Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tornati criptati il 201 e il 251 pochi istanti fa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In soldoni, io ho sport+ticket calcio fatto a febbraio e NON vedo tutti i Mondiali. Corretto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Oggi ho seguito la partita alla Rai e ho notato che ha mandato sempre la sigla e i bumper ufficiali FIFA del Mondiale prima, durante e dopo la partita e le rubriche quotidiane dei Mondiali. Poi sono passato a Sky nel dopo partita e non ho visto né sigla né bumper ufficiali, ma solo la sigla con la canzone "Maracanã" di Emis Killa. Non so se durante Bra-Cro sono stati mandati. Su questa, da parte mia, la Rai ha già vinto (ripeto, anche se ho solo visto di Sky la fine del dopo partita). Sono dettagli, ma che ritengo importanti!

Comunque, anche se non è il 3d adatto per queste mie critiche, ci tengo a dire anche che trovo di pessimo gusto la scelta di Sky di utilizzare grafiche fatte in casa propria (vedi Serie A, Serie B, Mondiali 2006) che fanno schifo. Utilizzare quelle ufficiali no? Spero che domani vedrò sigla e bumper ufficiali, e magari la grafica di formazioni ecc. in inglese.

Spero ci sia qualcuno che la pensi come me :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Oggi ho seguito la partita alla Rai e ho notato che ha mandato sempre la sigla e i bumper ufficiali FIFA del Mondiale prima, durante e dopo la partita e le rubriche quotidiane dei Mondiali. Poi sono passato a Sky nel dopo partita e non ho visto né sigla né bumper ufficiali, ma solo la sigla con la canzone "Maracanã" di Emis Killa. Non so se durante Bra-Cro sono stati mandati. Su questa, da parte mia, la Rai ha già vinto (ripeto, anche se ho solo visto di Sky la fine del dopo partita). Sono dettagli, ma che ritengo importanti!

Comunque, anche se non è il 3d adatto per queste mie critiche, ci tengo a dire anche che trovo di pessimo gusto la scelta di Sky di utilizzare grafiche fatte in casa propria (vedi Serie A, Serie B, Mondiali 2006) che fanno schifo. Utilizzare quelle ufficiali no? Spero che domani vedrò sigla e bumper ufficiali, e magari la grafica di formazioni ecc. in inglese.

Spero ci sia qualcuno che la pensi come me :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

D'accordo ma Marianella-Marchegiani sono altra cosa rispetto a Rimedio.

info

Per dovere di cronaca ho una prepagata sport + cinema ed ho tuttora i canali aperti, magari lo Skyservice che mi ha venduto la combo decoder + scheda mi ha messo dentro i mondiali senza dirmelo, anche perché i mondiali erano il mio ultimo pensiero e non l'avevo nemmeno chiesto al venditore se li vedevo o meno.
Morale, stasera potrei scegliere tra Sky Mondiale 1 HD, ZDF HD o CT Sport HD (tv di Stato ceca che trasmette tutte le partite. Cosa scelgo? Le qualifiche della 24 ore di LeMans su Eurosport ;)

Scusami ZDF HD e CT Sport HD li vedi con lo stesso decoder di Sky e se si su quali canali......grazie.

Cmq,con abbonamento cinema + calcio + family + hd e ticket sport scaduto a maggio, a me sino ad ora non è arrivato nessun sms,email e messaggio decoder;ieri sera canale aperto e stamani tutto oscurato come pensate che sono stato classificato da sky?

prepagata calcio, ieri mi hanno attivato il 251, ma adesso è criptato.. vedrò le partite su questo canale o è stata solo la prima giornata free?

Da quello che ho capito, "premiano" gli abbonati fedeli che hanno il calcio ALMENO da Giugno 2010.

I ritardi nei pagamenti, purtroppo, non sono un punto a favore ;)

Per me restano dei RIDICOLI, anche se ora aprono la visione ai vecchi abbonati. Io abbonato dal 2009, ho disdetto dopo che, avendogli fatto presente il messaggio che allego, mi sono sentito rispondere: "I Mondiali non sono inclusi, si sarà sbagliato l'operatore che le ha scritto". RIDICOLI

mondiali_sky.jpg

non ho comprato nè ticket nè pass

ieri sera avevo solo mondiale 1, stamattina tutti e 4. come messaggi ho ricevuto solo quello sul decoder di mercoledì quando per un'ora aprirono i 4 canali e il messaggio era quello su brasile-croazia. sul fai da te non ho più offerte e banner di pass o ticket mondiali

i 4 canali mondiali corrispondono al pacchetto 698 sul test smart card?

io ho solo calcio dal luglio 2006, ma nel luglio 2010, ultimo mese di quell'anno di abbonamento, ho fatto un downgrade e qualche giorno dopo ho ripreso calcio come ticket fino al 31 maggio e (mi sembra nell'estate 2011) ho tolto cinema e preso calcio di nuovo come pacchetto

Sky premia la tua fedelta'.Seguiamo ancora una volta insieme i Mondiali. Solo per alcuni clienti come te TUTTE le 64 partite sono GIA' INCLUSE NELL'ABBONAMENTO

Questo quello che ho ricevuto ieti :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chris, quella è una mail ufficiale di sky, insisti e insisti ancora, se l'operatore si è sbagliato ma non ti hanno mai mandato una mail di rettifica è un problema loro.

A questo punto, piu' di prima, si puo' dire che la gestione commerciale del Mondiale di Sky e' stata imbarazzante.
Il Mondiale doveva essere free per gli abbonati calcio, ma una volta che hai preso la strada del 59 euro, la devi tenere, anche solo per rispetto di chi ha comprato quel pacchetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso