Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io prima di dare dello scorretto alle persone mi documento...
Dico solo che non ho accettato e attivato nessun Ticket..
avrai fatto qualcosa tu, tuo figlio o chissà chi
ormai fra sito, app, call center che accetta di parlare con chiunque che non sia il titolare, succede di tutto.
A me una volta annullarono la disdetta perchè chiamarono al numero di telefono di mia madre e lei acconsentì senza sapere di cosa il tipo stesse parlando...

A me hanno proposto di togliere il pacchetto CALCIO, che nei mesi estivi non uso, senza costi aggiuntivi e senza slittare la scadenza del contratto e di aggiungere il ticket Mondiali a 19.90.

Che dite?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Toglietemi una curiosita' visto gli ascolti stratosfreici che sta facendo la RAI, non gli conveniva comprare i diritti di tutte le partite e magari risparmiare su qualcos'altro?
A me sembra una cosa cosi semplice

Io sono dell'idea che hanno mandato troppi inviati in Brasile e francamente non c'era proprio bisogni. Ho letto addirittura di 130 persone sul posto, onestamente sono troppi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Attivato calcio solo per te il 10 giugno. Inizialmente i canali sky mondiale erano oscurati ma da ieri mattina i canali mondiale aperti (forse da prima ma non avevo nemmeno controllato). Immagino dal 17 avrò solo la partita free sul 201 come da messaggio ricevuto ieri sul decoder. Vedremo.

Con il solo pacchetto calcio con sport attivato con solo per ieri ho visto tutte le partite...i canali mondiali continuano ad essere tutti aperti.

anche io ho solo il pacchetto calcio con attivato un ticket sport, ma i canali del mondiali sono oscurati

Toglietemi una curiosita' visto gli ascolti stratosfreici che sta facendo la RAI, non gli conveniva comprare i diritti di tutte le partite e magari risparmiare su qualcos'altro?
A me sembra una cosa cosi semplice
Secondo me invece ha fatto la cosa giusta
Per dire trovo molto più interessante "Notti Mondiali" rispetto a Cile - Australia che ieri avran visto in 4 gatti
Son stati furbi prendendosi le partite più interessanti sia come squadre che come orari

Secondo me invece ha fatto la cosa giusta
Per dire trovo molto più interessante "Notti Mondiali" rispetto a Cile - Australia che ieri avran visto in 4 gatti
Son stati furbi prendendosi le partite più interessanti sia come squadre che come orari

Be bisogna valutare la raccolta pubblicitaria e l'unico indicatore di un buon affare o meno, magari raccoglieva piu pubblicita e pubblico con tutte le partite ma ovviamente capisco che nn si puo evitare di trasmettere le olimpiadi!
Pero io dico si puo tagliare in produzioni flop gia sulla carta per risparmiare qualcosina ed evitare di fare baratti? Magari con qualche milione risparmiato invece di 35 la Rai avrebbe trasmesso che ne so 40 partite e guadagnarci qualcosa in piu?

ormai fra sito, app, call center che accetta di parlare con chiunque che non sia il titolare, succede di tutto.
A me una volta annullarono la disdetta perchè chiamarono al numero di telefono di mia madre e lei acconsentì senza sapere di cosa il tipo stesse parlando...
E se invece il ditino scappa all'operatore come ti difendi?
3 mesi fa chiamai per sapere cosa mi costava l'aggiunta del cinema, siccome ero in regime di sconto volevo sapere quanto mi sarebbe costato. Ho solo chiesto informazioni, ho esplicitamente detto che non volevo attivare il pack.

La sera quando torno a casa mi ritrovo il cine aperto.

L'indomani richiamo, è mi confermano che è stato attivato il cinema, ma non sanno da chi, ne chiedo la sospensione.

Mi rispondono (giustamente) che essendo in regime di sconto devono avviare la procedura.

Passa una settimana, ancora nulla, cinema aperto, richiamo e cerco di capire la situazione, mi dicono che la richiesta è in elaborazione, io avverto che non voglio pagare nulla per la visione di un pack non richiesto, mi rispondono che nel caso sarebbero pochi spiccioli, una settimana in regime di sconto... io ribadisco che non l'ho richiesto.

Le settimane diventano 2, 3, arriviamo alla vigilia del mese. Richiamo con cadenza quasi giornaliera, mi dicono la sua richiesta è il lavorazione.

Finalmente un giorno la luce, un operatore mi dice, vediamo com'è la situazione, si ha ragione, glielo tolgo immediatamente, e così fu. Grazie!!! finalmente pensavo di aver trovato un operatore che sapesse fare il suo lavoro, verifico il pack cinema era stato chiuso.

Dopo un paio di giorni vado sul fai da te per controllare la fattura e per vedere cosa mi avevano addebitato per il pack cinema, circa tre settimane (di visione non richiesta).
Trovo l'importo, adesso non ho la fattura in mano, ma credo intorno a 4 euro e spicci. Ma noto che il costo del mio abbonamento da 19,20 che doveva essere (sky+famiglia -20%) era tornato a prezzo pieno, euro 24.

Mi avevano tolto il pack non richiesto e questo mi aveva fatto perdere gli sconti.
Non ci credevo, io credo sempre nell'errore, però il dubbio della malafede si insinua.
Altro mese per farmi riconoscere gli sconti, li riottengo, ma la cosa che non mi va giù è che gli errori commessi da loro non sono retroattivi. Se io pago in ritardo (cosa che io non ho mai fatto, ma che ho visto sulla fattura di mio padre che dimenticò una bolletta) mi fanno pagare una mora, se loro si prendono dei soldi erroneamente difficilmente li riottieni indietro.
Considerato che dovevo fare una battaglia per riottenere 4 euro sulla prima fattura ed altri 5 circa sulla seconda, ti infastidisce lottare per pochi spicci con un operatore che nel frattempo ti rinfaccia gli sconti fruiti.

Errori come quando ho attivato due ticket a 29 cadauno (sport e cinema) per sei mesi e mi vedo addebitare una fattura di quasi 200 euro, perchè al posto dei 29 euro mi vennero addebitati i pack per intero con pagamento anticipato per intero (ovvero 15x6=90 cinema e 14x6=84 sport).

Bene, bravi, riconoscete immediatamente l'errore, ma intanto vi siete presi più di 100 euro in più, in anticipo. Ed invece di farmi un bonifico, mi fanno una nota di credito che sconto nei mesi successivi.

Tutto questo mi ha portato alla disdetta a fine inverno, disdetta che volevo fare realmente, iniziando la trafila delle offerte, ascoltando operatori cortesi e maleducati, chiamate che ho sempre gestito in modo civile, senza mai offendere nessuno. Ricevendo un paio di volte offese da operatori che mi rinfacciavano che ero un cliente sempre a caccia di sconti. Mai fatto una disdetta, ho solo chiesto ed ottenuto dei ticket, leggendo qui sul forum sapevo che erano disponibili, li acquistavo e li pagavo (qualche volta più del dovuto, il giochetto accadde anche un paio di anni fa). Ricevere quel " ma lei si rende conto di quanti sconti le ha fatto sky" è stata per me una grave offesa, ho risposto sempre in tono pacato che lei stava facendo male il suo lavoro e che se mi avesse dato il suo nome avrei segnalato il suo comportamento. Mise giù. Ma io la segnalai lo stesso. Spero, per sky, che non lavori più li.

Ho già bisticciato con quelli del Call Center...devo farlo anche con te..?..:D

Ok, hai perfettamente ragione, però vedi che una logica c'è: tu hai chiamato, il tizio avrà frainteso o fatto finta di fraintendere e ha preso per buona l'offerta che ti ha fatto.
Non esiste invece che tu, senza aver mai contattato Sky o smanettato sulla app, ti trovi un ticket dal nulla
O almeno mi auguro...

Ok, hai perfettamente ragione, però vedi che una logica c'è: tu hai chiamato, il tizio avrà frainteso o fatto finta di fraintendere e ha preso per buona l'offerta che ti ha fatto.
Non esiste invece che tu, senza aver mai contattato Sky o smanettato sulla app, ti trovi un ticket dal nulla
O almeno mi auguro...
però dai è assurdo che paghi e ti devi allenare il fegato per risolvere gli errori degli altri.
L'errore ci sta, è tutto quello che ne viene dopo che ti lascia sconcertato. Mi si può andare dall'avvocato per ste stronzate, cerchi di risolverla con due telefonate, ma dall'altra parte c'è gente (probabilmente pagata male) che non è preparata a dovere a trattare con i clienti.
Max su questa mia esperienza non mi ha mai risposto, nonostante l'ho scritta un paio di volte in questi mesi. Velevo sentire un parere da chi sta dall'altra parte.

Hai tutta la ragione di questo mondo ma mettiti nei panni di quel povero disgraziato al telefono che magari non aveva concluso niente tutto il giorno e per non essere buttato fuori ha provato a fare il furbo: tanto il lavoro l'avrebbe perso ugualmente...
Se magari avessero tutti dei contratti chiari del tipo "Per 1 anno ti pigli 500€ al mese di base anche senza concludere nulla e poi ci rivediamo per il rinnovo" magari sarebbero più corretti e anche preparati.

L'unica soluzione è registrare la chiamata: con la tecnologia dei nostri tempi è anche facile...

O almeno mi auguro...

Mo ti spiego...a maggio mi hanno telefonato per attivare il Ticket o il Pass...59 euro..29.90
19.90, o il pacchetto Sport a 7 euro al mese per due mesi..io ho rifiutato il tutto, perchè,
secondo me chi ha il pacchetto Calcio deve vedere sti Mondiali..ad aprile non mi hanno fatto levare
il calcio, con la promessa dei Mondiali, quindi giugno-luglio-agosto pagherò a vuoto, senza vedere nulla, quindi in un certo senso il pass lo pago..questo è quando ho detto a Maiko del Call Center-
Quindi dopo essersi consultato con un suo superiore, mi ha detto che il pass era gratuito..
In effetti è comparso nel mio "fai da te" ai primi di giugno, poi però è arrivata la fattura, e il
pass risultava a pagamento..O chiesto lumi, il pass risultava attivato da me dal sito...
Ora, io sul "fai da te" ci vado spesso..compro ticket, mando e-mail, attivo più giorni Sky.,
cambio il nr di telefono,ecc..e ad ogni mia attività, mi arriva una e-mail di conferma, decine
all'anno..l'unica e-mail che non ho mai ricevuto, è questa mia fantomatica attivazione....
A pensar male si fa peccato, però a volte ci si azzecca...tutto quì..Adesso mi hanno disattivato
il tutto, li ho ringraziati,ma mi rimane il dubbio della loro correttezza...

Infatti la Rai aveva comprato i diritti di TUTTE le partite.
Li ha ceduti a Sky per avere in cambio un tot di ore delle Olimpiadi.

Oltre ai soldi...perchè ovvio che la partita delle 21 faccia tanti ascolti ma il match delle 18 e della mezzanotte sarebbero stati dei flop su RaiUno

Oltre ai soldi...perchè ovvio che la partita delle 21 faccia tanti ascolti ma il match delle 18 e della mezzanotte sarebbero stati dei flop su RaiUno

Parliamone... Gli anni passati come era la questione diritti? Perché la Rai mandava più partite al giorno...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso