Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me lo chiedi?
ricordo che la notizia dell'Europa League su SKY l'avevo data io sul forum.... e nessuno mi credeva :D

ti pongo io una domanda....
ti pare normale che, oggi 11/08/14, abbonandoti tramite il sito Fastweb, si faccia riferimento alla serieA 2012/13 ?? :D
avevi detto pure che gli abb.al calcio prima del 2013 avrebbero visto il mondiale senza costi aggiuntivi, in più tu stesso avevi inserito in una lista sul forum il mond.nel pack calcio...Hai detto tante cose, tra cui tante cavolate...:badgrin::eusa_wall::eusa_naughty:

avevi detto pure che gli abb.al calcio prima del 2013 avrebbero visto il mondiale senza costi aggiuntivi, in più tu stesso avevi inserito in una lista sul forum il mond.nel pack calcio...Hai detto tante cose, tra cui tante cavolate...:badgrin::eusa_wall::eusa_naughty:

avevo inserito i mondiali nel pack calcio, perché anche io, come tutti voi ero convinto li mettessero in quel pacchetto :)
(adesso esce che sono pirla solo io?:D)

sul discorso di "prima di Di settembre 2013", fu una comunicazione interna.... su cui poi hanno cambiato idea
(stai a vedere che sono sempre pirla io anche qui? :D)

E poi leggi sto Td e ti rendi davvero conto di quanto sia malato sto paese .
Incurabile e irrecuperabile .

Ripeto :

"Se ritenete che il sito Fastweb sia fonte affidabile per quanto riguarda le descrizioni dei Pacchetti Sky, potete OVVIAMENTE fare forza su questa cosa per protestare..... ;)"

fate uno screen di quella pagina e provateci : però fatelo!

Sicuramente chi fa le pubblicità sono persone diverse oppure è strategia di marketing .
Come vedete nella pagina Facebook dicono che la cerimonia la fanno solo su Sky Mondiali e poi invece la fanno anche su Sky Uno .
Secondo me Sky ha eliminato gli spot dell'Italia su Sky Uno per invogliare i clienti ad acquistare il pass perchè non possono saperne niente cosi .

2hnt4jq.png

Al di la di tutto, resta il fatto della poca trasparenza di sky, resta il fatto di cercare di imbrogliare i propri clienti, resta il fatto che nessuno ha capito niente.

Per vedere intero mondiale servono entrambi i pacchetti oppure il pass, se chi si è abbonato aveva qualcosa di scritto che il mondiale lo vedeva allora gli daranno il pass, hanno fatto così per guadagnare i soldi....tutto il resto sono è aria fritta

Ticket 19,90 € una tantum fatto un mese fa: da pochi minuti vedo tutti i canali :)

Ho letto alcune pagine del Forum che mi ha confermato quanto segue:

1) Sky è azienda da Quarto mondo (il terzo mondo le fa un baffo) e perciò è inutile attendersi trasparenza, chiarezza e signorilità;
2) Per Sky i mondiali del Brasile non sono 'calcio' (chi ha solo quel pacchetto, a prescindere da quando l'ha sottoscritto, per loro non può vederli).
AVVOCATI, AFFILATE LE ARMI (migliaia di euro possono essere richiesti oltre che per truffa e risarcimento danni, biologico ed esistenziale, se ti impediscono la visione per
violazione contrattuale)
3) Sky si affida a sedicenti utenti di questo Forum (come un tale Max, presente a tutte le ore) per difendere l'indifendibile!

Ma mica tutti hanno l'anello al naso.....

Ho letto alcune pagine del Forum che mi ha confermato quanto segue:

1) Sky è azienda da Quarto mondo (il terzo mondo le fa un baffo) e perciò è inutile attendersi trasparenza, chiarezza e signorilità;
2) Per Sky i mondiali del Brasile non sono 'calcio' (chi ha solo quel pacchetto, a prescindere da quando l'ha sottoscritto, per loro non può vederli).
AVVOCATI, AFFILATE LE ARMI (migliaia di euro possono essere richiesti oltre che per truffa e risarcimento danni, biologico ed esistenziale, se ti impediscono la visione per
violazione contrattuale)
3) Sky si affida a sedicenti utenti di questo Forum (come un tale Max, presente a tutte le ore) per difendere l'indifendibile!

Ma mica tutti hanno l'anello al naso.....
Come primo post non è male..si vede che hai capito tutto.. :eusa_wall::eusa_wall:

Ragazzi, è tutto molto triste. E' la solita politica della confusione e sky non è da meno!! Qui non si mette in discussione la qualità della produzione sky e se uno si abbona è perchè gradisce.....altrimenti ci si abbona ad altro.....però poi....bisogna fare i conti in tasca (e oggi questo è un fattore parecchio imprescindibile) e magari qualcuno preferisce Premium perchè costa meno! Detto questo......che Sky prova a fregarci è sacrosanto!!! Io sono tra quelli che ha sottoscritto l'abbonamento a settembre 2013 e se non sono ancora rincoglionito...ricordo perfettamente che (oltre a cinema) includendo il pacchetto calcio avrei avuto anche le gare del mondiale!!! Ho scoperto mio malgrado...solo ieri sera che avevo i canali mondiali oscurati....e mi è sorto il dubbio e poi ho avuto conferma che avrei dovuto avere anche il pacchetto sport!! Leggo...che i soliti "moralisti" e "regolamentaristi" difendono sky perchè non avendo nulla di scritto....inutile lamentarsi.....!! Sarà......vero....ma tutto ciò mi lascia perplesso....se un'azienda come sky mi dice che vedrò una cosa....poi passano i mesi fanno tremila offerte diverse...e alla fine cambiano le carte in tavola a loro piacimento è un'atteggiamento magari lecito....ma alquanto discutibile!!

Invece di lamentarvi qui chiamate a ripetizione il servizio clienti. Io gli ho stracciato talmente le scatole che mi hanno aperto gratis i mondiali com'era successo ad altri di questo 3D. Il punto é che se uno vuole una cosa deve mettersi lì e provarci.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti,
grazie ai vostri suggerimenti io abbonato a cinema+sport ho cambiato ieri il pack cinema con quello calcio e nel giro di pochi minuti era tutto a posto, sia la visione dei canali sia (addirittura) la fattura gia' aggiornata sul sito.
Detto questo, in tanti anni SKy me ne ha combinate di tutti i colori, e (come gia' detto da tantissimi), dopo la brutta cosa dell'esclusione del pacchetto serie B, la mancanza dei mondiali per chi ha il pacchetto calcio e' davvero, come dire, non il massimo dal punto di vista "morale"

Io ho aderito proprio a questa promozione lo scorso Agosto ma non vedo i canali Mondiali...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Siti esterni o no come dice maxroalender. . Tu hai sottoscritto promozione con mondiale incluso e devi protestare. . Chiama coal center o altro... tu i mondiali li devi vedere...

La c'è il 3ad... se i siti esterni mettono immagini sbagliati non è cero colpa dell'utente finale ma di sky che non ha controllato il tutto....

ciao a tutti,
grazie ai vostri suggerimenti io abbonato a cinema+sport ho cambiato ieri il pack cinema con quello calcio e nel giro di pochi minuti era tutto a posto, sia la visione dei canali sia (addirittura) la fattura gia' aggiornata sul sito.
"

Quindi....io che ho cinema e calcio se chiamo adesso......e cambio cinema con sport.....cosa succede? L'abbonamento dovrebbe costarmi sempre 34 euro....giusto? Ma....se poi.....a settembre volessi tornare a cinema + calcio.....posso farlo? Tutto ciò ha influenza su scadenza del contratto? Grazie
p.s il cambio va fatto solo con operatore giusto? Non posso farlo io on line.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso