visibile.
Verifica tramite servizio clienti.

credo un errore, col ticket il mondiale é tranquillamente visibile.
Verifica tramite servizio clienti.

Ho già provato, MAX, ho parlato poco fa con un' altra operatrice allo 027070, ma mi dice che il Mondiale non è compreso e che bisogna attivare il Pack Calcio + Pass Mondiale a 59 euro, perché il sistema non riconosce il ticket come un pack.

Ho già provato, MAX, ho parlato poco fa con un' altra operatrice allo 027070, ma mi dice che il Mondiale non è compreso e che bisogna attivare il Pack Calcio + Pass Mondiale a 59 euro, perché il sistema non riconosce il ticket come un pack.
AnnaJay, secondo me dovresti fare una verifica alla smart sul decoder. Se spunta il 672 quel numero che ce l'hanno solo i possessori di Calcio e Sport.

Fine giugno o inizio luglio(mio zio non ricorda bene, ma lo ha annotato, appena lo so sarò più precisa).

non vorrei che fosse un problema derivante dal fatto che il Ticket non copre tutta la durata del mondiale...
quindi i diritti di visione "durano meno" di quelli che ti darebbe il "Pass"....
i diritti di visione sono i numeri che visualizzi facendo il test Smart card, evidentemente, scadendo a fine giugno non comprende i diritti di visione "672"......
però sto andando a teorie... ;)

Ragazzi avendo calcio+cinema secondo voi è possibile sostituire il cinema con sport per questo mese e poi tornare a cinema? si pagherebbe qualcosa?! Che bella fregatura comunque...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso