Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno fa la morale a nessuno. Si faceva solo notare come le due circostanze siano simili. Comunque siamo OT quindi passo.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Ho trovato la pagina dei numeri verdi ma vogliono il codice cliente o il numero di telefono, cose che io non ho avendo acquistato una prepagata, ho solo il numero della smart card.
Come posso fare per parlare con un operatore per questa storia dei mondiali che non si vedono?

Che numero hai chiamato ?

Io sto provando tramite chat, ho letto che alcuni han fatto così, ma continuano a dirmi che la chat è per non abbonati e blablabla vari e allora dovrebbero spiegarmi come mai alcuni utenti sono riusciti ad attivarlo in chat, alcuni hanno pure postato screen della conversazione. Il solito 2 pesi e 2 misure in vigore a sky.
59€ di certo non glieli do, del cinema non me ne faccio nulla e di calcio non c'è ovviamente nulla ora da vedere, o trovo un ticket da 19€ o vado tramite Astra

Io ho attivato ieri pomeriggio il ticket a 19,90€ tramite chat, inizialmente l'operatrice mi ha detto che esisteva solo il pass a 59€ poi quando gli ho detto che alcuni miei "amici" avevano attivato il ticket a 19€ tramite chat è uscita fuori l'esistenza anche di questo ticket e me lo ha attivato...quindi dovete insistere o riprovare finchè non trovate la persona giusta che ve lo attiva ;)

P.S. il ticket non ha prolungato la data di scadenza dell'abbonamento

Ho acquistato tempo fa una prepagata annuale con pacchetto calcio in cui erano inclusi anche i mondiali....

nelle prepagate non sono inclusi i mondiali. a meno che tu abbia una prepagata con sport+calcio.

Per le prepagate, devi rivolgerti al negozio che te l'ha venduta.

non serve a niente chiamare SKY per le prepagate....

Ho trovato la pagina dei numeri verdi ma vogliono il codice cliente o il numero di telefono, cose che io non ho avendo acquistato una prepagata, ho solo il numero della smart card.
Come posso fare per parlare con un operatore per questa storia dei mondiali che non si vedono?

se hai acquistato una PREPAGATA REGOLARE, é intestata a te, o comunque hai intestatario e codice cliente.

Se non hai questi dati, é un problema tuo, devi rivolgerti al NEGOZIANTE che t'ha venduto una tessera intestata a chissà chi....

ps: nelle prepagate con solo un pacchetto, NON CI SONO I MONDIALI INCLUSI.

sapessi quello che si inventano i miei clienti per pagare di meno :))

ma si é una prassi comune in Italia...
ho visto gente con al polso un orologio da €7000, sottoscrivere un abbonamento ad un operatore telefonico (incluso telefono), cercando di tirare i 5-6 euro sul prezzo, pur di avere uno sconto ;)

come dico sempre... é la mentalità che é sbagliata ;)

Stai attento, ci sono due chat, quella per abbonarsi (alla quale ti rispondono che se sei già abbonato devi chiamare il numero 199, e quella per fare disdetta. Alla quale potrei chiedere, anche senza minacciare disdetta di farti attivare il ticket da 19 o 29 euro (quest'ultima con visione gratuita di sport o calcio fino al 30/09).
L'indirizzo della pagina per accedere a quest'ultima chat è questa
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
Attendi un attimo perché non parte subito la applet per avviare la chat
Grazie per la dritta, in questo caso non era colpa loro, ma mia che li contattavo su una chat sbagliata.

Resta però il fatto che con un pò più di chiarezza e trasparenza da parte di sky tutti questi problemi non ci sarebbero. L'operatrice che mi ha attivato il ticket in chat, mi ha detto che sono attivabili solo su alcuni tipi di abbonamenti, allora perchè non metterli direttamente acquistabili nell'area fai da te ? Così si eviterebbero polemiche, telefonate o tempo trascorso davanti un monitor ad aspettare che esca un pop-up per entrare in una chat ..

Grazie per la dritta, in questo caso non era colpa loro, ma mia che li contattavo su una chat sbagliata.

Resta però il fatto che con un pò più di chiarezza e trasparenza da parte di sky tutti questi problemi non ci sarebbero. L'operatrice che mi ha attivato il ticket in chat, mi ha detto che sono attivabili solo su alcuni tipi di abbonamenti, allora perchè non metterli direttamente acquistabili nell'area fai da te ? Così si eviterebbero polemiche, telefonate o tempo trascorso davanti un monitor ad aspettare che esca un pop-up per entrare in una chat ..

Per curiosita' quali tipi di abbonamento? grazie

Per curiosita' quali tipi di abbonamento? grazie
Non ne ho idea, non me lo ha specificato. Le ho chiesto se potevo attivare il ticket mondiale a 19€ e mi ha risposto che doveva verificare perchè è attivabile solo per alcuni tipi di abbonamento.
Io comunque ho Sky TV + Sky Sport e me lo ha attivato, già vedo i canali e già mi è arrivata la mail di conferma.

salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, possiedo uno sky gift calcio in scadenza il 1 agosto, già fatta la richiesta di sospensione e tutto, richiedendo però il ticket mondiali da 19.90€ mi hanno detto che per attivarlo occorre che io annulli la richiesta di sospensione con la possibilità di farla alla fine dei mondiali. A questo punto mi chiedo, non è troppo tardi richiedere la disdetta dal calcio tra un mese? ci saranno problemi?

Stai attento, ci sono due chat, quella per abbonarsi (alla quale ti rispondono che se sei già abbonato devi chiamare il numero 199, e quella per fare disdetta. Alla quale potrei chiedere, anche senza minacciare disdetta di farti attivare il ticket da 19 o 29 euro (quest'ultima con visione gratuita di sport o calcio fino al 30/09).
L'indirizzo della pagina per accedere a quest'ultima chat è questa
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
Attendi un attimo perché non parte subito la applet per avviare la chat

ma tu sei un mito!
sono andato alla pagina, si è aperta la chat, mi ha risposto Andrea C, gli ho descritto quello che mi era successo, gli ho detto che una marea di gente ha attivato con 19,90 o 29,90 il ticket mondiali, mi ha detto "ora verifico" e poi mi ha chiesto che era disponibile e me lo ha attivato a 19,90....ora vedo!

Raga io ho attivato questo cavolo di ticket a 19.90,ma mi ha prolungato il contratto a 01/07/15...siccome io un promozione sui pacchetti fino a 01/10/14, se dopo quella data disdico mica vado a pagare gli sconti di cui ho usufruito?pago solo 11,50 di penale,è vero?

L'operatrice che mi ha attivato il ticket in chat, mi ha detto che sono attivabili solo su alcuni tipi di abbonamenti, allora perchè non metterli direttamente acquistabili nell'area fai da te ? Così si eviterebbero polemiche, telefonate o tempo trascorso davanti un monitor ad aspettare che esca un pop-up per entrare in una chat ..

Non li mettono nel fai da te se no davvero in pochi attiverebbero il pass a 59 euro.
Anche perché io ho attivato il pass a 29,90 € e mi hanno "regalato" la visione gratuita del pacchetto sport fino al 30/09.
Se avessi preso direttamente il pass mondiali a 59 € avrei visto il pack sport (unico pack mancante) fino al 24/8. Dov'è la convenienza?
Per il momento la scadenza del contratto è rimasta invariata, ma anche se me la spostano di due mesi (come mi ha detto l'operatore di chat) rimane sempre più conveniente la soluzione che mi hanno offerto rispetto a quella ufficiale a 59 €...

Qualcuno gentilmente sa dirmi qual è il numero da chiamare per parlare con l' assistenza commerciale? Grazie.

Raga io ho attivato questo cavolo di ticket a 19.90,ma mi ha prolungato il contratto a 01/07/15...siccome io un promozione sui pacchetti fino a 01/10/14, se dopo quella data disdico mica vado a pagare gli sconti di cui ho usufruito?pago solo 11,50 di penale,è vero?

sul mio "fai da te" il pass già appare ma la scadenza dell'abbonamento è rimasta la stessa

ma tu sei un mito!
sono andato alla pagina, si è aperta la chat, mi ha risposto Andrea C, gli ho descritto quello che mi era successo, gli ho detto che una marea di gente ha attivato con 19,90 o 29,90 il ticket mondiali, mi ha detto "ora verifico" e poi mi ha chiesto che era disponibile e me lo ha attivato a 19,90....ora vedo!

Controlla che non ti abbiano spostato la scadenza contrattuale.
Io ho chiesto il ticket da 29,90 e non me l'hanno spostata (ma la scadenza era già al 05/2015)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso