Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io però non ci credo... Mi spiegate il senso di chiudere201 e 251 e riaprirli appena iniziano i match? Mah. Fanno prima a lasciarli aperti ed evitare di aprire e chiudere canali.

"commercialmente" avrebbe un senso...

ad esempio:
- col pass o sport+calcio vedi TUTTI i 4 canali, compresi gli extra come il mosaico, interviste, highlights, servizi...
- altrimenti vedi solo le partite e stop.

però non so se sia questo il ragionamento che stanno facendo :D

oltre alla penale per downgrade che sorprese dovrei avere ?

cosi facendo costerebbe meno della meta' del ticket... cioé non capisco la logica di quel ticket costosissimo in caso si abbia gia uno dei 2 pacchetti obbligatori

il mio contratto scade nel marzo 2015 e al momento non usufruisco di sconti
Cerca le recenti condizioni generali del contratto. Magari leggendo hai le idee chiare.

Per aprire e chiudere il pack come minimo due/tre mesi, inizialmente paghi 7 euro mensili in promozione, poi devi rimborsare 7 euro mensili più penale.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ad esempio:
- col pass o sport+calcio vedi TUTTI i 4 canali, compresi gli extra come il mosaico, interviste, highlights, servizi...

Spero sia come dici tu, ma sonceramente ci credo poco. Vedremo, ormai tutto è possibile.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

ad esempio:

Stica degli extra :D

Mi è appena arrivato questo messaggio sul decoder... Iniziamo insieme l'avventura dei mondiali fifa! Giovedì 12/6 Dalle ore 19 30 anche tu potrai seguire la cerimonia e il match di apertura Brasile Croazia sul canale 201. Ricorda solo su sky potrai vedere tutte le 63 partite. Scopri come, chiama 800. 980.980 : C'è una sorpresa in più per te...

Ticket Mondiali

Arrivato anche a me lo stesso messaggio e la sorpresa era .... il pass mondiale a 59€ e basta.
Allora ho telefonato più volte allo 02/70/70 e sono riuscito ad avere il ticket (Mondiali + calcio) a 49,90 € fino al 07/01/2015 con tanto di mail di conferma.
All'inizio mi avevano detto che l'unica possibilità che avevo per guardare i mondiali era fare il pass, ma ed è l'unico consiglio che posso darvi, è di insistere per almeno 3-4-5 volte fino a trovare l'operatore giusto (gli operatori sardi sono per me i più gentili e i più preparati).
Un saluto

qualcuno è riuscito ad ottenere il ticket mondiali più calcio fino al 30/09 a 29.90 euro?

Cioè comunque stiamo sprofondando a livelli mai visti nell'era civile, non ci si crede che prima te li negano, poi ti aprono il primo canale, poi te lo richiudono, cioè, ma ci rendiamo conto ?!?
Comunque non capisco perche ad alcuni clienti solo calcio o solo sport abbiano aperto il 251 e ad alcuni no, tipo a me...

Posto anch'io la mia esperienza : abbonato dal 2010 (famiglia, calcio e da qualche mese cinema), ho mandato una mail molto garbata dove lamentavo il fatto di non poter vedere i mondiali ....Poco fa mi ha chiamato una tizia dicendomi che non è vero che non posso vedere i mondiali , li posso vedere pagando il ticket di 59 euro, (mia risposta: non ci penso proprio). Ho chiesto il ticket a 19.90 e mi ha detto che non esiste. Ok fine telefonata.......Ora nel fai da te ho l'offerta a 29.90 che cmq non sfrutterò. Saluti a tutti ;)

Cioè comunque stiamo sprofondando a livelli mai visti nell'era civile, non ci si crede che prima te li negano, poi ti aprono il primo canale, poi te lo richiudono, cioè, ma ci rendiamo conto ?!?
Comunque non capisco perche ad alcuni clienti solo calcio o solo sport abbiano aperto il 251 e ad alcuni no, tipo a me...

può essere pure che stiano facendo dei test, e i canali si sono aperti momentaneamente....
magari molti non se ne sono nemmeno accorti di questa cosa....

tempo fa, fecero dei test sui canali PrimaFila, e rimasero in chiaro per 2 ore a tutti... ma fu in piena notte, se ne accorsero in pochi ;)

può essere pure che stiano facendo dei test, e i canali si sono aperti momentaneamente....
magari molti non se ne sono nemmeno accorti di questa cosa....

ma con tutti gli altri canali questa cosa non è mai accaduta...
Cioè.... io che ho solo Sport non hai mai visto un secondo di Fox Sports, nemmeno per "sbaglio"...
Per cui redo che la tua teoria sia poco fondata stavolta...

Certo è che sono nella confusione più totale...

Alla faccia di chi dice che il 201 non serve a nulla: stamattina tutti gli abbonati al solo pack sport eran piazzati lì :laughing7:

ma con tutti gli altri canali questa cosa non è mai accaduta...
Cioè.... io che ho solo Sport non hai mai visto un secondo di Fox Sports, nemmeno per "sbaglio"...
Per cui redo che la tua teoria sia poco fondata stavolta...

Certo è che sono nella confusione più totale...

ma in teoria.... non dovrebbe capitare.... se capita é per grave errore di qualche tecnico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso