Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io abbonato dall'inizio di Sky (2003). Mai disdetta. Mai ritardi nei pagamenti. Più fedele di così si muore :D :D Solo Sport.
Nessun regalino :(

Lo so ;)... Ma siccome si parlava di fedeltà.. :D
Però avendo fatto il ticket Germania 2006, magari si accorgono domani e mi attivano i canali :D :D :D

Ovviamente il presupposto per il regalo io non ce l'ho, e quindi, giustamente, non li vedrò ;)

No. non hai letto le ultime pagine?

Leggiti le ultime 3-4 pagine ;)

ps: STASERA il 201 é aperto A TUTTI quelli che hanno sport o calcio.

A me mi è arrivata una mail da parte di Sky dove mi dice che sul canale 201 potrò vedere ogni sera una partita in diretta fino alla fine dei mondiali....Abbonato dal 2010 a Sky Calcio....direi ke va bene x me anke così

Arrivato sms con cui mi comunicano la visione gratuita di tutto il mondiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a chi hanno regalato le 64 partite vede tutti e 4 i canali o solo 1 ?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
tutti e quattro i canali e, pensa, che io per dispetto ma non solo mi sto vedendo la partita su Raihd anche perchè con il dec.sd non mi danno il mosaico interattivo che è disponibile solo in hd (altra pagliacciata ridicola)...:badgrin:

tutti e quattro i canali e, pensa, che io per dispetto ma non solo mi sto vedendo la partita su Raihd anche perchè con il dec.sd non mi danno il mosaico interattivo che è disponibile solo in hd (altra pagliacciata ridicola)...:badgrin:
a me é arrivato il messaggio con la visione di tutte le partite ma vedo solo il 201/251...mi devo preoccupare?

A me mi è arrivata una mail da parte di Sky dove mi dice che sul canale 201 potrò vedere ogni sera una partita in diretta fino alla fine dei mondiali....Abbonato dal 2010 a Sky Calcio....direi ke va bene x me anke così

Alla fine questa è una caz*ata,xk le partite saranno le stesse visibili sulla rai

si ho calcio e nel pomeriggio mi sono arrivati sms e mail...

se per domani non te li aprono tutti e 4 chiama anche tu il n.verde che ho indicato qualche pagina indietro che mi auguro già utilizzeranno tutti gli abb.calcio "tempestandoli" per avere la visione di tutte le partite senza alcuna distinzione:lol:

se per domani non te li aprono tutti e 4 chiama anche tu il n.verde che ho indicato qualche pagina indietro che mi auguro già utilizzeranno tutti gli abb.calcio "tempestandoli" per avere la visione di tutte le partite senza alcuna distinzione:lol:
sarà che quelli di sky leggono il forum... hanno aperto gli altri tre canali ;)

Anche a me è arrivato il messaggio per la cerimonia e Brasile-Croazia,quello che non ho capito però e se gli apriranno o meno,anche perchè non capisco il motivo,uno paga il pacchetto calcio e non può vedere i mondiali(idem la champions),boh... :eusa_think:

Ma a chi hanno regalato le 64 partite vede tutti e 4 i canali o solo 1 ?

Abbonata calcio da prima del 2010, ho saputo stasera tramite Sms di poter vedere tutte le partite del mondiale. Vedo tutti e quattro i canali dedicati. Fino a ieri mi hanno mandato il messaggio sul decoder di cerimonia inaugurale e prima partita mondiali in chiaro, con l'invito a comprare il ticket. Avranno cambiato idea nel frattempo... Cmq, per chiarezza, tengo a precisare che non avevo assolutamente contattato sky, è stata una loro iniziativa.

non ti ho risposto stamattina per 2 motivi:

- una delle regole del forum é non alimentare le polemiche dei Troll....
e io seguo le regole.

- non rispondo a un individuo che usa permettersi termini tipo "a cuccia", termini che questo individuo dovrebbe utilizzare per rivolgersi a qualche sua famigliare :)

1) Polemiche? No, caro individuo, critiche alla sua società' che è' gestita da quartomondisti e che ovviamenente lei difende per mero interesse materiale.
2) Visto che è' permaloso, mi dispiace aver usato una espressione che l'ha irritata. Ma guardi un po', lei usa il sarcasmo a piene mani e gli altri non possono farlo! Perché' non hanno....il ticket?

Comunque ho seguito la partita un po su Rai HD e un po su Mondiale 1 HD .
E' impressione mia oppure l'HD della Rai è leggermente migliore di quello di Sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso