Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore, evitiamo che questo 3d venga chiuso per inutili polemiche palesementi OT.

Grazie a tutti.

:5eek: oggi stanno "regalando" la visione agli abbonati prima del 2010? a tutti? compresi i retentionisti accaniti? :lol:

Evidenze tipo questa? Pensi sia detta abbastanza bene?

mondiali_sky.jpg

io parlo delle comunicazioni di SKY (pubblicità, TV, radio, internet)
non di quello che dicono gli operatori... che potrebbero pure raccontarti che col pacchetto calcio hai diritto a venire convocato da Prandelli :lol:

Detto Questo:
bene, hai una prova INCONFUTABILE che l'operatore di ha detto una fesseria.

cosa aspetti a far valere questo documento per farti dare la visione del mondiale???
o preferisci lamentarti e basta?
fammi sapere.

io parlo delle comunicazioni di SKY (pubblicità, TV, radio, internet)
non di quello che dicono gli operatori... che potrebbero pure raccontarti che col pacchetto calcio hai diritto a venire convocato da Prandelli :lol:

Detto Questo:
bene, hai una prova INCONFUTABILE che l'operatore di ha detto una fesseria.

cosa aspetti a far valere questo documento per farti dare la visione del mondiale???
o preferisci lamentarti e basta?
fammi sapere.

Ah, ma a questo punto siamo arrivati?? Il servizio clienti sky è libero di raccontare balle ai clienti stessi perché non sarebbero comunicazioni ufficiali?? Stai diventando GROTTESCO

Quanto al lamentarsi, ho inviato questa comunicazione a sky e mi è stato risposto che l'operatore "si sarà sbagliato". A quel punto ho inviato disdetta e ho rifiutato i ticket che mi hanno offerto telefonicamente nei giorni successivi, prima a 59 euro, poi a 29. La mia decisione l'ho presa, e non annullerò nemmeno se mi aprissero la visione perché comunque dopo avermi truffato, hanno pure provato a fregarmi i soldi del ticket. Dai, visto che lavori a Sky, dimmi cos'altro dovrei fare per far valere la mia prova inconfutabile? Visto che Sky non ci sente, dovrei andare in tribunale? Vincere la causa tra un anno (come minimo) quando i Mondiali saranno belli che finiti? E non mi sto lamentando, sto semplicemente smentendo le tue affermazioni GROTTESCHE

Ah, ma a questo punto siamo arrivati?? Il servizio clienti sky è libero di raccontare balle ai clienti stessi perché non sarebbero comunicazioni ufficiali?? Stai diventando GROTTESCO

Quanto al lamentarsi, ho inviato questa comunicazione a sky e mi è stato risposto che l'operatore "si sarà sbagliato". A quel punto ho inviato disdetta e ho rifiutato i ticket che mi hanno offerto telefonicamente nei giorni successivi, prima a 59 euro, poi a 29. La mia decisione l'ho presa, e non annullerò nemmeno se mi aprissero la visione perché comunque dopo avermi truffato, hanno pure provato a fregarmi i soldi del ticket. Dai, visto che lavori a Sky, dimmi cos'altro dovrei fare per far valere la mia prova inconfutabile? Visto che Sky non ci sente, dovrei andare in tribunale? Vincere la causa tra un anno (come minimo) quando i Mondiali saranno belli che finiti? E non mi sto lamentando, sto semplicemente smentendo le tue affermazioni GROTTESCHE

Io ti consiglierei di comprare il ticket e poi fare tutto il ricorso per recuperare i soldi del ticket visto che ti spettava ed hai una prova certa .

No, non li vedo sul decoder di Sky. Ct Sport lo vedo col decoder Skylink o nel DTT, mentre ZDF col tuner della TV.

Grazie per l'info.......ovviamente il tuner della tv è satellitare;se potresti indicarmi Ct sport su che canale del DTT lo vedi te ne sarei veramente grato.

ERRORE :)

L'HD lo paghi pure su vecchio listino
però non te ne accorgi perché é "incluso".
Incluso non significa "gratis" ;)
ora é semplicemente indicato "a parte" in modo che chi non lo utilizza non é obbligato a pagarlo (come succedeva prima)

Ti faccio un esempio:

Pacchetto FULL vecchio listino:
€72 (con HD)
€72 (senza HD)

Pacchetto FULL nuovo listino:
€72 (con HD)
€67 (senza HD)

Le "eventuali" differenze di prezzo tra Listino 2008 e Listino 2012, derivano dal fatto che non ci sono più i 5 pacchetti base divisibili ;)
quindi é SOLO QUESTA la differenza di prezzo: NON PUOI PIÙ SCEGLIERTI SOLO I PACCHETTI CHE TI INTERESSANO.

L'HD si é sempre pagato, solo che prima lo pagavano tutti, ora solo chi lo sceglie.

ps: poi se neghiamo anche le evidenze, solo per dare informazioni sbagliate agli utenti che chiedono consigli, perché sky é brutta e cattiva, allora avete ragione voi :lol:

3+2 con hd 49 euro al mese... sky tv + famiglia + calcio + cinema + hd 58 € al mese... Come si vede che lavori per sky...

...

NESSUNO ha mai detto, o ha voluto far intendere, che lo sconto sia "per sempre".

...
veramente a me in una delle telefonate che mi hanno fatto per convincermi a prendere il pass da 59 € l'operatore, dal chiaro accento straniero, mi ha ribadito più volte che lo sconto protezione mi sarebbe rimasto per sempre a meno che io non faccia un downgrade, e quando gli ho contestato che non era assolutamente vero, è arrivato a dirmi con tono leggermente seccato: "ma lei pretende di saperne più di me?"

...

ps: ...
il 3+2, ha avuto l'aumento, non costa più €52, ma €53.
Quindi lo sconto protezione sarà di €5.
...
non è esatto, costa 53,94 €. Oltre all'aumento della combinazione hanno ricalcolato l'iva al 22%, quindi lo sconto sarà di 4.06 €,

3+2 con hd 49 euro al mese... sky tv + famiglia + calcio + cinema + hd 58 € al mese... Come si vede che lavori per sky...

come si vede che non sai leggere l'italiano :lol:

a parte che il 3+2 costa €53
(a gennaio é aumentato)

ho scritto CHIARAMENTE:
Le "eventuali" differenze di prezzo tra Listino 2008 e Listino 2012, derivano dal fatto che non ci sono più i 5 pacchetti base divisibili

quindi cosa mi prendi come esempio il 3+2 che ovviamente a nuovo listino non può esistere?
puoi scegliere 3 pacchetti base a nuovo listino? mmm..... no!

quindi se devi fare "paragoni", falli con le combinazioni a 5 pacchetti base (5+1, 5+2, 5+3, 5+0) perché queste esistono a nuovo listino.... per quello COSTA DI PIÙ , perché non puoi dividere i pacchetti.... non per l'HD che si paga da quando esiste.... ;)

Vecchio Listino:
Pacchetto Mondo (5 channel pack)
€32 (con HD)
€32 (senza HD)

Nuovo Listino:
SkyTV+SkyFamiglia
€29 (con HD)
€24 (senza HD)

Vecchio Listino:
5+1 = €45 (con HD)
5+1 = €45 (senza HD)

Nuovo Listino:
SkyTV+Famiglia+1pack(cinema)
€44 (con HD)
€39 (senza HD)

ripeto... sempre convinti che l'HD prima era "gratis"?
iniziate a capire (dopo 2 anni) che la differenza la fanno i 5 pacchetti base che non si possono più dividere?

Ultima modifica:
come si vede che non sai leggere l'italiano :lol:

a parte che il 3+2 costa €53
(a gennaio é aumentato)

ho scritto CHIARAMENTE:
Le "eventuali" differenze di prezzo tra Listino 2008 e Listino 2012, derivano dal fatto che non ci sono più i 5 pacchetti base divisibili

quindi cosa mi prendi come esempio il 3+2 che ovviamente a nuovo listino non può esistere?
puoi scegliere 3 pacchetti base a nuovo listino? mmm..... no!

quindi se devi fare "paragoni", falli con le combinazioni a 5 pacchetti base (5+1, 5+2, 5+3, 5+0) perché queste esistono a nuovo listino.... per quello COSTA DI PIÙ , perché non puoi dividere i pacchetti.... non per l'HD che si paga da quando esiste.... ;)

Vecchio Listino:
Pacchetto Mondo (5 channel pack)
€32 (con HD)
€32 (senza HD)

Nuovo Listino:
SkyTV+SkyFamiglia
€29 (con HD)
€24 (senza HD)
Puoi dire quello che vuoi il nuovo listino è più caro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso